Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 439 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Si parla sempre dei modelli diciamo "top", ma un 40 o un 32 D6000 quanto dovrebbero venire di listino in Italia ?

ISF spero presto ci saranno rece esaustive a gisutificare le differenze tra (come nel mio caso di interesse) 40D8000 e 40D7000, al momento ci sono 300€€€€€€€€€

Certo che 300 euro tra un d8000 e un d7000 sono troppi quando, ad esempio, in germania la differenza è di soli 100 euro.

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    ISF spero presto ci saranno rece esaustive :

A livello Hardware differenze ci sono, come resa
    dovrebbero essere simili, ma ti lascio un linketto
    appunto esaustivo sul Samsung D8000 LED.

http://multiplayer.it/forum/8752540-post354.html

io so che il modello d8000 ha piu ram

quindi dovrebbe essere piu veloce nel usare lo smart hub

ma la differenza principale che giustificherebbe quei 300€ di differenza dal modello d7000 da noi in europa nn c'è

quindi sono veramente molto perplesso

p.s.

al lancio della serie c8000

il 40" (modello che mi interessava) costava nei mediaworld 2499€, almeno quest'anno la follia è stata ridotta

Siamo sicuri che questi siano i prezzi UFFICIALI ?....perchè se così fosse, visto il costo spropositamente maggiore rispetto alla Spagna, credo sia legittimo aspettarsi che i modelli che arriveranno abbiano qualcosa in più (3d starter pack, microdimming plus,telecomando touch etc)
    Altrimenti è una presa in giro...

@Marino

l'italia è l'unica che offre nella garanzia il pixel free 0 per 6 mesi

ovvero se nei primi 6 mesi ti si rompe anche 1 solo pixel ti spediscono una tv nuova di pacca

poi, magari gli scatoli conterranno accessori diversi rispetto alle altre nazioni

ma l'unità del televisore, fidati è uguale in tutta europa

Citazione Originariamente scritto da myrko 1978
    Mi togliete 3 curiosita'!!

Il samsung D65000:
    E full Web browser? cioe' posso navigare come da pc? (come il d8000?)
    400Hz CMR ma in realta' e un 120 Hz giusto?
    •Tuner DVB-T e DVB-S2 e' anche satellitare o e sempre digitale terrestre ma in alta qualita'?

Grazie!!!

Citazione Originariamente scritto da ang3l
    io so che il modello d8000 ha piu ram

Informazione pervenuta da HW info, link che ho fatto
    girare appena USCITO, 2GB DDR per D8000, 1.7GB
    per D7000, solitamente quando si appronta un sistema
    HW con delle diversità, queste non si fermano ad un solo
    elemento, sono un tecnico hardware e parlo con cognizione
    di causa, non è poi escluso che anche il pannello possa
    essere diverso, intanto HW info, dice che D8000 probabilmente
    ha un processamento più veloce, forse in funzione di una
    configurazione on board HW maggiormente prestazionale !

Io ad esempio se dovessi scegliere, compro il D8000 LED.

anche io ISF se so che un modello diciamo TOP ha un aspetto di visione anche se per un pelo visivamente di qualità comprerei quella, ma se questi diciamo 300€ si riflettono solo su un aspetto diciamo di navigazione cosa che non mi interessa allora faccio marcia indietro. Se questi 300€ fanno si di avere un pannello con un nero anche se di una stupidata più nero, colori anche se per un infinitesimo più brillanti, immagine anche se in maniera impercettibile più nitida opto per D8000 altrimenti se deve essere solo un discorso non di pannello ma di aspetti che non influiscono sulla QUALITA' VISIVA ....PASSO

Hadaf, il D7000 è stato ancora poco recensito, al contrario
    del D8000 e mi sa che faccia la fine dei Luxia, ben 45 review
    sul WEB ho letto e contato, appena usciranno altre review D7000
    e il quadro via via sarà più chiaro, potrai decidere serenamente.

Stando a quello che dice Roberto Pezzali nel forum di dday, le pochissime differenze sono trascurabilissime e non riguardano la qualità di visione.

Riporto le sue parole:

"""Il microdimming delle nostre D7000 / D8000 non è altro che un algoritmo software che Samsung chiama
    "Local Contrast Enhancement" che analizza 288 zone dello schermo e per ogni zona ottimizza il contrasto.

In pratica cerca di fare sul segnale quello che un local dimming Full LED fa usando la retroilluminazione:
    divide il quadro in 288 porzioni e su ognuna di queste applica un filtro digitale. Samsung comunque non è
    che spinga molto su questa funzione, nel menu del TV è inserito come i vari filtri senza molta enfasi.

Era una delle cose che abbiamo chiesto direttamente a Londra e in Corea perchè c'erano dei dubbi, e
    abbiamo fatto bene a chiedere perchè abbiamo scoperto che nel modello del D8000 americano c'è il
    Microdimming Plus, dove all'algoritmo presente sui nostri modelli si aggiunge anche un processore
    dedicato a questo... ma più nel dettaglio non sono andati.

Da noi D7000 e D8000 sono identici per la visione e l'audio, anche questo confermato da Samsung,
    cambia l'estetica e cambia leggermente la memoria e il processore interno. Ma questi ultimi due sono però
    cose relative alla piattaforma Smart TV: nel D8000 c'è un po' più di spazio per le apps scaricate e il
    processore è leggermente più veloce. Nulla che però ha a che fare con la qualità di visione.

Aggiungo che la retroilluminazione è una LED EDGE con led ai lati, unico modo per fare uno scanning del
    backlight. E il diffusore è qualcosa di simile a quello dello scorso anno, da quanto ho visto ha molte meno
    spurie ma non è nulla di innovativo."""

qualcuno mi può dire qualcosa su questo modello?
    SAMSUNG - TV 3D LED Edge Smart TV 46" Full HD 400 Hz UE46D6500 Internet Full Browser Tuner DVB-T e SAT HD, Registrazione PVR
    Differenze rispetto al d7000/d8000?

grazie RICKI ....stando così le cose la mia scelta sarebbe in sostanza fatta...

Pagina 28 di 439 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •