|
|
Risultati da 4.336 a 4.350 di 6582
Discussione: Samsung serie D 2011
-
14-09-2011, 13:21 #4336
Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 98
Non prendere quelli vecchi ad infrarossi... prendi come minimo i 3100... vai sul sicuro credimi
-
14-09-2011, 13:23 #4337
Member
- Data registrazione
- Aug 2011
- Messaggi
- 60
Concordo, visto che abbiamo la tecnologia bluetoth conviene sfruttarla.
-
14-09-2011, 13:34 #4338
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 9
secondo voi, c'è da fidarsi?
http://www.supersonido.es/cas/site/p...a.asp?id=10031
-
14-09-2011, 13:36 #4339
Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 98
Il prezzo è buono ma devi calcolare le spese di spedizioni ed i tempi di consegna... ti conviene spendere qualche euro in più ma prenderlo direttamente in Italia (anche d'importazione)... li puoi travare anche a 45/50euro spese comprese.
-
14-09-2011, 13:45 #4340
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2006
- Messaggi
- 164
Io ho preso due 3500 in corea del sud sulla baia a circa 36 euro l'uno. Arrivati con fedex in 5 gg.
TV: Samsung UE55D7000 Eu, Samsung LE40A656 Decoder: VU+ Duo, Dreambox DM800SE, Unixbox500 Audio: Logitech Z-5500
-
14-09-2011, 14:17 #4341
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 9
come sono quelli che arrivano dalla Corea del Sud comprati su E-Bay?
ci si può fidare?
sono uguali a quelli che vendono a 60 euri in Italia?
Applicano costi in piu alla dogana?
-
14-09-2011, 14:32 #4342
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2008
- Località
- Città dell'Autodromo
- Messaggi
- 811
Originariamente scritto da skapiat
e sono rimasti soddisfatti.
Per gli occhiali mi ero interessato pure io scrivendo al suddetto sito, ma le alte spese di spedizione rendono l'acquisto più conveniente in Italia.
Io ne avrei bisogno un altro paio, se qualcuno della mia zona Monza/Milano,
trovasse "un affare" sono disposto a dividere le spese.LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.
-
14-09-2011, 14:39 #4343
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2006
- Messaggi
- 164
Originariamente scritto da skapiat
Paghi con paypal, quindi sei assicurato e le spese sono incluse. Io non ho avuto problemi, sono originali e perfetti.TV: Samsung UE55D7000 Eu, Samsung LE40A656 Decoder: VU+ Duo, Dreambox DM800SE, Unixbox500 Audio: Logitech Z-5500
-
14-09-2011, 14:48 #4344
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2008
- Località
- Città dell'Autodromo
- Messaggi
- 811
Vorrei porre un quesito riguardante l'aggiornamento del tv:
In questi giorni, durante una mia assenza, è comparso durante la normale visione l'avviso che era presente un nuovo aggiornamento, e chiedeva di dare l'ok per installarlo subito. Non essendo presente personalmente, i miei familiari hanno rinunciato all'aggiornamento.
Oggi andando a curiosare nel software alternativo, leggo che è presente un aggiornamento, se voglio posso installarlo.
Non sapevo che quando si rifiuta un aggiornamento, questo si mette da parte in automatico e resta in attesa.
Ora mi chiedo, visto che non ho ancora dato l'ok, se arriva un nuovo aggiornamento cosa avviene? Si sostituisce con quello in attesa oppure q scompare senza lasciare segno?
C'è chi avuto esperienze in proposito?
Grazie!LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.
-
14-09-2011, 15:07 #4345
Member
- Data registrazione
- Aug 2011
- Messaggi
- 60
@Giovanni q
Io ho fatto la stessa cosa e poi ho installato l'ultimo firmware da software alternativo.
Ora ho nel software alternativo il firmware precedente e nella rom del tv l'ultimo.
Anche io mi son fatto la tua stessa domanda e immagino quando uscirà un nuovo firmware andra a sovrascrivere quello esistente nel software alternativo a prescindere da quale ci sia ultimo o backup del precedente.
-
14-09-2011, 19:42 #4346
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2008
- Località
- Città dell'Autodromo
- Messaggi
- 811
Originariamente scritto da Claus72
LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.
-
15-09-2011, 09:06 #4347
Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 99
Ciao, qualcuno mi puo' spiegare perchè il mio d7000 non riesce a sintonizzare Mediase Italia 2 mentre il televisore scrauso da 19 pollici , agganciato al medesimo cavo antenna lo sintonizza benissimo?
è un problema del ricevitore del samsung o forse è dovuto al fatto che è un modello europeo??
GrazieTV: Samsung 55KS7000 HT: Samsung HT-X30R Console: PS4 Pro
-
15-09-2011, 09:07 #4348
Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 61
Sono indeciso su dove acquistare un nuovo samdung serieD , ho letto qualche post indietro che la garanzia italia pixel 0 non esiste + :se questo è vero quali sono le differenze attuali tra garanzia europa e garanzia samsung italia ? Vale la pena spendere i 500 Euro in + tra sito online e negozio fisico per aquistare un 55 pollici serie D7000 ?
Garzie dei consigli
-
15-09-2011, 09:15 #4349
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 120
solo per dire che ho aggiornato alla 1015: nessun problema, in più ho notato un miglioramento del sistema anynet+ che adesso visualizza l'icona volume quando si usa l'home theater ma si visualizza la tv anzichè i dvd/bd; ergo risolto questo bug.
-
15-09-2011, 09:56 #4350
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2011
- Messaggi
- 274
Ho chiamato il centro di assistenza per il mio problema sul 3D.
Mi ha detto che alcuni suoi colleghi ritengono che si vede cosi'. Altri dicono che si vede male e il problema c'e'.
Bel casino mi ha detto che ha inviato mail a Samsung per vedere il da farsi, spero mi sostituiscano il TV cosi' facciamo prima...