|
|
Risultati da 4.186 a 4.200 di 6582
Discussione: Samsung serie D 2011
-
09-09-2011, 18:52 #4186
Senior Member
Guarda io il motion plus ce l'ho su off quindi sono la persona meno adatta. Ti serve a poco sapere la differenza, mentre ti serve a molto vederla: cambia i parametri e guarda come si vede...
Tra l'altro se metti il motion plus su demo puoi paragonare due schermate, una normale e una con la modalità attivataUltima modifica di Mark Lenders; 09-09-2011 alle 18:57
-
09-09-2011, 19:23 #4187
Member
Originariamente scritto da Mark Lenders
-
09-09-2011, 20:07 #4188
Senior Member
Qualcuno con il d8000 ha voglia di risp a qualche domanda?
io ora ho il 55c8000 si nota molto la differenza al d8000?
Il 3D con occhiali blutooth è davvero migliorato?
qualche difetto dei d8000?
grazie in anticipo!!!Tv: Lg 65C9 OledLettore DVD/BD 3D: Samsung BD-C6900 Dolby: Pioneer Videogiochi: PS4 & Xbox One
-
09-09-2011, 20:39 #4189
non ho capito certe risposte... 'basta leggere il manuale e togliere il motion plus...'
dunque samsung dice 'il mio TV è megliore perchè ha il motion plus' e il manuale ti dice che non funziona ed è meglio toglierlo
bah! è come comprare una porsche e non poter schiacciare l'acceleratore perché si rompe. ma che discorsi sono???
se l'han fatto deve funzionare, altrimenti lo togliessero
-
09-09-2011, 20:39 #4190
Member
Uscito il nuovo firmware per il D6000.
Il tv ha rilevato la versione 011.
-
09-09-2011, 20:56 #4191
Senior Member
Originariamente scritto da Falchetto
). Con altri tipi di filmati non ci sono problemi di nessun tipo invece (in soldoni questo vuol dire che, se si vogliono risultati di qualità, non si possono usare gli stessi settaggi della TV che si usano per vedere un film per vedere le partite ad esempio). Per usare il tuo paragone, sarebbe come andare alla stessa velocità in pista o in città. Sei te che compri una porsche e non la sai guidare mi sa
Queste tv richiedono parametri diversi a seconda che si guardino partite, film etc. Sono perfette solo se le si sa usare, cosa che onestamente non mi pare molti qui sappiano fare (lo dico senza polemica e solo perchè vedo molta malainformazione che riconduce certi comportamenti a cause che non sono quelle corrette). La prima cosa che un purista del video fa quando spende 2000 euro per una tv è munirsi di regolo e sonda e settare i parametri corretti per la stanza e per i vari tipi di sorgente. Ma anche chi non fa così (l'utente medio) almeno il manuale prima di inveire contro samsung dovrebbe leggerlo onestamente (o forse farebbe meglio a comprare una tv che costa meno)...Ultima modifica di Mark Lenders; 09-09-2011 alle 21:12
-
09-09-2011, 21:15 #4192
Advanced Member
Io, nel mio piccolo, la prima cosa che faccio appena compro un pannello nuovo è disattivare tutto.....
TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000
-
09-09-2011, 21:33 #4193
caro mark,
io ho speso la metà per il mio TV.
secondo, se avessi voluto un TV da 'purista' del video avrei preso ben altro
piuttosto, questo smart tv si presta piu' per la versatilità ed il motivo principale per cui l'ho preso è il browser e la smart tv abbinata a un tv decente.
per quanto riguarda la qualità, specialmente nel segmento 50+, c'è ben di meglio e probabilmente non avrei preso neanche un led!
ciao.
-
09-09-2011, 21:52 #4194
Junior Member
Samsung serie d7000 dlna e disco in rete, lo legge o no?
Salve ragazzi,
sono un possessore del 46d7000, collegato ad un router via lan, facente parte di una rete domestica, con tutti i dispositivi organizzati sia fisicamente che in wifi ad ip statici. In tutti i computer ho installato il softwa della samsung per mettere in comunicazione pc e tv, per collegarli e vedere da tv file video, foto, sentire mp3.
Mi domandavo, ho un nuovo router della netgear munito di porta usb cui si può, come ho fatto, pluggare un hard disk esterno. Questo hard disk funziona tipo nas, ovvero tutti i pc possono via rete accedervi, leggere e scrivere dati. Può la tv in questione, che è in rete, raggiungere questo hard disk senza dover accendere per forza un pc?. Può essere impostata la cartella di rete inerente l'hd in questione, come preferita nel software samsung di comunicazione tv-pc, rendendo possibile l'accesso della tv ai dati in esso contenuti?.......so che è un domandone, qualcuno di voi ha fatto già una cosa simile?, così da poterla spiegare al thread?
grazie.
-
09-09-2011, 22:02 #4195
Senior Member
Io ho aggiornato questo pomeriggio il mio 46d8000 all'ultimo firmware.
Mi sono appena visto la partita su skyhd e proprio per verifica ho fatto quasi tutto il primo tempo con led movimento avanzato off e motion plus off; assolutamente nessuno scatto.
Nel secondo tempo poi ho messo led mov. avanzato ON e ho provato le varie voci del motion plus, chiaro, standard, lineare ed in nessun caso ho visto scatti.
Confermo che con il calcio il motion plus non serve a molto, almeno io non ho notato grandi differenze.
Con i film invece e' tutta un'altra storia. Funziona e di brutto!
Personalmente non gradisco molto il motion plus "a palla" e anzi alle volte lo spengo proprio, ma e' solo un mio gusto, e soprattutto dipende molto da cosa sto guardando.
-
09-09-2011, 22:23 #4196
Member
Originariamente scritto da DukeCharlie
A questo punto credo che il problema esca fuori solo durante programmi in SD e non HD.
Strano però che anche con il DTT sia in programmi SD che HD non ho notato nessuno scatto. Forse c'è qualche leggere incompatibilità tra il motion plus ed i canali SD di Sky?
-
09-09-2011, 22:25 #4197
Bannato
Originariamente scritto da Mark Lenders
sul d8000 scattava
il motion plus serve e soprattutto negli sportivi con dei panning cosi veloci
ad ogni modo gli scatti ci sono con tutti i setting di motion plus COMPRESO off se nn li noti fortunato tu
unica maniera per nn avere scatti e disabilitare TUTTA l'elettronica e cioè mettere la modalità game (sarebbe assurdo)
-
09-09-2011, 22:48 #4198
Member
settaggi satellite scr/unicable
salve ho un 40d7000 italia,non ho ancora collegato il tuner satellitare ma,selezionando satellite come sorgente,ho visto che nelle impostazioni che appaiono mancano i settaggi per l'scr.
nel manuale c'è scritto che i settaggi scr mancano in alcune versioni del tv, ma mi sembra strano che manchino in italia visto che sky monta a tanti illuminatori scr e sky e samsung stanno stringendo molti accordi.
c'è un rimedio al problema?ciò significa che il tv non sarà mai compatibile con un lnb scr?grazie
-
10-09-2011, 07:57 #4199
Senior Member
settaggi satellite scr/unicable
Ciao,
non e' molto intuitivo, ma il menu che devi impostare e' il "Modalità DiSEqC".
Io ho un 46D8000 europa e forse i menu sono leggermente diversi, ma la D7000 dovrebbe essere identica e quindi supportare l'SCR.
Ti spiego la mia situazione:
Ho una antenna parabolica satellitare sul balcone, quando ho richiesto a Sky il myskyhd, il tecnico mi ha cambiato l'illuminatore, mettendone appunto uno scr che miscela 4 segnali indipendenti in un unico cavo.
Vicino al decoder poi ha messo uno splitter scr (unicable) con 1 ingresso e solo 2 uscite, per gestire correttamente i 2 tuner sat del myskyhd, e ha impostato i tuner del mysky dadogli un numero DiSEqC, 1 per il primo e 2 per il secondo.
Per sfruttare il tuner sat del d8000, ho sostituito lo splitter a 2 uscite, con uno a 3 uscite (costa pochi euro), e ho impostato nel menu "Modalità DiSEqC" il valore 3/4, che attribuisce il numero DiSEqC 3 al tuner sat del tv.
Passi di setup:
Menu -> Canale -> Antenna: messo "satellite" per abilitare la voce "Sistema satellite"
Menu -> Canale -> Sistema satellite: per accedere richiede il PIN che di default e' 0000
Menu -> Canale -> Sistema satellite -> seleziona satellite: li ho selezionati tutti, per averli poi nella lista nel menu dopo
Menu -> Canale -> Sistema satellite -> Alimentazione LNB: ON
Menu -> Canale -> Sistema satellite -> Impostazioni LNB -> satellite: scelta del satellite da configurare
Menu -> Canale -> Sistema satellite -> Impostazioni LNB -> Modalità DiSEqC: messo 3/4.
-
10-09-2011, 08:10 #4200
Senior Member
Samsung serie d7000 dlna e disco in rete, lo legge o no?
La tv legge in rete tramite il protocollo dlna, quindi se nel router netgear al quale hai attaccato un disco usb, hai la possibilità di installare un server dlna allora la tv lo leggerà senza problemi. Ma non penso sia possibile. A meno che il router in questione non preveda proprio un server dlna nel suo firmware.
Altrimenti devi tenere acceso un pc con un server dlna attivo (tipo il software AllShare di samsung) e nelle condivisioni configurare il disco usb del router.