Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 202 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 3024

Ragazzi mi potete dare una mano?
    Ho un HD Western Digital da 3TB, come lo devo formattare per farlo riconoscere dal mio D8000? in NTFS non lo riconosce...

grazie a tutti

3 Tera mi sa che sono troppi! Persino Winzozz XP ha problemi a riconoscere dischi così grandi, perché il limite di indirizzamento è 2.1TB e oltre i BIOS sbroccano...

Figurarsi su una TV che di solito è molto più "delicata" di un PC
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Quindi non c'è soluzione?

Citazione Originariamente scritto da terzo33
    Quindi non c'è soluzione?
    prova a fare 2 partizioni da 1.5

ciao a tutti,
    ho preso sabato un 46d7000 e ci ho visto un po' di sky hd e un mkv a 1080p (purtroppo per ora non ho un lettore bluray).
    mi sembra tutto quasi perfetto, tranne che vedo un po' troppa luce agli angoli e una piccola chiazza in alto verso destra che si nota (leggermente) nelle scene buie.
    Ho letto in giro che si può provare ad allentare le viti dietro per risolvere qualche problema, ma qualcuno lo ha fatto e ha riscontrato miglioramenti?
    Sapete se si può fare senza andare incontro a problemi di garanzia?

La chiazza chiara che appare in alto verso destra non è in un angolo, ma a occhio c'è una vite anche davanti a quella, si può provare a svitare?

teoricamente posso ridare indietro la tv ancora per qualche giorno, ma non ho capito se ce ne sono di assolutamente esenti oppure no...

grazie

Ne sono affetti tutti in misura + o - maggiore. Potresti fartelo sostituire dal negozio sperando che il sostitutivo ne soffra di meno. Pochi fortunati hanno pannelli quasi perfetti, quasi perchè clouding e luci spurie fanno parte della tecnologia.
    Attenzione però se lo cambi nessuno ti dice che non ne arrivi uno con qualche pixel spento....
    Io se fossi in te , visto che l'hai acquistato da poco proverei a farmelo cambiare fino a quando non te ne danno uno quasi perfetto..
    Inoltre se passano i 7 giorni del negozio, la samsung non interviene per questo tipo di problema in quanto lo ritiene normale....
    Non credo che se allenti le viti invalidi la garanzia!

quindi dici che ce ne sono senza nessun difetto? voglio dire, per estremizzare, ci sono display che non mostrano luci spurie neanche guardando i titoli di coda di un film?

Perfetti no, ma con difetti ridotti al minimo si, ma devi essere molto fortunato nel beccarne uno...
    Attenzione anche all'altezza alla quale è posto il tv e l'angolazione con cui lo si guarda, queste cose fanno variare ad esempio la percezione delle luci spurie (coni di luce).

come si fa a capire che pannello monta?
    ho trovato questo codice nel menu nascosto:
    46a2uf7e

dietro la tv invece ci sono:
    model code
    ue46d7000lqxzt
    version
    01

Partite Sky HD

Salve a tutti,
    qualcuno che vede in modo perfetto o quasi le partite su Sky Hd sarebbe cosi' gentile da postarmi i suoi settings?
    Grazie infinite.

Citazione Originariamente scritto da Darkmage
    prova a fare 2 partizioni da 1.5
    Grazie mille ho fatto così e lo legge... solo che quando collego il cavo usb e seleziono l'hard disk, quando scorro tra video, foto e musica ci sono solo i file della prima partizione.

P.s. sono formattate entrambe come partzioni primarie e col file sistem NTFS.

Il browser di cartelle e file della tv è molto piu' scarso rispetto ai pc, probabilmente a fronte di un disco usb prevede di trovare una sola partizione e quindi ti mostra solo la prima che trova.
    Oltre a questo, c'e' un'altro problema per gli hd connessi direttamente alla porta usb della tv: sembra che ci sia una sorta di numero massimo di file che riesce a leggere.
    Io infatti ho un disco da 1 tera, con un sacco di foto e altri file e dalla tv riesco a vederne solo circa il 10%.

[QUOTE=Kriminal]Salve a tutti,
    qualcuno che vede in modo perfetto o quasi le partite su Sky Hd
    ciao, io le vedo molto bene anche se mi ritengo fortunato ad avere un pannello quasi perfetto
    prova cosi,
    7
    89
    46
    0
    48
    50/50
    adatta a schermo
    ton nero, scuro
    off
    0
    +1
    off
    off
    personalizzata
    (r45-0-0v10-55-10b0-6-61g53-50-0c4-49-50m37-4-41)
    bil bianco 20-24-23-20-27-22
    inc 0
    mig bord off
    ill moto off
    led off
    toni colore caldo 1
    filtro dist off
    filtro mpeg off
    motion plus chiaro
    spero di esser stato di aiuto...
    accetto consigli e aiuti da tutti
    ciao e complimenti x il forum...siete tutti molto esperti
    Il mio HT...tv:SONY KD65x9005b decoder my sky hd,ps4,Apple TV,,IMAC,AMPLI.onkyo tx 3008 nr 9.2 silver...diffusori klipsch...,front torri rf82 front alti rb 61 center rc64 surround rs 62 surback rs52 sub1 klipsch rw12 sub2 klipsch rw12,cavi poteziati in argento puro,supporti diffusori eurobeta.

Questa sera provo, grazie.

Come mai nei vari settings in giro la nitidezza è sempre regolata su valori bassi??
    Gusti o c'è qualcosa di tecnico?

Grazie.

Pagina 75 di 202 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •