Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 67 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 995

Citazione Originariamente scritto da Davide020186
    ciao praticamente te che impostazioni usi?? su flat panel hai detto che la nitidezza impostata a 0 e un po un'assurdità....io ho proprio messo queste impostazioni.....tu come le modificheresti????o usereti altre impostazioni.....
    Le impostazioni vanno benissimo come sono descritte, sono ottime, solo che nitidezza io lo sparo a 100, è un altro mondo proprio (molto più dettaglio nei particolari) e poi li non specifica che tipo di impostazione settare su eco, ma sicuramente su alto con stanza buia.

Citazione Originariamente scritto da Placebox
    Ciao a tutti, ho letto la recensione di flatpanels ma non sono ferrato con l'inglese. Voi cosa ne pensate di questa recensione? Soprattutto rispetto al fatto che durante la riproduzione delle scene scure, sembrerebbe inferiore come dettaglio rispetto al panasonic VT30. Sono molto interessato all'acquisto dellhx920, ma questa recensione mi ha un po' frenato.
    Attendo pareri, ciao a tutti
    metti il traduttore google vedrai che ti è più chiara la recensione ...un tv eccellente

Citazione Originariamente scritto da HHH
    ...la differenza di prezzo del 55hx820 rispetto al 55nx720 è giustificata?...
    X-reality pro quindi miglior post processing video e probabilmente migliore gestione del local dimming quindi contrasto probabilmente più alto...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

e il 55nx720 rispetto al 55nx810?
    il secondo si trova sui 1750/1800€ ed è un affarone.
    Now: Panasonic 42v20 - lettore BD: Sony s373 -Dell Zino Hd BD, yamaha yas101

Per chi era interessato all' HX723 ecco le prime recensioni,tutte ottime tra l'altro...
    http://www.trustedreviews.net/sony-k...x723_TV_review
    http://www.gadgetstech.co.uk/2011/07...y-kdl-40hx723/
    Comunque mi dovrebbe arrivare tra qualche giorno e potrò testarlo dal vivo finalmente.

Finalmente qualche recensione! aspetto tue impressioni

Ma lo hai preso dal sito Sony o da qualche rivenditore?
    TV: Sony KDL-40Z5500 \-\ SintoAmpli: Onkyo TX-NR708 \-\ Frontali: Klipsch RB-61 MKII \-\ Centrale: Klipsch RC-42 MKII \-\ Surround: Klipsch RB-41 MKII \-\ Sub: Velodyne CHT-8Q \-\ BR Player: Sony BDP-S480 \-\ NAS QNAP TS-439Pro II+ \-\ Tv-Monitor: Sony KDL-32HX755 \-\ PS3 Slim CECH-2104A

Smile

ciao ragazzi,
    volevo farvi un po di domande sul Sony Hx920.
    vorrei sapere tutti i pro e contro, secondo voi (siate piu oggettivi possibile) su questo tv.
    soffre di blooming? crostalk (3d)? ha il ricevitore 3d integrato o come su hx900 si deve acquistare a parte? input lag? ........
    perche i tv che ho preso in considerazione sono:
    Sony hx920 (lcd full led)
    Panasonic vt30 (plasma)
    Samsung d8000
    anche su questi tv cosa ne pensate?
    grazie 1000 in anticipo
    Alessio

Citazione Originariamente scritto da Delkar
    Finalmente qualche recensione! aspetto tue impressioni

Ma lo hai preso dal sito Sony o da qualche rivenditore?
    Dal sito della sony perchè nei negozi nemmeno l'ombra...Stranamente non mi faceva pagare con carta di credito e ho dovuto fare un bonifico; spero non ci mettano molto come con quell'altro utente che aveva avuto problemi... Comunque certo appena mi arriva vi faccio sapere.

Citazione Originariamente scritto da DemonsLord
    Per chi era interessato all' HX723 ecco le prime recensioni,tutte ottime tra l'altro...
    Saranno anche ottime le recensioni ma il prezzo attuale pone la serie hx723 fuori mercato, vedremo se per l'autunno cambierà la politica di vendita della sony per questo modello.

Citazione Originariamente scritto da jerry74
    Saranno anche ottime le recensioni ma il prezzo attuale pone la serie hx723 f.
    non credo perchè si spingerà molto il 40nx720 ,pur se sprovvisto di local dimming il pannello opticontrast fà troppa differenza ..... può essere pure un mostro di elettronica ma se il pannello non è granchè non rende un granchè !
    Ultima modifica di peppestation2003; 12-07-2011 alle 17:48
    TV:SONY 37EX720/ DECODER SAT:MYSKYHD SAMSUNG/ LETTORE BLURAY: PS3 SLIM 320GB/CONSOLE:PLAYSTATION 3 SLIM 320GB/ MEDIA PLAYER: HTPC INTEL BASED/ SINTOAMPLI: YAMAHA HTR6040 + KIT HT5,1/ DIFFUSORI:YAMAHA /TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 600 SILVER

Citazione Originariamente scritto da Alessio_93_93
    volevo farvi un po di domande sul Sony Hx920
    Blooming si
    Cross-talk lieve, nulla di drammatico
    Integrato
    Input lag in modalità game sui 30 ms mi pare

Il VT 30 è un altro ottimo prodotto, ma dopo anni di plasma sono passato ad un lcd e sono veramente soddisfatto del pannello Sony è davvero una goduria visiva...
    Il Samsung non lo comprerei mai, ma è un fatto puramente soggettivo
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Anche io non comprerei un Samsung perchè ho sempre reputato l'elettronica messa nei televisoriu della SONY il TOP in tutti i sensi.
    Ovviamente anche questa è una convinzione soggettiva.
    TV OLED: Sony XR65A95K - Sony KDL55A1 - TV FULL LED: Sony KDL46HX920 - BD Player: Sony PS4 - AV: Denon AVR-X2700H - PVR: APPLE TV4K - CASSE: B&W M-1 +ASW608 - , NAS: SYNOLOGY 415PLAY 12TB - QNAP 453PRO 8TB

Citazione Originariamente scritto da rdavia
    Anche io non comprerei un Samsung perchè ho sempre reputato l'elettronica messa nei televisoriu della SONY il TOP in tutti i sensi.
    Ovviamente anche questa è una convinzione soggettiva.
    aiutoooooooooooooooooooo lh 920 non mi si accende piuuuuuuuuuuuuuuuuuuu3 giorni di vitaaaaaaaaaaaaa
    VAIO f12 Z1-i7-740- SONY AG9 65-SKYQ+sender whdi 1080p :Prrr HARMAN KARDON BDS580- PS4 PRO-XPERIA XZ3 cuffie 7.1 MDR-DS6500-

Ma ci stai prendendo per i fondelli per caso ?
    Devo fare benedire la mia per caso ?
    Cosa vuol dire non si accende ?.
    Hai tolco la spina dal 220 ?
    Hai switchiato l'interrutore generale (quelo a bilanciere), hai premuto quello di stanby ? , hai provato dal telecomando ?.
    TV OLED: Sony XR65A95K - Sony KDL55A1 - TV FULL LED: Sony KDL46HX920 - BD Player: Sony PS4 - AV: Denon AVR-X2700H - PVR: APPLE TV4K - CASSE: B&W M-1 +ASW608 - , NAS: SYNOLOGY 415PLAY 12TB - QNAP 453PRO 8TB

Talking

Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka
    Blooming si
    Cross-talk lieve, nulla di drammatico
    Integrato
    Input lag in modalità game sui 30 ms mi pare
    grazie per l'interessamento
    il blooming è molto evidente? se stiamo davanti al tv gli aloni si vedono? o si vedono solo se ci spostiamo verso destra o sinistra?
    la cosa che mi piaceva del samsung che il cross talk è assente!! era per questo che lo avevo messo tra la lista di tv.
    dico la verità io un plasma non l'ho mai avuto, perché, non so per quale motivo, non mi vanno tanto a genio però, sono sempre stati elogiati per la loro qualità dei neri e il bassissimo input lag!!!
    mamma mia non so cosa fare... non vorrei fare un acquisto che poi me ne pentirei!!! mi posso buttare sul Sony hx920?
    P.S. se acquisto il Sony vorrei prendere anche la base con le casse, ho contattato Sony Italia su Facebook e mi hanno dato il modello che è il SUB461S per il 46" e il SUB551S per il 55", voi sapete se il SUB461S va bene per il Sony Hx920? (per tra la compatibilità della base ce sono scritto nx720 e nient'altro non c'è scritto Hx920)
    Aspetto vostre notizie
    Alessio

Pagina 51 di 67 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •