Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

che significa retroilluminazione a led diretta?

nella mia recente ricerca di un 32" a led a cui collegare un pc per gioco e home theater, mi sono imbattuto nel philips 32pfl5605M/08....
    nelle specifiche leggo retroillumianazione a led diretta.....
    che significa? trattasi di un full led?possibile per un modello di fascia media rispetto ad altri più costosi che riportano la specifica retroilluminazione a led sui lati?
    avendo un budget di max 600 carte...che ne pensate di questo modello?
    grazie ciao

Sono giorni e giorni che mi informo su questo lcd! In verità ero partito dal modello a lampade precedente, il pfl5405h. Sembra un buon televisore con un audio più che discreto per questa fascia, dei colori abbastanza reali e un pannello antiriflesso. Ha diverse funzioni compresa la modalità 100Hz e pare che per i videogiochi sia ottimo in game mode! Insomma, sembrerebbe un ottimo televisore per quella fascia di prezzo, però non riesco a capire questa cosa dei direct led del modello che hai citato tu. Se non ho capito male dovrebbe essere quasi un full led. Ma forse ho capito male : ) Inoltre qualcuno mi ha detto che l'elettronica dei philips potrebbe non essere delle migliori e paragonandomelo al sony ex500 mi hanno suggerito di prendere quest'ultimo allo stesso prezzo.
    Io devo uscire oggi per cercare di vederli dal vivo ma sono più o meno nella tua stessa situazione. Il philips mi attira tanto, già da alcuni giorni. Alla fine pensavo anche io alla versione led 32 dato che mi è stato detto che i 37" ( io lo volevo 37 a lampade ) potrebbero montare dei pannelli di seconda categoria!

ke confusione! allora...
    ...il 5405 non puo' essere paragonato nè al sony ex 500 nè al fratello maggiore 5605, è qualitativamente inferiore...i 37 pollici philips montano pannelli lg come anche il 32pfl5405, i NUOVI 32 pollici montano invece UV2A sharp!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •