|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: che significa retroilluminazione a led diretta?
-
27-12-2010, 09:18 #1
Member
che significa retroilluminazione a led diretta?
nella mia recente ricerca di un 32" a led a cui collegare un pc per gioco e home theater, mi sono imbattuto nel philips 32pfl5605M/08....
nelle specifiche leggo retroillumianazione a led diretta.....
che significa? trattasi di un full led?possibile per un modello di fascia media rispetto ad altri più costosi che riportano la specifica retroilluminazione a led sui lati?
avendo un budget di max 600 carte...che ne pensate di questo modello?
grazie ciao
-
27-12-2010, 10:42 #2
Member
Sono giorni e giorni che mi informo su questo lcd! In verità ero partito dal modello a lampade precedente, il pfl5405h. Sembra un buon televisore con un audio più che discreto per questa fascia, dei colori abbastanza reali e un pannello antiriflesso. Ha diverse funzioni compresa la modalità 100Hz e pare che per i videogiochi sia ottimo in game mode! Insomma, sembrerebbe un ottimo televisore per quella fascia di prezzo, però non riesco a capire questa cosa dei direct led del modello che hai citato tu. Se non ho capito male dovrebbe essere quasi un full led. Ma forse ho capito male : ) Inoltre qualcuno mi ha detto che l'elettronica dei philips potrebbe non essere delle migliori e paragonandomelo al sony ex500 mi hanno suggerito di prendere quest'ultimo allo stesso prezzo.
Io devo uscire oggi per cercare di vederli dal vivo ma sono più o meno nella tua stessa situazione. Il philips mi attira tanto, già da alcuni giorni. Alla fine pensavo anche io alla versione led 32 dato che mi è stato detto che i 37" ( io lo volevo 37 a lampade ) potrebbero montare dei pannelli di seconda categoria!
-
27-12-2010, 12:47 #3
Senior Member
ke confusione! allora...
...il 5405 non puo' essere paragonato nè al sony ex 500 nè al fratello maggiore 5605, è qualitativamente inferiore...i 37 pollici philips montano pannelli lg come anche il 32pfl5405, i NUOVI 32 pollici montano invece UV2A sharp!