Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consigli nuovo tv

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    17

    Consigli nuovo tv


    Ciao a tutti,

    vi scrivo per chiedervi dei consigli su un nuovo tv che devo comprare in questi giorni. Sono un po' indeciso fra varie marche/tecnologie e vorrei un vostro parere, certamente molto più competente del mio

    Le mie esigenze sono:

    -Punto di visione circa 2 metri. Pollici massimi 42 per grandezza mobile, ma anche 37 possono andarmi bene.
    - Guardare principalmente digitale terrestre e filmati divx da computer collegato al tv (non in hd), non ho intenzione di abbonarmi ad alcuna paytv o di comprare blu ray.
    - IMPORTANTE: Avere la possibilità di registrare (anche su hdd esterno) i programmi televisivi, anche programmando la registrazione ad un determinato orario se non sono in casa.
    - Non vedere il fastidiosissimo effetto scia che mi dà davvero sui nervi, e che rilevo nei tv a basso costo (anche led) che ho visto in esposizione nei vari centri commerciali.
    - Non dover cambiare il tv tra pochi anni, non sono un fanatico dell'ultimissima tecnologia e vorrei fare un investimento che duri abbastanza.
    - Non spendere più di 1000 euro. Meglio ancora se saranno 7-800.


    Ho visto che la tecnologia LED ha dei colori decisamente più brillanti che mi piacciono molto, ma non sono certo che al di là di questa caratteristica soddisfi appieno le esigenze di cui sopra.

    Qualche consiglio? Magari anche di marche/modelli? Grazie a tutti
    Ultima modifica di horace82; 12-01-2011 alle 12:31

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    17
    DIMENTICAVO!!!!

    Punto di visione circa 2 metri. Pollici massimi 42 (per spazio su mobile), ma anche un 37 può andare.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    17
    Nessuna idea?

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    416
    le risposte sono + o - sempre le stesse,come per altro le domande ke si fanno...magari dai una okkiata ai post precedenti,è pieno di consigli sui 40 pollici & c.

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    17

    Ho letto che i toshiba si comportano bene in SD, ma non trovo topic interessanti riguardo la funzionalità di registrazione programmabile su hdd esterno


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •