Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 268 di 439 PrimaPrima ... 168218258264265266267268269270271272278318368 ... UltimaUltima
Risultati da 4.006 a 4.020 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da ixzio23
    ...dopo che tolgo il supporto da tavolo devo mettere una sorta di tappo al suo posto,che non trovo,o va lasciato cosi' ? grazie.
    lascia così! ho la stessa staffa. nota che devi usare i distanziali del TV.
    la staffa è molto sottile ma per contro non hai accesso ai connettori del TV. forse era meglio il sistema samsung!

grazie falchetto. Quindi ogni volta che devo attaccare la USB lo devo smontare.

PS ho notato che le viti che ti danno in dotazione non vanno bene ,sono o troppo lunghe o troppo corte,dovro' comprarle.
    Ultima modifica di ixzio23; 31-08-2011 alle 01:28

Citazione Originariamente scritto da DukeCharlie
    Vai nell'app store, cerca samsung remote, scarica e installa.

Io l'ho fatto per android, non e' difficile trovarla.

E funziona molto bene.

Anche se non ho capito perche' oltre alla connessione wifi vuole anche il bluetooth.
    A me funzione regolarmente senza necessità di attivare il bluetooth.

da D5000 a D5500

Ho appena acquistato un 37D5000 ed essendo nell'intervallo di tempo valido per il recesso ho pensato di fare qualche prova. Intanto è Garanzia Ita acquistato su MxxcoPxxo Exxxrt. Sono entrato nel service menù e ho trovato la tv settata:
    1: local set EU, quindi l'ho modificato in EU_Italy; risultato: ora dopo il factory reset mette come scelta di default italiano e italia (prima lingua inglese e paese non ricordo, comunque c'erano anche prima bastava scorrere l'elenco, quindi nessuna modifica sostanziale);
    2 model UD5000, quindi l'ho modificato in UD5500 sperando di riuscire ad attivare il PVR e l'mhp; risultato: nessuna modifica (pvr e mhp non si attivano).
    Il passo successivo sarebbe quello di provare a fare l'aggiornamento con il firmware relativo al D5500 (ver 1015.0 di 59,5 MB) anzichè il firmware del d5000 (ver 1024.1 di 32,5 MB, già presente al momento dell'acquisto). Ho però paura di impallare il televisore.

Qualcuno ha già provato o mi rassicura sul fatto che non brucio la tv?

AGGIORNAMENTO: ho provato ad aggiornare con il firmware del D5500 via usb ma la tv mi dice che non c'è niente da aggiornare, forse complice il fatto che l'aggiornamento del D5550 è la versione 1015.0 mentre quella presente del D5000 è numericamente successiva e cioè 1024.1)
    Ultima modifica di abesve; 31-08-2011 alle 22:54

Citazione Originariamente scritto da ixzio23
    grazie falchetto. Quindi ogni volta che devo attaccare la USB lo devo smontare.
    io ho attaccato un cavetto con una base con presa USB (della logitech) che lascio sul tavolo per l'occorrenza

[QUOTE=ixzio23]PS ho notato che le viti che ti danno in dotazione non vanno bene ,sono o troppo lunghe o troppo corte,dovro' comprarle./QUOTE]

credo di avere usato le sue, coi distanziali forniti col TV...

Citazione Originariamente scritto da Falchetto
    ok, a questo punto comincia il panico, ma solo se non ci sei già passato

1) avvia il TV in modo normale e verifica che sia in rete e che il modo 'telecomando di rete' si attivo (opzione del TV)...
    2) controlla sul PC che il TV è visto in rete (da risorse di rete, oppure da media sharing o provando a mandare un file.)
    2) avvia il programma e attendi fino a quando il TV vede il radiocomando remoto. ti chiede se lo accetti, premi ok.
    3) chiudi TV e programma e riaccendi nel modo 'servizio'.
    4) avvia il programma: ora dovrebbe trovarti il TV

se proprio non c'è verso puoi immettere il nome di rete e l'IP del TV nel file INI del programma, ma non dovrebbe servire...
    Nota che durante i vari passi l'IP del TV o del PC devono rimanere gli stessi. io li fisso in modo statico...
    Originariamente inviato da garatman
    nulla ultimo firmware del 17/08/2011 già installato,ad ogni accensione mi richiede la pass wpe di connessione ad internet via wireless

stessa cosa succede a me dopo l'aggiornamento all'accensione del tv in alto a destra mi scrive "avvio" poi passa in "connessione in corso" e dopo un po errore di rete.......infatti non riesco a sbrandizzare perchè alla riaccensione del tv "info - menù - mute - power" non si connette più e il programmino logicamente mi da errore.......

Chiarimenti su codice prodotto

Salve, sto aspettando trepidante che il corriere mi consegni il 55" D8000!!

Dopo aver letto un bel po' di post non sono riuscito a capire il significato del codice che lo identifica. Sul sito ufficiale italiano è descritto come UE55D8000YQ mentre sul sito dove l'ho acquistato (non so se posso menzionarlo) non è specificato niente (solo UE55D8000).

Citazione Originariamente scritto da mechrekt
    Salve, sto aspettando trepidante che il corriere mi consegni il 55" D8000!!

Dopo aver letto un bel po' di post non sono riuscito a capire il significato del codice che lo identifica. Sul sito ufficiale italiano è descritto come UE55D8000YQ mentre sul sito dove l'ho acquistato (non so se posso menzionarlo) non è specificato niente (solo UE55D8000).
    Molto probabilmente si tratta della versione europea

Se leggi sul forum è spiegato come italianizzarlo

Citazione Originariamente scritto da mechrekt
    Sul sito ufficiale italiano è descritto come UE55D8000YQ mentre sul sito dove l'ho acquistato (non so se posso menzionarlo) non è specificato niente (solo UE55D8000).
    UE55D8000YQ e UE55D8000 è la stessa identica cosa(almeno qua in Europa)
    Quello che distingue i modelli di ogni singolo paese sono le 3 lettere successive...

Per esempio il modello Italia è: UE55D8000YQXZT
    Nei modelli Europa o di altri paesi cambieranno SOLO i caratteri segnati in grassetto!

E questo vale per tutte le TV Samsung, XZT significa "Garanzia Italia"...

Citazione Originariamente scritto da danilos2k
    Hai provato a cercerlo sul market?
    Si,scusa ...lo stavo cercando sulle app del tv
    L'ho installato sul mio android ma non vedo differenze dall'usare il telecomando classico

Citazione Originariamente scritto da thx333
    Si,scusa ...lo stavo cercando sulle app del tv
    L'ho installato sul mio android ma non vedo differenze dall'usare il telecomando classico
    l unico vantaggio è nell usare la tastiera qwerty como nel caso di ricerche su internet o youtube ecc

Ciao a tutti, di ritorno dalle ferie ho letto rapidamente le ultime 20 pagine, pare che sia uscto l'aggiornamento 1014.8 presente sul sito samsung.
    C'è chi ha già aggiornato il tv? Quali cambiamenti ha portato?
    Grazie
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

io ho aggiornato ma non ho ancora notato nulla

Citazione Originariamente scritto da danilos2k
    l unico vantaggio è nell usare la tastiera qwerty como nel caso di ricerche su internet o youtube ecc
    detto niente
    purtroppo non ho ne iphone ne android e per win mobile c'è un cippa. mi sa che lo devo buttare sto coso

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q
    uscto l'aggiornamento 1014.8 presente sul sito samsung.
    C'è chi ha già aggiornato il tv? Quali cambiamenti ha portato?
    Grazie
    io ricordo che in passato qualcuno era riuscito a trovare il changelog, a me non è riuscito, spero che voi siate più bravi!

Pagina 268 di 439 PrimaPrima ... 168218258264265266267268269270271272278318368 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •