Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 204 di 439 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254304 ... UltimaUltima
Risultati da 3.046 a 3.060 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da myrko 1978
    Comunque in 3d e' uno SPETTACOLO...non ha niente di meno del panasonic....

@Thx333 che succede ti e' arrivato Europa? noooo...!!!!
    A quanto pare si, sto aspettando la risposta del fornitore che comunque e' sempre stato gentile e ha sempre risposto...eppure non riesco a notare qualcosa che mi dica che e' versione europa.
    Strano anche che ho applicazioni italiane installate...tipo repubblica,la stampa,milano finanza etc...anche il tuo ha queste applicazioni?

Citazione Originariamente scritto da Hicks77
    Per vedersi di giorno si vede, naturalmente in stanza buia è molto più evidente.
    Per normale visione intendo ad esempio che si vede quando un film in tv è trasmesso con le bande nere sopra e sotto per la visione in 16/9 si vede il cono uscire dall'angolo nella banda in basso... sempre.
    Quando si contatta l'assistenza questa come si comporta: mandano un tecnico a casa del cliente per visionare il problema e li egli valuta il da farsi?
    Se la metti giù un pò pesante ti mandano il tecnico a casa, se è garanzia Europa devi pagare l'uscita.
    Se guardi una trasmissione o un film che occupa l'intero schermo (senza bande nere), vedi ugualmente i coni di luce?
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Citazione Originariamente scritto da thx333
    AStrano anche che ho applicazioni italiane installate...tipo repubblica,la stampa,milano finanza etc...anche il tuo ha queste applicazioni?
    Si ma non credo che sia quello a giustificare che sia italia...!!
    dal codice che dici...mi dispiace ma non E' italia

Citazione Originariamente scritto da myrko 1978
    Si ma non credo che sia quello a giustificare che sia italia...!!
    dal codice che dici...mi dispiace ma non E' italia
    Hai ragione...anche il venditore si e' accorto dell'errore nella descrizione,sto aspettando ulteriore risposta

Comunque se fosse esente da difetti ti conviene tenertelo.
    Rischi che magari uno a garanzia Italia possa avere clouding o quant'altro, non si sa mai.
    Le apps tipo Repubblica, ma anche cubovision ci sono anche sui tv europa da quallo che leggo nel thread.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Comunque se fosse esente da difetti ti conviene tenertelo.
    Rischi che magari uno a garanzia Italia possa avere clouding o quant'altro, non si sa mai.
    Le apps tipo Repubblica, ma anche cubovision ci sono anche sui tv europa da quallo che leggo nel thread.
    Lo tengo perche' non ho piu' voglia di sbattermi...sai per caso come capire che firmware e' installato?

No, ma con tutti i possessori che ci sono nel forum è strano che nessuno abbia risposto ancora alla tua domanda.

Lo tengo perche' non ho piu' voglia di sbattermi...sai per caso come capire che firmware e' installato?
    Basta che vai su Supporto\Aggiornamento software e ti appare a destra la Versione Corrente del firmware.
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

Si ho visto, e' installata la 1009...sto cercando di installare la 1013 tramite usb ma mi dice nessun file da aggiornare

EDIT
    Alla fine ho aggiornato online...comunque strana questa tv europa,ha tutte le app italiane ,il cubovision funziona,i canali sono ordinati con LCN italiano...
    Ultima modifica di thx333; 30-06-2011 alle 22:34

Ciao per il firmware devi andare sulla dicitura sistema dovrebbe essere quella dai vedi che firmware ce, per il problema garanzia Italia, se non te lo fai sostituire fatti rimborsare perché minimo prendendolo d'importazione avresti risparmiato minimo 200 euro, quindi fatti rimborsare dai un'occhiata a prezzi Europa/Italia ciao

Come volevasi dimostrare!

Avevo gia' sentito che il samsung tagliava le immagini e questo per TV di questo livello e' assurdo
    Avete visto che avevo ragione?
    Tutti a sperticarsi in lodi esagerate, e nessuno che si soffermi su un DIFETTO gravissimo ed inaccettabile.
    Persino un TV di fascia bassa e di marchio ben meno blasonato è in grado di non compiere un simile scempio!
    Ripeto: ho restituto immediatamente il televisore, e sto ancora valutando altri prodotti...

Buon taglio immagine con Samsung!

Citazione Originariamente scritto da galkus
    Buon taglio immagine con Samsung!
    Mi pare strano però che fra tanti utenti possessori del TV in questione soltanto in 2 abbiate riscontrato questo "difetto"
    In ogni caso anche cercando in altri forum non sono riuscito a trovare utenti che abbiano segnalato tale anomalia.
    Allora le cose potrebbero essere 2: o TUTTI gli altri possessori del Samsung in questione non notano questo fantomatico "taglio"
    oppure potrebbe trattarsi di un difetto relativo al tuo/vostro modello... non saprei...
    Non mi sembra comunque il caso di fare del sarcasmo nei confronti di chi invece si sta godendo appieno questo TV, quasi facendolo passare per fesso per aver speso i propri soldi acquistando e tenendosi zitto e buono un prodotto "gravemente" difettoso all'origine.
    Non credo sia così in quanto, ormai possiamo dirlo, a detta di molti esperti e non del settore, nonchè felici possessori, i Samsung serie D7000/8000 risultino essere il top fra quelli in commercio.

Buona fortuna comunque a te con qualsiasi altro marchio sceglierai
    TV: Samsung PS51D8000; Samsung LE46A656 Console/lettore BD: Sony Playstation3 Slim 320gb; Sat SKY HD+3D

Wink

ciao a tutti,volevo chidere a voi del forum se riscontrate lo stesso mio difetto,nella visione frontale il mio 40d7000 si comporta egregiamente,nella visione 16/9 le due bande nere sopra e sotto sono quasi perfette,il problema e' spostandosi lateralmente`,in questo caso nelle bande,soprattutto quella inferiore si vedono delle infiltrazioni di luce che partono dalla cornice,secondo me non sono spurie ma vere e proprie infiltrazioni di luce,anche per voi e' cosi'?la cosa non mi disturba piu' di tanto infatti i film si vedono di fronte giusto? ma se questo e' un difetto del mio solo tv allora chiamo subito l'assistenza,io vengo da un c8000 e in fatto di visione,contenuti e tutto la serie d e' molto migliorata.

Citazione Originariamente scritto da bandito76
    Mi pare strano però che fra tanti utenti possessori del TV in questione soltanto in 2 abbiate riscontrato questo "difetto"
    In ogni caso anche cercando in altri forum non sono riuscito a trovare utenti che abbiano segnalato tale anomalia.
    Allora le cose potrebbero essere 2: o TUTTI gli altri possessori del Samsung in questione non notano questo fantomatico "taglio"
    oppure potrebbe trattarsi di un difetto relativo al tuo/vostro modello... non saprei...
    Non mi sembra comunque il caso di fare del sarcasmo nei confronti di chi invece si sta godendo appieno questo TV, quasi facendolo passare per fesso per aver speso i propri soldi acquistando e tenendosi zitto e buono un prodotto "gravemente" difettoso all'origine.
    Non credo sia così in quanto, ormai possiamo dirlo, a detta di molti esperti e non del settore, nonchè felici possessori, i Samsung serie D7000/8000 risultino essere il top fra quelli in commercio.

Buona fortuna comunque a te con qualsiasi altro marchio sceglierai
    La porzione tagliata nelle immagine è davvero rilevante (ordine di un centimetro e mezzo per lato). Proprio stamattina ho scoperto che con gli ingressi HDMI è possibile impostare "Adatta a schermo" anzichè "16/9" o "autowide" e finalmente l'immagine è perfettamente visualizzata.
    Il problema rimane solo con il digitale terrestre (nn ho provato DVB-S e analogico), infatti non è possibile selezionare "adatta a schermo".
    Leggendo il manuale, in DTV "adatta a schermo" è disponibile per segnali 720p - 1080p - 1080i. Controllerò stasera i canali Rai1 HD, Canale 5 HD ecc
    Ultima modifica di marco79ta; 01-07-2011 alle 08:52

Ma infatti io non ho nessun taglio dell'immagine... direi che è ben facile accorgersene

Pagina 204 di 439 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254304 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •