Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 439 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

impressioni??
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

invece a napoli siamo secondi in campionato

ma saremo gli ultimi a vedere i d8000 negli store (che palllll)

p.s.

@per tutti i possessori

notate incurvature tipo c8000

http://img52.imageshack.us/f/25062010058.jpg/

Che impressioni volete ricavare da un centro commerciale?
    Il nero non è valutabile, se non si tara un attimo la tv i colori non sono neanche lontanamente corrispondenti agli standard e nemmeno i 200Hz si possono valutare con le demo.
    Diventa un po' difficile dire qualcosa di interessante.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    per immagini in rapido movimento, angolo di visione e giochi, i plasma sono meglio, per ambienti molto luminosi, utilizzo con pc e consumi, gli lcd a led sono meglio.
    Vorrei capire una cosa sul discorso dei giochi. Io ho una XBOX 360 e un Samsung 40M86. Molti giochi, diciamo tutti, mi appaiono con un aliasing accentuato. Un esempio sono le trame sottili ed oblique del gioco di flipper Pinball FX 2. Le impostazioni della console sono ovviamente i classici 1080P essendo il mio tv un full-hd. Ora vorrei sapere se con il D8000, che vanta a detta di tutti, uno dei migliori processori, continuerei a vedere queste fastidiose seghettature. E a parte il migliore contrasto, se effettivamente noterei nelle immagini un netto miglioramento, nonché pulizia generale. Non che il mio tv faccia schifo, anzi... ma devo capire se vale la pena cambiare tv dopo 4 anni o se è preferibile fare un ulteriore salto di qualità fra uno o due anni. Ho diversi bluray e non vorrei che cambi nuovamente tecnologia senza che io me li sia goduti al meglio delle potenzialità del formato.

Citazione Originariamente scritto da Lucky Black
    al mediaworld vicino al decathlon della romanina sono esposti il 46D7000 e il 55D8000 li ho visti stamane
    Sono capitato li mercoledì e non c'erano.... va bene ci ripasso prossimamente...

Grazie

@parky

ho provato 10mila tv con xbox360 da serie r86 a serie C

la tv nn è il fattore determinante te lo assicuro, magari vedrai meglio i colori, contrasto ecc ecc

ma le scalettature staranno sempre li

la questione è la risoluzione troppo bassa del xbox360, l'unica da fare è piazzarsi un bel pò piu indietro della tv :=)

L'aliasing spesso c'è proprio nei giochi, le tv non lo possono eliminare se non è un fattore derivante da upscaling o deinterlacing.
    Nicola Zucchini Buriani

Grazie ang3l.
    Forse conviene aspettare che esca la prossima console e comprare anche in quel momento una nuova tv, magari con risoluzione 4k.
    I colli di bottiglia li ho sempre odiati.
    Questo D8000 mi attira molto ma mi attirano anche 2500 euro che invece di questo anno potrei investire il prossimo per avere un surplus maggiore.
    Comunque sul discorso delle scalettature sapevo che certi processori facevano in merito miracoli. Magari non sarà il caso del D8000 però un sistema di filtraggio dovrebbe pur essere efficace e migliorare anche se di poco un tale difetto.

Visti oggi dal vivo la serie D7000 e 8000 e 6500 a MW di Torino.
    Non potendo ovviamente lasciare nessun giudizio sulla qualità dell'immagine, profondità del nero, clouding etc etc visto che erano piazzati distanti l'uno dall'altro, sotto la luce dei neon e sicuramente nemmeno tarati posso dire la mia dal punto di vista estetico...la base cromata stile "terminator" dei 7000/8000 la trovo veramente bruttina e pacchiana, molto meglio la linea squadrata e semplice del 6500; la cornice D8000 è più elegante rispetto alla 7000 e 6500;nel complesso, a parità di qualità visiva e dovessi scegliere a livello puramente estetico la scelta cadrebbe sul 8000.

Citazione Originariamente scritto da Gianluka74
    Sono capitato li mercoledì e non c'erano....
    Li hanno installati proprio Giovedì.
    Ora ci sono tutti!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da Parky
    Vorrei capire una cosa sul discorso dei giochi. Io ho una XBOX 360 e un Samsung 40M86. Molti giochi, diciamo tutti, mi appaiono con un aliasing accentuato.
    Io ho il tuo stesso LCD ... da quel che ho letto il problema + grosso è il LAG che ha il D8000 ( 40ms in game mode ) ... mentre il VT30 dovrebbe essere sui 4ms ... ( spero di non aver detto una castroneria riguardo i tempi del VT30 )

impressioni in merito alla serie d6500-d7000-d8000 con visione di partite di calcio e sport sky hd? grazie

Salve a tutti, è il mio primo messaggio ma vi seguo silenziosamente da mesi, e vi ringrazio per le informazioni che riuscite a comunicare quotidianamente attraverso il vostro Forum.

Veniamo al mio quesito.

E' possibile trovare il taglio da 60" in Italia del D8000 o del D7000? Alcuni di voi hanno trovato qualche negozio sia online che non in grado di reperirlo? Se sì: a che costi?

Grazie anticipate.

Citazione Originariamente scritto da Diego de la Vega
    E' possibile trovare il taglio da 60" in Italia del D8000 o del D7000? Alcuni di voi hanno trovato qualche negozio sia online che non in grado di reperirlo? Se sì: a che costi?

Grazie anticipate.
    Mi accodo alla richiesta, sarei interessato anch'io ad un 60 pollici...

Citazione Originariamente scritto da marco79ta
    Ragazzi, io vorrei acquistare la tv in inghilterra per poter avere anche il DVB-T2. Secondo voi avrei qualche problema (a parte il prezzo) ?
    sono interessato anch' io all' acquisto della versione con DVB-T2, c'è qualche store che lo importa e lo vende in Italia ?
    o sapete indicare un eventuale store inglese che lo spedisce in Italia a prezzi normali/umani ?

grazie.
    TV: LG65C15 ;

Pagina 63 di 439 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •