Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 277 di 439 PrimaPrima ... 177227267273274275276277278279280281287327377 ... UltimaUltima
Risultati da 4.141 a 4.155 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

ragazzi avrei bisogno di un paio di informazioni...

- registrare su hard disk connesso alla rete non è possibile, vero?

- c'è una pagina per i settings del 55D7000? ho dato un'occhiata alle prime ed alle ultime ma non ho trovato nulla.

- la debrandizzazione serve ad usufruire dei contenuti trasmessi via DVB-T?

grazie

Domanda: risp grazie!!

Ciao a tutti ho un tv Samsung UE 32 D6100 3d
    e ho comprato la chiavetta usb originale ma devo essere sincero sono rimasto deluso perchè nn cè molto da fare, vorrei sapere se è possibile navigare sul web su google, vedere film gratis su qualche sito, perchè è tutto a pagamento...
    grazie!!

Ragazzi scusate.. ho letto nel manuale della TV che mediante la voce "Software alternativo" si possono ripristinare le vecchie versioni software... qualcuno ha provato x caso a riportare i vecchi firmware x confermare che i microscatti prima non esistevano?

Info su tv 3d UE32D6000

Salve
    Sarei intenzionato a prendere il tv in oggetto.
    L'ho trovato a un prezzo molto buono.
    Solo che sono andato nel sito Samsung e questo tv sembra non esistere.
    Come mai?
    E per eventuali aggiornamenti firmware come faccio?
    Se non sbaglio ha il connettore per il cavo di retequesto tv.
    Se lo collego al mio modem/router me li vede in questo modo eventuali aggiornamenti?
    Grazie.
    Andrea
    Tv Samsung Le32b650, Ps3Slim 320, Ampli Onkyo 308, casse frontali Indian Line tesi 260, Centrale Tesi 704,Subwoofer Yamaha, Iphone 4S 32 GIGA, IpOD Touch 4G XBOX 360 250 Mega

Citazione Originariamente scritto da Andreamanu
    Solo che sono andato nel sito Samsung e questo tv sembra non esistere. Come mai?
    E per eventuali aggiornamenti firmware come faccio?
    Se vai nel sito nella sezione supporto-trova troverai il modello con tutto ciò che al momento è disponibile per il download.
    L'ultimo firmware non è presente nel sito ma può essere scaricato dal tv stesso tramite lan.
    Ultima modifica di Claus72; 08-09-2011 alle 12:57

@ Claus72, ma vale per tutti:

Che senso ha quotare in quel modo?
    Oltre che vietato e' anche completamente inutile in quanto rispondi al messaggio sopra al tuo.
    A volte non capisco come mai anche le cose più semplici non vengono rispettate.

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dovrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).
    <<< Gherson HT >>>

Perfetto.
    Grazie.
    Ciao
    Andrea
    Tv Samsung Le32b650, Ps3Slim 320, Ampli Onkyo 308, casse frontali Indian Line tesi 260, Centrale Tesi 704,Subwoofer Yamaha, Iphone 4S 32 GIGA, IpOD Touch 4G XBOX 360 250 Mega

@ gherson

Ho aggiustato la quotatura del post precedente.

Alcune volte le domande a cui si risponde sono tante e limitare la quotatura a sole 2 righe rischia di creare della confusione tra la corrispondenza domanda-risposta.
    Questo è semplicemente il motivo per qui ho quotato tutto il post.
    Sono invece daccordo quando viene quotato un post lungo senza rispondere a più argomenti contenporaneamente.
    Cercherò comunque di attenermi al regolamento per il futuro visto che sei anche tu di Bologna :P.

Citazione Originariamente scritto da Claus72
    @ gherson

Ho aggiustato la quotatura del post precedente.
    Grazie della collaborazione.
    Le righe sono 4 e non 2, se devi rispondere a diversi quesiti quoti man mano le domande, se serve.
    Se invece devi rispondere a diverse domande di diversi utenti lo puoi fare con un multiquote, la sezione Palestra e' di aiuto nel caso non si sappia come fare.

Cercherò comunque di attenermi al regolamento per il futuro visto che sei anche tu di Bologna :P.
    LOL
    <<< Gherson HT >>>

Domandona: dato che non me ne frega un accidente della smart tv (ho un pc collegato alla tv), c'è un modo per disabilitarla abbastanza "a basso livello" in modo da essere sicuri che non stia in qualche modo girando in background? Questo più che altro per un discorso di risparmio energetico e minor calore dissipato dalla tv.

con queste tv è possibile navigare sul web su google, x vedere film gratis su qualche sito???
    a cosa serve la penna wireless???
    risp grazie!!!!

ciao a tutti,avrei una domanda da porre: e' possibile salvare su di un supporto,usb ecc,i settaggi immagine per tutte le sorgenti? luminosita' contrasto ecc ecc. GRazie , a tutti una buonanotte.

ciao ragazzi,
    dove posso trovare a un ottimo prezzo il telecomando touch screen samsung rmc30d1 ???
    su redco... viene la bellezza di 188 euro

Qualcuno con il d8000 ha voglia di risp a qualche domanda?

io ora ho il 55c8000 si nota molto la differenza al d8000?
    Il 3D con occhiali blutooth è davvero migliorato?
    qualche difetto dei d8000?

grazie in anticipo!!!
    Tv: Lg 65C9 OledLettore DVD/BD 3D: Samsung BD-C6900 Dolby: Pioneer Videogiochi: PS4 & Xbox One

Ragazzi ma c'e' un modo per eliminare questi microscatti ???

da quanto ho capito non dipendono dal tv, ma dal software vero?

Anche perche' aggiornandolo alla 1015 e' ancora piu' accentuato questo fenomeno...

Inizio a essere preoccupato perche' son 6 mesi che c'e' il tv e ancora non lo hanno risolto...

Voi cosa avete fatto?

Pagina 277 di 439 PrimaPrima ... 177227267273274275276277278279280281287327377 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •