|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Telefunken TE 42882 B16 FH
-
09-11-2010, 14:50 #1
Senior Member
Telefunken TE 42882 B16 FH
Ho trovato questo televisore in offerta TELEFUNKEN LCD 42 POLLICI FULL-HD TE 42882 a 399€.
Ecco le sue caratteristiche:
Dimensione schermo : 42" - 16:9 Risoluzione : 1920 x 1080 Luminosità : 500 cd m2 Contrasto dinamico : 100.000 : 1 Angolo di visione : 178 H - 178 V Tempo di risposta : 5 ms Presa HDMI : 2 (HDMI 1.3) Sintonizzatore DDT hd integrato :Mpeg 4 - H264 - HD Slot per CAM per PAY TV-DGTVI : CiCAM / CI+ HD Dolby Digital PLUS (DD+) : SI (coax + downmix) Media player - USB 2.0: jpg, mpg, dat, vob, avi, mp3, wma Tastiera pannello frontale a sfioramento : SI Riordino automatico dei canali : SI
Lo metteri in cucina, quindi non è il tv principale. Che ne dite?Ultima modifica di pasinettim; 09-11-2010 alle 15:03
-
10-11-2010, 10:33 #2
Senior Member
L'ho presa ieri. € 399.
Impatto estetico molto buono ma anche a livello d'immagine.
Inoltre ha due prese usb. Ho provato subito dei filmati a 720p e 1080p e andavano benissimo.
Per il momento sono molto soddisfatto.
-
10-11-2010, 13:05 #3
Ciao,
finalmente qualcuno che possiede questa tv!
La stavo valutando anch'io, ma senza opinioni di chi la possiede, non me la sentivo di acquistarla (non è tanto per il parere positivo in se, ma se acquisto una ciofeca voglio sapere che sto per comprarla e non rimanere deluso).
Un pasio di domande:
- le due USB a cosa servono, oltre a visualizzare i filmati? Ci si può registrare dalla tv?
- Qualità d'immagine? (nero, fedelta e saturazione dei colori)
- E' CCFL, giusto? L'illuminazione del pannello è uniforme?
- I menù per la regolazione sono abbastanza evoluti o si regola solo luminosità e contrasto?
Grazie.
-
14-11-2010, 19:03 #4
Junior Member
info....
ciao a tutti,
devo dire che l'avevo notata anche io per mio cognato sul sito di marcopoloshop a quel prezzo ma avevo qualche dubbio nel senso che mi sembrava "troppo poco" il prezzo di tale tv..... ora sappiamo che pasinettim l'ha acquistata... potresti darci qualche altra info/opinione dopo che la hai da qualche giorno?
grazie a tutto il forum, devo dire che mi siete stati molto utile anche per la scelda della MIA tv samsung plasma 50 pollici che avete trattato in un post di oltre 40 pagine!!!
un abbraccio.
-
15-11-2010, 07:07 #5
Junior Member
mi iscrivo anche io a questa discussione in quanto interessato all'acquisto.. pasinettim se ci darai sensazioni pregi e difetti te ne saremmo molto grati
Ciao
Steve
-
15-11-2010, 08:02 #6
Senior Member
Premetto che non sono un gran esperto di tv, anzi, comunque se posso essere d'aiuto sono qui.
Per quanto riguarda le domande di mortimer 86:
- tramite le port usb si può vedere film, foto e musica, mi pare che non ci sia la funzione di registrazione.
- la qualità dell'immagine mi pare buona, ma non ho molti parametri di riferimento. Certo i canali dal dt li vedo meglio con un vecchio crt panasonic.
- CCFL sinceramente non so cosa significhi. L'illuminazione del pannello quando non ci sono immagine sulla tv sembra più forte ai lati.
- i menù mi sembrano completi.
-
17-11-2010, 02:11 #7
Junior Member
appena comprato
Ho comprato oggi iltelevisore in questione, a Roma in tutti i negozi expert, ce ne sono circa una decina, erano esauriti solamente uno in zona san camillo. Non so se questo possa già essere indicativo dell'ottimo rapporto qualità prezzo. Qualità dell'immagine discreta in qualità normale, buona in HD, audio buono anche se un pò acuto. Qualità buona dei neri. Ottimo per consolle videogiochi. Estetica buona e tempi di risposta nel cambio canale buoni. Devo ancora provare molte funzioni, soprattutto tramite le porte usb e HDMI. Telecomando facile da gestire, forse un pò difettoso nella trasmissione. Quando avrò provato altre funzioni, posterò gli aggiornamenti: confused:
-
18-11-2010, 14:03 #8
Member
Sapete se ha la possibilità di leggere file divx e video in alta risoluzione formato mkv?
-
18-11-2010, 14:26 #9
Junior Member
comprato e arrivato stamattina, stasera lo monto e a breve le mie impressioni
ot: ciao a tutti che sono nuovo!
-
18-11-2010, 20:27 #10
Junior Member
telefunken lcd 42 pollici
ciao,
comperato ieri il tv da marcopoloshop dove fino al 20/11 è in promo a 399 euro, montato a casa di mio cognato ma purtroppo lui NON ha una sorgente HD e quindi non mi pare che fosse sto gran spettacolo..... comunque le porte usb ne ha due ed io ho provato a metterci la kiavetta che di solito uso per il mio plasma samsung 50 pollici ma non sono riuscito a farla leggere al telefunken.... è possibile che non legga tale periferica o devo fare qualcosa preliminarmente?
grazie.