Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 439 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

ciao ragazzi ho appena ordinato da supertivu.it un bel samsung 46D7000 speriamo vado a tutto a buon fine sopratutto con il corriere che non faccia danni.
    qualcuno ha già ordinato da questo shop online? come vi siete trovati?

ero indeciso con il 46D6500 ma poi alla mia ragazza live è piaciuto di piu il d7000 (lei è convinta che lo paghi 1350euro )

Citazione Originariamente scritto da fantalorenzo
    io ho riscontrato, per il 55d7000, che su molti siti spagnoli e inglesi (direi quasi la maggioranza) costa meno di 2.300€, mentre in Italia si parla di cifra che vanno dai 2.800€ a quasi 3.000€.
    A cosa è dovuta questa differenza?
    @marco79ta: che differenze pensi ci siano nel tv spagnolo e quello acquistabile in Italia?
    La differenza sta nella garanzia europea. Probabilmente non sarà attivo l'MHP ma non mi interessa, anche se pare sia attivabile via service menu.

Credo che la differenza di prezzo sia dovuta anche alla certificazione DGTVi a cui sono sottoposte le TV. Il costo di tale certificazione la girano al cliente finale

Segnalo nel frattempo che hanno pubblicato sul sito i manuali in italiano

Buongiorno,

come' possibile che non vi e' traccia sul sito samsung italiano della serie D5000 e D5500 ? Ho gia' visto alcuni modelli in negozio. Forse non effettuo la ricerca correttamente ?

saluti

Citazione Originariamente scritto da Codename47
    Segnalo nel frattempo che hanno pubblicato sul sito i manuali in italiano
    e i manuali di d7000 e d8000 son identici

In realtà credo sia un manuale generico visto che quello cartaceo non c'è più...ci sono voci anche per i modelli al plasma...

EDIT: da avsforum un utente americano ha un D7000 con pannello H302...quindi PARE non essere il pannello HQ (ancora non si sa bene il significato delle sigle)
    Ultima modifica di Codename47; 05-04-2011 alle 14:23

Citazione Originariamente scritto da elegantman
    !!!COMUNICATO SPECIALE!!!

Finalmente una prova del 46D8000 su una rivista italiana!!!!

AFDIGITALE Aprile 2011!!!
    Si trova online da leggere?

Altra domandina, cosa contengono le confezioni d7000 / d8000, mi accingerei all'acquisto mettendo in lista nozze il televisore e vorrei sapere quanti e che modello di occhialini ci siano per poterli prendere a parte eventualmente.
    che modello di lettore BluRay consigliate di associarci?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da MOMAtteo79
    Cosa contengono le confezioni d7000 / d8000?
    Che modello di lettore BluRay consigliate di associarci?
    Nella confezione troverai televisore, cavi, manuale generico, un solo paio di occhiali.

Come lettore Blu Ray ti posso consigliare quello che ho io (c5900) dato che costa poco ed io mi ci sono trovato benissimo
    Audio: Amplificatore: Onkyo TX-SR501E; Diffusori: Infinity Beta HCS
    Video: TV: Samsung D8000; Lettore: Samsung BD-C5900 / Sony PS3

Citazione Originariamente scritto da flavio94
    Nella confezione troverai televisore, cavi, manuale generico, un solo paio di occhiali.

Come lettore Blu Ray ti posso consigliare quello che ho io (c5900) dato che costa poco ed io mi ci sono trovato benissimo
    tu eri possessore di c8000 giusto? Come va il nuovo tv in 3d (ghosting/crosstalk) e se posso l'hai dato indietro quello vecchio direttamente a samsung? Grazie

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    tu eri possessore di c8000 giusto? Come va il nuovo tv in 3d (ghosting/crosstalk) e se posso l'hai dato indietro quello vecchio direttamente a samsung? Grazie
    Io ho visto un d7000 di fianco ad un c6500...netto miglioramento del nero
    Stessa cosa di fianco ad un philips ,qui il divario era piu' marcato

Citazione Originariamente scritto da thx333
    Io ho visto un d7000 di fianco ad un c6500...netto miglioramento del nero
    Stessa cosa di fianco ad un philips ,qui il divario era piu' marcato
    Per carità non metto in dubbio la qualità del nero (fermo restando che potrebbero essere stati settati in modo diverso... contrasto dinamico e nero extra scuro ad esempio); mi piaceva sapere invece se effettivamente il 3d è così perfetto come vogliono lasciare intendere i recensori delle varie riviste; gli stessi che esaltavano anche la generazione precedente, che invece era afflitta da ghosting, crosstalk, clouding e chi più ne ha ne metta!

Citazione Originariamente scritto da mirko82
    ciao ragazzi ho appena ordinato da supertivu.it un bel samsung 46D7000 speriamo vado a tutto a buon fine sopratutto con il corriere che non faccia danni.
    qualcuno ha già ordinato da questo shop online? come vi siete trovati?
    Anche io ho ordinato stamattina lo stesso televisore nello stesso shop-online.... dovrebbe essere consegnato in circa 7/8 giorni di calendario.
    Non vedo l'ora...

D7000

Qualcuno mi sa dire la dimensione del vesa del 46D7000?

ragazzi...chi ha comprato un D7000/8000 potrebbe gentilmente dirmi se lo ha provato con segnale SD... (io ho sky ma non hd...) e qual isono le sue impressioni...
    grazie

Citazione Originariamente scritto da luca13
    ragazzi...chi ha comprato un D7000/8000
    Prima cosa fatti sky HD se prendi la nuova seri D

Sto guradando il prepartita dell'Inter (per GUFARE) ed e' da sfondamascella....

I canali SD si vedono moooolto bene a mio avviso ,stai tranquillo!!!

P.S.
    Ho uno splendido 55D8000

Pagina 65 di 439 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •