Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 192 di 439 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202242292 ... UltimaUltima
Risultati da 2.866 a 2.880 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da Mark Lenders
    In Svizzera? SOno di Bologna
    E' un 55 d7000 europeo, viene da un paese dell'est, quale di preciso non lo ricordo. Il firmware cmq funziona molto bene: avevo solo la curiosità di capire cosa faceva...
    ho la stessa tv,perchè su samsung.it riporta firmware 1012.2 mentre sulla tv mi dà 1013.3?

T-GAPDEUC-1012.2

- improve audio when watching Dual sound CH
    - .mov made by iphone can be played on TV
    - Add Ziggo bit error level specification
    - Auto Wi-Fi reconnection with turned off AP
    - FreeSAT Genre Selection View issue
    - Wireless Wi-fi Dongle USB''s operation can be stopped due to cable issue.
    - Add Qwerty Remote control operation with TV
    - Russian OSD Menu charateristics of DLNA are over of window.
    - Green line after connecting HDMI frame packing 3D device and changing source
    - Picture with ''Neotion'' CAM is broken (Netherlands)
    - Turning off when PnP OTN is operated with No signal situation.
    - Show up Web browser faster than before
    - No-play Samsung Digital Camera specific MJPEG movie clip
    - No signal with Hotbird 13E 12692MHz signal (DVB-S) in Netherlands
    - Specific characters are not input wih Yahoo! widget
    - No signal or Weak signal after changing tuner signal (DVB-T -> DVB-S, etc.)
    - WebBrowser cursor is broken
    - Turning off itself after 3-5 min with BBC broadcaster (Only UK)

Citazione Originariamente scritto da peterparker0607
    Ragazzi aiuto urgente. Qualcuno ha preso il D7000 e la staffa da muro WMN1000b??????
    Io ho preso il 55D8000 e ho la staffa a muro 1000b e mi trovo strabene!
    La tv è praticamente incollata al muro facendola apparire come uno splendido quadro d'autore.

Che problemi hai? Forse la lunghezza delle viti?
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Citazione Originariamente scritto da laparduni
    non è affatto così,posseggo una 55d7000 europa,ma ho tutti i widget senza aver modificato nulla,non ho l'inerattività ma chi se ne frega,ma la smart tv è uguale ai garanzia italia compreso l'app di "la repubblica".
    hai idea come si fanno a spostare i canali del digitale terrestre?
    vorrei i canali in HD di rai e mediaset nella posizione 1 5 6...
    ma non riesco a spostarli, come paese ho selezionato Polonia... ma anche con Spagna non funziona...

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q
    La tv è praticamente incollata al muro facendola apparire come uno splendido quadro d'autore.

Esatto! Ho pesato di mettere delle rondelle che compensassero, poi ho pensato di rimandare indietro il 1000b e di prendere il 2000b, che invece non avra' immagino problemi di questo tipo!!!!

Tu come hai fatto??

Citazione Originariamente scritto da roberto.catena
    ti do una ottima soluzione... smartphone galaxy S o S2... e un programmino gratuito dal market... e hai a disposizione il telecomando ORIGINALE che ti rilasciano solo in America!!! scrivi con tastiera qwerty, puntatore come mouse, e il gusto del touch!!!
    ciao volevo chiederti se con il programma per galaxy s o s2 oltre alle funzioni di telecomando si puo' vedere sul cell lo stesso video che vedi sul televisore....in pratica se sostituisce il telecomando RMC30D1 TOUCH

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q

CIAO MI CHIEDEVO SE IL FATTO DI USARE LA STAFFA WALLMOUNT WMN1000B POTREBBE INCIDERE SUL RISCALDAMENTO DEL TELEVISORE....(ANCHE SE MI DA LA SENSAZIONE DI POCA SOLIDITA' )
    IO L'HO TROVATA A 59,00 EURO E' UN BUON PREZZO GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da actv2008
    ...se colleghi il cavo alla tv devi sintonizzare sulla sigla tv in pratica ai tv, cavo,antenna e un'altra dicitura, comunque io ho il cavo collegato al maysky e l'altro alla tv...
    perdonami ma non ho ben capito cosa vuoi dire,
    cosa hai attaccato alla TV? il cavo antenna o il cavo del satellite?
    prima di instalalre MYSKY avevo sia cavo antenna che cavo satellite colelgati al tv, e visualizzavo tutit i canali dal satellite se selezionavo sorgente via satellite ()tutti i canali normali dell'antenna (con una qualità migliore) più altri canali più quelil stranieri, ma sottolineo solo canali in chiaro!! altirmenti via TV i canali base (rai 1-2-3, rete 4, canale 5, italia 1, mtv, ecc...) ma nessun canale digitale

ora la mia domanda è (provo a spiegarmi meglio):
    collegando il cavo antenna al mysky tramite la chiavetta anziché al televisore, nel caso in cui il mysky non trasmette delle trasmissioni perchè non di loro diritto (formula 1, moto GP, ecc...), invece di swichare sulla sorgente TV, ho modo di rimane su sky e visualizzare comunque i canali analogici tramite la chiavetta (credo/spero con la stessa qualità che vedevo prima dalla parabola)?
    prima il cavo SATELLITE era collegato direttamente al televisore direttamente SENZA NESSUNA CAM (il D8000 ha ingresso per cavo satellitare) e senza nessun abbonamento sky o rai o tivu, ecc...
    TV: UE46D8000 Sinto: Yamaha RX V-667 HT: Harman Kardon TS9BQ Staffe: Harman Kardon FS2BQ MYSKY

[
    ora la mia domanda è (provo a spiegarmi meglio):
    collegando il cavo antenna al mysky tramite la chiavetta anziché al televisore, nel caso in cui il mysky non trasmette delle trasmissioni perchè non di loro diritto (formula 1, moto GP, ecc...), invece di swichare sulla sorgente TV, ho modo di rimane su sky e visualizzare comunque i canali analogici tramite la chiavetta (credo/spero con la stessa qualità che vedevo prima dalla parabola)?
    SI puoi rimanere tranquillamente su SKY e vedere tutti i canali del digitale terrestre tramite la digital key,invece se vuoi attaccare uno dei 2 cavi ( della parabola ) direttamente alla tv per vedere tutti i canali del digitale terrestre tramite parabola ti serve per forza la scheda tvsat altrimenti non vedi MTV CANALE 5 RAI LA 7 ecc.

aggiornamento

Signori è uscito il nuovo firmware per il d8000 (ver.T-GAP8DEUC-1013.3):
    sapete quali miglioramenti apporta?

Support Querty Remote control ecco quello che apporta il nuovo aggiornamento

ciao a tutti,
    a giorni definirò l'acquisto: sono ancora titubante fra il led 55D7000 e il plasma 59D6900.
    Di quest'ultimo non sono riuscito a dissipare alcuni dubbi, poichè non riesco a visionarlo dal vivo e devo affidarmi solo ai commenti dei possessori: mi attraggono il polliciaggio maggiore al prezzo inferiore ma dal lato negativo non ho chiaro alcuni aspetti su microscatti con materiale a 24p (BD) e credo sia meno brillante e razor.
    Sul 55d7000 ho le idee più chiare, anche perchè è onnipresente nei negozi e l'ho visto ottimamente configurato, a dispetto dei plasma che i CC sembrano non intenzionati a vendere!
    Una domanda ai possessori del 55d7000: clouding a parte (dai vs commenti è chiaro che è presente spesso), quali aspetti vi hanno maggiormente deluso? Lo ricomprereste? Notate microscatti su materiale a 24p? grazie per i commenti e consigli, che spero siano imparziali.

Citazione Originariamente scritto da peterparker0607
    Esatto! Ho pesato di mettere delle rondelle che compensassero, poi ho pensato di rimandare indietro il 1000b e di prendere il 2000b, che invece non avra' immagino problemi di questo tipo!!!!

Tu come hai fatto??

Guarda che pochi si sono accorti che nella busta degli accessori del tv ci sono delle guarnizioni di plastica nera che servono proprio a questo scopo.

In alternativa, delle rondelle risolvono perfettamente il problema.
    Ultima modifica di Giovanni q; 22-06-2011 alle 08:22
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Citazione Originariamente scritto da MambaNero
    CIAO MI CHIEDEVO SE IL FATTO DI USARE LA STAFFA WALLMOUNT WMN1000B POTREBBE INCIDERE SUL RISCALDAMENTO DEL TELEVISORE....(ANCHE SE MI DA LA SENSAZIONE DI POCA SOLIDITA' )
    IO L'HO TROVATA A 59,00 EURO E' UN BUON PREZZO GRAZIE
    Io la staffa WMN1000B l'ho usata con piena soddisfazione prima sul 46B7000 che ora è in un altro locale sul piedistallo e ora sul 55D8000.

Riguardo al calore non noto differenze importanti tra piedistallo e attacco a muro, la poca solidità è solo un' impressione, se gli attacchi sono ben fissati al muro reggono pesi ben superiori e così anche il cavo al titanio del tv. Pare che Samsung abbia dimostrato che una persona di 80Kg si sia sollevata di peso aggrappandosi al tv e l'attacco a muro non ha fatto una piega.
    Il prezzo è interessante
    Ciao

Wink

[QUOTE=ora la mia domanda è (provo a spiegarmi meglio):
    prima il cavo SATELLITE era collegato direttamente al televisore direttamente SENZA NESSUNA CAM (il D8000 ha ingresso per cavo satellitare) e senza nessun abbonamento sky o rai o tivu, ecc...
    [/QUOTE]
    Certo che puoi dopo aver montato la digital key ti consiglio di fare un aggiornamento del softw decoder, dopo di chè ti sintonizzi dal ch 5000 in poi.....

Pagina 192 di 439 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202242292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •