Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 67 PrimaPrima ... 1050565758596061626364 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 995

Avrò io qualche problema alla vista, ma nonostante il mio ambiente sia parecchio scuro, non riesco a tenere la retroilluminazione a 2 ma deve stare almeno a 7/8...altrimenti è davvero troppo scuro il tutto( il sensore di luminosità lo tengo spento)
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

io a 7/8 mi abbronzo
    e l'immagine crasha, diventa innaturale, da centro commerciale...
    Poi come si dice non è bello ciò che è bello...
    TV Sony55hx920 / Pio428xd pre/proc Bryston sp1.7 pre Myryad mp100 amp Myryad ma240/ma360 diffusori Proac d15, Proac tablette signature, Proac scc cd/sacd Philips 963sa blue ray/dvd/game Ps3 / Xbox360 mediaplayer Dune HD Duo Decoder Pace MySky HD

Ho riprovato a mettere la retro su 2 , ma l'immagine è davvero troppo scura sembra il mio vecchio plasma di 4 anni fa , del resto ho letto molte recensioni e molti settaggi anche su AVs forum in cui il backlight è intorno a 7-8...
    A me l'immagine sembra ancora naturale a quei lvl, poi come dici tu de gustibus
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Topic ufficiale

ciao a tutti, mi chiedevo perchè non viene aperto un topic ufficiale sul "HX-920", visto che ormai siete in molti a possedere questo modello di sony!!
    Inoltre volevo fare una domanda a tutti i possessori di questo led-tv, ma vi sembra normale che un pannello di questo livello (se non sbaglio costa € 3500 di listino) presenti problemi di clouding!?!
    Perchè poi ad alcuni viene riconosciuto il difetto e vengono addirittura cambiati!!?!
    Certo che sony è proprio caduta in basso !!
    IO credo che i pannelli dovrebbero avere tutti le stesse caratteristiche, invece qui leggo che molti hanno riscontrato dei difetti e per questo sono stati cambiati! ma non vengono testati prima di uscire di fabbrica?!!
    E chi si deve rompere i co..ni è sempre il consumatore finale!!
    Scusate, ma ero un potenziale acquirente di questo tv, ma prima volevo capire se era degno della spesa che vale!

Non è mai un bene generalizzare, l'HX920 così come tutti i pannelli di altre marche non è esente da difetti...qui mi sembra che solo Davide sia incappato in un pannello sfortunato che oltretutto presentava problemi di uniformità solo in determinate modalità...
    Sono pronto a scommettere che anche lo Z1 avrà qualche difettuccio...
    Detto ciò l'HX920 è secondo me un ottimo pannello con moltissimi pregi e pochi difetti, uno di qst come riportato da tutti i recensori dovrebbe essere una perdita di dettaglio sulle scene scure cosa che sinceramente non ho notato e che cmq non inficia la qualità di visione che è davvero sublime!
    Detto ciò se vale 3.5k lo possono dire solo le tue tasche, io sono assolutamente soddisfatto e rifarei l'acquisto ad occhi chiusi!

Ho appena preso a Roma su internet da elettr...off... il sony 46 hx920 a 2100. Spero di aver fatto la scelta giusta

Citazione Originariamente scritto da pepo76
    Ho appena preso a Roma su internet da elettr...off... il sony 46 hx920 a 2100. Spero di aver fatto la scelta giusta
    e dove io ho preso hx 920 55...appena arriva controlla subito se il nero e omogeneo..
    Schermo kdl 55 hx 920 \ Audio bose lifestyle 28 \ Lettore blu ray play station 3 \

Citazione Originariamente scritto da Davide020186
    e dove io ho preso hx 920 55...appena arriva controlla subito se il nero e omogeneo..
    Come ti trovi? Con la ps3 come si comporta? Gioco abbastanza e ci tengo alla parte del gaming. Mi arriva mercoledì, poi vi dirò le mie impressioni. Comunque penso che aldilà del taglio più piccolo rispetto al 55 i due lcd dovrebbero essere speculari. Ma a voi dalla scatola sono usciti 2 occhiali e webcam skype????

Ma a voi dalla scatola sono usciti 2 occhiali e webcam skype????
    Oh yes!

il mio primo bambino l'ho preso li poi......persona gentilissima,conserva l'imballo per 8 gg ,io comunque non riesco a risolvere il problema con l'mhp e l'aggiornamento sw sono fermo al pkg309 ma voi quale avete?
    VAIO f12 Z1-i7-740- SONY AG9 65-SKYQ+sender whdi 1080p :Prrr HARMAN KARDON BDS580- PS4 PRO-XPERIA XZ3 cuffie 7.1 MDR-DS6500-

Io ci ho preso solo un congelatore tu hai avuto problemi folgore? Magari mandami un PM al riguardo. Grazie

Come ti trovi? Con la ps3 come si comporta? Gioco abbastanza e ci tengo alla parte del gaming. Mi arriva mercoledì, poi vi dirò le mie impressioni. Comunque penso che aldilà del taglio più piccolo rispetto al 55 i due lcd dovrebbero essere speculari. Ma a voi dalla scatola sono usciti 2 occhiali e webcam skype????
    oh guarda....sono incazzato nero perche la mia tv a schermate nere esibiva delle evidentissime macchie bianche...vai a pagina 55 commento 819....questo era il pre caricamento di moder warfare 2....ho la ps3 ho un cavo hdmi da 80 euro...e con la samsung da 7 anni fà quelle macchie li non c'erano...attulamente ho il televisore in assistenza....NON NE POSSO PIU DI ASPETTARE....
    Schermo kdl 55 hx 920 \ Audio bose lifestyle 28 \ Lettore blu ray play station 3 \

Citazione Originariamente scritto da Davide020186
    oh guarda....sono incazzato nero perche la mia tv a schermate nere esibiva delle evidentissime macchie bianche...vai a pagina 55 commento 819....questo era il pre caricamento di moder warfare 2....ho la ps3 ho un cavo hdmi da 80 euro...e con la samsung da 7 anni fà quelle macchie li non c'erano...attulamente ho il televisore in assistenza....NON NE POSSO PIU DI ASPETTARE....
    Oddio, mi spiace tanto. Ho visto l'immagine, evidente clouding. Speriamo bene

Cmq anchio ieri ho fatto delle prove con modalità gioco e il pannello in maniera più o meno uniforme (qualche piccolo alone) durante le schermate nere( di un film) diventa grigio, in modalità film è invece nero come la pece fantastico...

ragazzi ma la modalità gioco porta vantaggi esclusivamente nell'online giusto? no perché è evidente come nelle altre modalità l'immagine sia decisamente più bella...
    riguardo la scena "gioco", non so se sia una mia impressione o meno, ma i neri (che in questa modalità risultavano meno definiti rispetto alle altre) con il tempo sembrano uniformarsi e scurirsi sempre di più...

comunque sia dopo 4 giorni di utilizzo con giochi ps3 e bluray non posso che ritenermi pienamente soddisfatto... inizialmente stavo puntando sul Viera, ma il modo in cui l'avrei utilizzato e la paura di rovinare un plasma mi ha fatto desistere...
    ora aspetto solo il decoder HD di sky per vedere come si comporta nello sport...

per ora se voglio sforzarmi di trovare difetti:
    - compatibilità formati video davvero scarsa, problema comunque sorvolabile tramite ps3 e il relativo media server su pc
    - come in tutte le tv, il browser internet e le applicazioni youtube, facebook etc. sono davvero scomode da usare.
    - conversione 2D/3D nella maggior parte dei casi inutile e solo fastidiosa... per il 3D nativo non saprei esprimermi non avendo avuto ancora modo di provarlo..

Pagina 60 di 67 PrimaPrima ... 1050565758596061626364 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •