Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

SAMSUNG UE 46C6710 White

Sono interessato all'acquisto del televisore SAMSUNG UE 46C6710 White.
    Dopo un giro dai grandi rivenditori, ho scoperto che un lcd a led 46" con bordi bianchi non è importato da nessuno.
    In rete ho trovato un rivenditore disposto a venderlo con tutti i canoni di garanzia e fatturabilità: ( http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...OD_41241.html# ) ad un prezzo anche interessante.
    Quello che volevo chiedervi è un consiglio sulla possibile provenienza e sulle specifiche tecniche del tv in oggetto.
    Grazie a tutti

Question

Qualche aiuto?

Ciao

Io ho preso tramite Futek il 6510 da 46, che dovrebbe essere lo stesso modello, il tuo non ricordo se in più ha la registrazione su usb o il decodere per il satellite integrato....

cmq.

il televisore va molto bene,

è afflitto dai soliti "problemi " degli attuali led....... clouding etc etc ( molto poco ma c'è)

Vedo che lo prenderesti garanzia Europa visto che in Italia non sono commercializzati di quella pezzatura bianchi.

Sicuramente saprai che......

non hai la garanzia pixel zero.

non hai l' assistenza a casa

Non hai l' MPH

a parte queste cose per me marginali.

Il televisore te lo consiglio.

Se lo trovi, prendi il 6510 che risparmi parecchio i il mio l' ho pagato 1129,00 sempre che non ti interessino le funzioni in più sopra citate.

Ciao

Andrea

ok grazie

Citazione Originariamente scritto da Olivetta
    Sicuramente saprai che......

non hai la garanzia pixel zero.

non hai l' assistenza a casa

Non hai l' MPH

scusa ma perchè non avrebbe l'MHP? cosa c'entra con i tv di importazione? sapevo del fatto degli 0 pixel e dell'assistenza ma non dell'MHP...
    "...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."

L' mhp è una situazione solo Italiana.....

in altri paesi non lo hanno....motivo per cui in Samsung non lo mettono.

Sulla scatola dei televisori Italiani troverai la tazzina di caffe simbolo del JAVA.......su i televisori d' importazione no.....

Purtroppo è una differenza Hardwear.

Legevo di un utenete che aveva preso un modello Italiano in cui però era stata montata erronamente una scheda straniera....e fin quando il tecnico non se ne accorto e ha cambiato il pezzo non c' è stato nulla da fare.

Per cui.......sappi che i modelli europa hanno queste carenze......per inciso sulla selezione dei canali automatici....Italia non c'è....... bisogna selezionare Spagna....e gia questo ti dovrebbe dire qualche cosa....

Citazione Originariamente scritto da Olivetta
    L' mhp è una situazione solo Italiana.....

in altri paesi non lo hanno....motivo per cui in Samsung non lo mettono.

Sulla scatola dei televisori Italiani troverai la tazzina di caffe simbolo del JAVA.......su i televisori d' importazione no.....

Purtroppo è una differenza Hardwear.

Legevo di un utenete che aveva preso un modello Italiano in cui però era stata montata erronamente una scheda straniera....e fin quando il tecnico non se ne accorto e ha cambiato il pezzo non c' è stato nulla da fare.

Per cui.......sappi che i modelli europa hanno queste carenze......per inciso sulla selezione dei canali automatici....Italia non c'è....... bisogna selezionare Spagna....e gia questo ti dovrebbe dire qualche cosa....
    accidenti...e io che volevo prendere un tv sammy europa!!
    che tu sappia quindi, non c'è differenza alcuna tra plasma e lcd su questo fronte?
    "...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."

Non ho esperienza diretta su questo fronte..ma sicuramente se una volta scelto il modello, vai sul tread ufficiale...qualcuno che gia ce l' ha "Europa" lo trovi e sicuramente ti dirà cio ve vuoi sapere.

Ma a naso direi che certe scelte politiche in senno all' azineda siano omogene per tutta la gamma.

Quelo che ti posso dire......è che ad oggi queste "lacune" non influiscono minimamente sulla la qualità della visione....e che quelle featur personalmente non mi mancano minimamente.

Non so tu ma ad oggi se voglio vedere un film......

Lo cerco sul computer, aspetto una 20 di minuti......

e me lo guardo sul mio 46" Europa (pagato 1150€ e non 1600 o 1800€)tramite una chiavetta USB

Poi chiaramente se uno ne ha bisogno.........basta comprarlo Italia e spendere di più

Come si suol dire.... tanto pagare, tanto avere......dipende da cio che ti serve....quello che è rilevante per te magari per me e superficiale.

Ma in soldoni, cosa comporta non avere l'MHP?

Citazione Originariamente scritto da BUONGIORNO PRINCIPESSA
    Ma in soldoni, cosa comporta non avere l'MHP?

Hai l' accesso ad alcuni contenuti interattivi....

ad esempio puoi votare per il grande fratello

E molto più interessante

Puoi vedere una puntata dei simpson piu tosto che un altra......

Insomma come amano martellare quelli della pubblicità

Hai una tivu ONDEMAND.......

almeno in teoria...in quanto poi questi servizzi che offrono non li ha ancora visti nessuno.

Essendo una tecnologia fresca...però...dubito che questi MHP che stiano montando saranno realmente utili.....

come chi si è comprato un LCD di qualche anno fa...magari top di gamma....pagato bei soldi......e si trova con un decoder digitale terrestre non HD

Insomma una tecnologi giovane....che si farà...almeno questa è una mia opinione.......

Magari fra 6 mesi esce l MHP + e quello che hai non va più bene.....

è la tecnologia......

Tieni presente che queste pero sono solo miei pensieri.......

e poi ti ho gia spiegato io come faccio a vedere quello che voglio ONDEMAND

Lo chiedo al mio amico MAC è lui maggicamente appare dentro una chiavetta a distanza di 15- 20 minuti....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •