Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Migliore acquisto per LED FullHD 37 pollici max 1000 €

Salve a tutti

Come da titolo vorrei sapere quale è la migliore TV LED 37" spendendo massimo 1000 euro, ma meno non sarebbe male.

Ho visto Panasonic TX-L37D28, Samsung UE37C6000 e mi sembrano buoni prodotti, ma non me ne intendo molto...

Inoltre sapreste dirmi se tra 100Hz e 200Hz la differenza è così sostanziale?

Vi ringrazio

Ciao. Allora tra i due sicuramente meglio il panasonic che è uno dei migliori 37" pollici in commercio
    pregi: pannello ips. -ottimo angolo di visione, e colori molto naturali ;già di suo è settato benino. a me piace quello bianco.
    difetti - nero non eccezzionale ma cmq buono - clouding presente ma non troppo marcato- buono in sd.

Il samsung ai miei occhi non piace, credo che sia migliore quello a lampade c650.

Sullo stesso livello metterei il philips 8605 ma ha il vetro che riflette un bel pò.

Se fossi in te andrei sul philips 37pfl7605 a €949 in negozio con l'ambilight è spettacolare. Ho visto il 32" da un mio amico è si vede benissimo ,e senza clouding.

Ciao e grazie mille della risposta!

Allora il philips lo scarterei perchè l'amblight non potrei godermelo in quanto questa tv dovrà entrare in un mobile.

Il panasonic in effetti non è male! Quei 200Hz valgono una spesa di quasi 250 euro in più del samsung? (contando anche che samsung offre 2 anni di garanzia a fronte di panasonic che ne offre solo 1).

Grazie ancora

Credo che nn si cambi tv ogni anno... quindi prendi il meglio e nn pensare ai 250 in più. La diff di prezzo nn è data solo dai 200hz ma da tutto il tv che è migliore.
    Per levare i tuoi dubbi, vai sulla discuss ufficiale del d25 si parla anche del d28

Ok perfetto vado a dare un'occhiata alla discussione del d25.

Per adesso grazie mille della disponibilità

Alla fine ho optato per il Samsung UE37C6000, mi sembra un ottimo prodotto.

Ora devo solo vedere dove prenderlo con garanzia Italia.

Grazie a tutti!

Thumbs down

Potevi prendere un Philips o un Panasonic, e invece hai preso un Samsung.
    Beh,che dire...
    Mi hai paragonato una FIAT ad una Volkswagen,vedi tu.

Se ti sei fatto infinocchiare dal pannello lucido e da un prezzo migliore,toglimi una curiosità:che cosa hai c'è l'hai chiesto a fare?
    Uno ti ha detto che il Panasonic era migliore, l'altro ( e io che lo possiedo confermo ) ti ha consigliato il 37" 7605 della Philips che è un gran bel vedere e ottimo TV e tu ripieghi sul Samsung?
    Boh, strana la gente.

Exclamation

Citazione Originariamente scritto da hurdegha
    Se ti sei fatto infinocchiare dal pannello lucido e da un prezzo migliore,toglimi una curiosità:che cosa hai c'è l'hai chiesto a fare?
    Posto che ognuno spende i suoi soldi come gli pare.....tu non gli hai mai dato alcun consiglio in questo thread... quindi il tuo intervento mi pare inutilmente polemico, anche perchè la tv (giusta o sbagliata che sia) ormai l'ha presa..

Citazione Originariamente scritto da hurdegha
    Boh, strana la gente.
    Appunto.
    Sarebbe meglio, in futuro, che tutti evitiate commenti inutilmente caustici.
    Grazie.
    Quasi desaparecido... quasi .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •