Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Miglior pannello 32' LED

Salve ragazzi vi scrivo poiché dopo tante peregrinazioni in vari centri commerciali e lettura di vostri test sulle tv che mi interessano vorrei chiedervi un parere. Non riesco a capire quale pannello tra questi modelli sia il migliore per un 32 pollici led. Migliore nel senso come minori effetti clouding, neri profondi sotto i 0.09 cd/mq e autenticità dei colori del pannello lcd (RGB gamut e gamma). I tre modelli sono

1- philips 32pfl serie 6 o 7
    2- toshiba 32vl733g
    3- sony 32ex710

Se avete anche qualche altro tv che mi è sfuggito scrivetemi!!

bè in assoluto il miglior tv led 32 pollici è il philips 9705!

Sono d'accordo poiche è un led con local dimming, unico problema il prezzo...poiché il mio budget va su un edge normale, vorrei sapere se qualche utente piú esperto del forum mi può dare una dritta...Grazie ancora!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •