Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 394 di 439 PrimaPrima ... 294344384390391392393394395396397398404 ... UltimaUltima
Risultati da 5.896 a 5.910 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Raga il miglior prezzo consegna a Roma?

Saluti a tutti! Sono nuovo del Forum, per cui se dovessi fare errori o essere fuori teme chiedo anticipatamente scusa!!

essendo interessato all'acquisto di un d7000 o d 8000; Volevo sapere da voi, le vostre impressioni sulle effettive differenze di questi 2 tv.

Io mi sono documentato un pochetto, ma davvero non riesco a trovarne di convincenti. Sul piano puramente visivo le mie impressioni, avendole provate in giro per negozi, è che siano praticamente identiche, almeno per quel che riguarda la visione dei canali hd/Blu-ray/3d!! davvero non riesco a percepirne le differenze.
    Per quel che riguarda i piccoli difetti di Clouding, piccoli scatti su immagini in movimento e pochi effetti ghosting e crostalk vale lo stesso discorso.

Tengo a precisare che io vengo da una serie c8000 46".

Mi piacerebbe sapere voi che ne pensate, discorso estetico a parte.
    Ciao e grazie

se li hai visti e provati entrambi e ti sembrano uguali, prendi il d7000. credo che il d8000 non abbia molto di più, cambia un po dal punto di vista estetico ma sono due tv moooolto simili anche per me!!!

Salve a tutti, sono anche io nuovo di questo forum anche se mi sto leggendo pian piano tutta la discussione....prima o poi mi rimetterò in pari
    Ho da poco acquistato un 40D7000 e volevo chiarirmi alcuni dubbi:
    - Leggendo le prime pagine ho capito che dovevo rinominare la porta HDMI in PC per migliorare la situazione e devo dire che ha funzionato, però l'unica cosa che ho notato è che durante la visione di un film in mkv l'immagine ha presentato artefatti per circa un secondo due o tre volte durante il film. Pensavo dipendesse dal filmato ma ho guardato nuovamente la scena ed era perfetta
    - Attualmente ho il FW 1018, consigliate di passare all'ultimo disponibile oppure no?

Ho già lavorato un pochino con i parametri per migliorare la situazione ma mi resta il dubbio di quegli artefatti...

Grazie a tutti!

Citazione Originariamente scritto da chierico
    Salve a tutti, sono anche io nuovo di questo forum anche se mi sto leggendo pian piano tutta la discussione....prima o poi mi rimetterò in pari
    Ho da poco acquistato un 40D7000 e volevo chiarirmi alcuni dubbi:
    - Leggendo le prime pagine ho capito che dovevo rinominare la porta HDMI in PC per migliorare la situazione e devo dire che ha funzionato, però l'unica cosa che ho notato è che durante la visione di un film in mkv l'immagine ha presentato artefatti per circa un secondo due o tre volte durante il film. Pensavo dipendesse dal filmato ma ho guardato nuovamente la scena ed era perfetta
    - Attualmente ho il FW 1018, consigliate di passare all'ultimo disponibile oppure no?

Ho già lavorato un pochino con i parametri per migliorare la situazione ma mi resta il dubbio di quegli artefatti...

Grazie a tutti!
    scusa, mi spiegheresti come bisogna fare per rinominare la porta HDMI e per quale motivo? Tks

Allora, vado a memoria: Premi il tasto "source" e ti compare l'elenco degli ingressi, selezioni quello interessato e premi il tasto "tools" poi scegli "modifica" o "rinomina" non mi ricordo il nome e dall'elenco scegli "PC".
    Praticamente io avevo problemi di qualità del testo e dopo aver scelto PC tutto si è risolto.....non so però la differenza tra "PC" e "PC/DVI" visto che c'erano queste due scelte nell'elenco...

mmm ho letto che su lcuni modelli samsung se si rinomina/cambia il nome della porta HDMI mettendola su PC o su PC-DVI si abbassa l'input lag e non che si vede meglio in fluidità d'immagine...
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

Citazione Originariamente scritto da danilomastro82
    HDMI mettendola su PC o su PC-DVI si abbassa l'input lag e non che si vede meglio in fluidità d'immagine...
    Io l'unica cosa che ti posso dire è che i contorni del testo erano veramente brutti come se la nitidezza fosse stata portata al massimo (contorni bianchi per intenderci) e così ho risolto....l'unica cosa sono stati queli artefatti di un secondo che ho visto 2-3 volte durante il film....e non credo dipendano dal pc visto che sulla vecchia tv non avevo di questi problemi..

se per artefatti intendi piccoli microscatti, imposta il motion plus su chiaro e risolverai!

46d8000 e DLNA

Ciao a tutti, posseggo un 46d8000 e vorrei sapere se con qualche software particolare è possibile fare uno stream di una iso blu ray 1:1 verso il TV attraverso lan cablata.

Grazie in anticipo a tutti

Allora sono tornato indietro reimpostando il nome all'ingresso hdmi perchè dopo averlo rinominato in "pc" avevo un clouding pauroso...così invece, dopo aver impostato la modalità game mi semba tutto perfetto...il dubbio che ho adesso è come regolare il tv con quella marea di parametri..qualcuno ha dei suggerimenti???

E' sparito il file di firmware dal sito della Samsung.... cosa dobbiamo pensare?

Io lo visualizzo ancora e mi risulta essere il 1021.2
    Però, poichè vedo che hanno cambiato la veste grafica del sito è probabile che tu abbia preso un momento di transizione in cui ancora dovevano completare la procedura di aggiornamento.

LINK:
    http://www.samsung.com/it/support/mo...QXZT-downloads

crash4

Question come si comporta ??!

Domanda... sto valutando di prendere un D8000 LED taglio 40".... come si comporta con le console da gioco??? (Xbox360 e PS3 )
    sono fortemente indeciso tra questo LED e il VT30 Plasma... questo Samsung mi piace tantissimo, ma non vorrei trovarmi poi male quando è ora di andare a fare ore di gioco !

(avevo un 6510D e l'ho venduto perchè era ingiocabile !)

Citazione Originariamente scritto da opendore
    Ciao a tutti, posseggo un 46d8000 e vorrei sapere se con qualche software particolare è possibile fare uno stream di una iso blu ray 1:1 verso il TV attraverso lan cablata.

Grazie in anticipo a tutti
    Nessuno mi sa dare un suggerimento?

Pagina 394 di 439 PrimaPrima ... 294344384390391392393394395396397398404 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •