Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Scelta 46"

Scelta 46"

Salve, questo è il mio primo messaggio nel forum.

Devo acquistare una TV 46" FullHD con un budget massimo di 1200€ e necessità di prenderlo in negozio, non online.

L'utilizzo sarebbe prevalentemente in SD con probabile passaggio a SkyHD successivamente.

Ho visto che c'è il Sony KDL-46EX402 a 790€ da MediaWorld, andrebbe anche bene perché non ho grandi pretese, l'unica cosa che mi fa storcere il naso sono i 50Hz, preferirei un 100Hz.
    Ci sarebbe un Toshiba 46SL733 a 1099€ da Auchan, praticamente il prezzo di listino. Da Expert ed Euronics ci sono tutti modelli fuori budget o con prezzi gonfiati... non voglio comprare online ma neanche prendere fregature!

Come potete vedere non so granché bene che pesci prendere, potete consigliarmi qualcosa voi? Grazie!
    Ultima modifica di balint; 27-11-2010 alle 20:42

considerato l'utilizzo e il budget devi prediligere o toshiba o samsung...
    é per te il utilizzo importante l'azione di scaler e deinterlacer (in futuro) e qui i sopracitati sono ben messi...
    vedi quale più ti aggrada...

Che ne pensate del Philips 46PFL5605 a 999€ ?

Un 55" sarebbe troppo grande?
    Da med..Wo... c'è l'offera per LG 5308 e dovrebbe essere al prezzo che hai indicato (o poco di più).
    Saluti.Luca

55" è troppo grande, il 46" è perfetto... poi se riuscissi a stare entro i 1000€ sarebbe ancora meglio! Di quel Philips che mi dite?

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=160382
    Questa è la discussione uficiale della serie che ti interessa, prova a chiedere li, questo tv non lo conosco propio, mi dispiace.
    Saluti.Luca

Ok ti ringrazio

Una domanda, non acquisteresti online neanche da siti tipo Me...W.... ?perche ci sono delle offerte molto interessanti.
    Saluti.Luca

Lo so che online risparmierei un bel po', ma mio padre non si fida e vuole che lo prendiamo in negozio. Tuttavia sfruttando i sottocosto la differenza diventa minima.

Per la cronaca alla fine ho acquistato un Philips 46PFL5605H a 899€ da Expert!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •