|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: problema collegamento PC-TV: non sento audio
-
11-01-2011, 06:25 #1
Junior Member
problema collegamento PC-TV: non sento audio
ciao a tutti,
da qualche giorno ho acquistato un Philips 32pfl5605h.
Ho un problema: collego il notebook al tv via VGA e si vede benissimo. Ma quando provo a collegare l'audio non si sente nulla.
Sto utilizzando un cavo con un jack3,5 da un lato, e due connettori bianco e rosso dall'altra: il jack lo inserisco nell'uscita cuffie del notebook, gli altri due connettori negli ingressi bianco e rosso (Le R) del TV.
Però non si sente niente di niente!!!
cosa sto sbagliando? c'è qualche impostazione da mettere?
o forse sono difettosi gli ingressi audio del tv?
mi aiutate per favore?
se fosse difettoso sarei ancora in tempo a farmelo sostituire..
-
11-01-2011, 07:20 #2
sei sicuro che siano ingressi?
kayama728
VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb
-
11-01-2011, 07:48 #3
Senior Member
Originariamente scritto da medulin
-
11-01-2011, 19:31 #4
Junior Member
alla fine è vero, avevo bisogno di un cavo jack-jack da inserire nell'ingresso audio vicino all'antenna...
però comunque mi sembra strano che non riuscissi a collegarlo anche ai due RCA bianco e rosso: ho provato su un monitor-tv samsung e ha funzionato (c'era l'opzione per selezionare gli ingressi audio da cui ascoltare, cosa assente nel tv philips).
spero solo che se un giorno collegherò un lettore dvd o qualsiasi altro dispositivo tramite cavo component, funzionerà davvero.
in questi giorni ho ancora tempo per farmi sostituire il televisore...
p.s. comunque sì, sono sicuro che siano ingressi..