Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Philips 46" 9705 vs Samsung 55" C8000

Salve a tutti, scrivo per la prima volta ma vi seguo da molto tempo....

Avrei bisogno di un consiglio xchè sono indeciso tra i due TV:

- Philips 46 9705
    - Samsung 55 c8000

Importante la distanza di visione è sui 4,00 mt e il mio uso è prevalentemente sd e Sky HD, qualche blue ray e no ps3....

Aiutatemi e se avete qualche altro consiglio...sono sempre bene accetti.

Grazie

Ciao e benvenuto nel Forum.

Una domanda: visto che stai parlando di apparecchi che mi risultano molto trattati qui sul forum, immagino tu abbia già cercato e letto le discussioni che li riguardano, in cui appassionati e possessori hanno espresso pareri e parlato delle loro esperienze d'uso.

Vero?

si si, mi sono già letto tutti i post sia del samsung che del philips, la mia incertezza riguarda la dimensione e quindi la qualità vista la notevole distanza...poi il budget è quello circa 2.500 euro.

Giusto qualche pro e contro riassuntivo...

sono nella tua stessa situazione.. anzi io sono a 420/450cm di distanza a seconda della poltrona su cui ci si siede.
    Vorrei che sia 3D ed il 46" ho paura che sia un un po piccolo. Ero più intenzionato su un 55/60 pollici.
    Non credo però che ci siano tv che diano stesse prestazioni del philips.

Approposito anche il mio budget si aggira sulle 2.500 euro.

Ma stando a queste dimensioni, non sarebbe meglio un bel plasma?

anche io ho avuto il dubbio del plasma, ma secondo me non hanno la stessa qualità dei tv menzionati sopra....però se qualcuno ha qualche parere in merito è sempre bene accetto

Sinceramente io starei sul full led philips, l'ho visto da un amico, ed è fantastico.L'unica cosa è che non so come si comporta in 3D...Se vuoi un tv più grande stai su un plasma, possibilmete panasonic..
    Io sono fermamente contro gli EDGE Led, la qualità è mediocre, credo sia più una esigenza di moda legata allo spessore della cornice..magari in futuro mi ricredo

il 9705 è uno dei migliori tv presenti sul mercato... forse addirittura il migliore attualmente sulla piazza. difficile non consigliarlo.

nel caso specifico la differenza è davvero notevole, prendilo ad occhi chiusi se i tuoi dubbi sono rimasti tra quelle due tv.

grazie per le risposte, il grosso dilemma è se può bastare da 4 mt un 46" di così alta qualità come il philips.
    E' troppo piccolo? Penso che l' immagine di un buon plasma, seppur più grande, non sia neanche da paragonare al philips....

Cosa pensate?

considera anche il 46HX900 della sony , altra bestiola top di gamma

Io sono indeciso tra il sony e il philips

Citazione Originariamente scritto da sytri
    il 9705 è uno dei migliori tv presenti sul mercato... forse addirittura il migliore attualmente sulla piazza. difficile non consigliarlo.
    il problema è la distanza 4 metri sono tanti,l'8605 da 52" no?

Citazione Originariamente scritto da pomiss
    il problema è la distanza 4 metri sono tanti,l'8605 da 52" no?
    lungi da me la serie 8 con i suoi riflessi

Ma un bel 55NX810 no?!

Citazione Originariamente scritto da Fabercom
    lungi da me la serie 8 con i suoi riflessi
    chiedevo a sytri,lui ha l'8605 e non ha problemi di riflessi

Citazione Originariamente scritto da ostrica
    Ma un bel 55NX810 no?!
    non vorrai mica paragonarlo al 9705

nx810 e 9705 sono televisori di due categorie diverse proprio...

uno è un modello di alta gamma sony, ma non top... l'altro è uno dei modelli top sull'intero mercato... direi che non zono proprio proprio paragonabbbili

io ho l'8605 e problemi di riflessi.... veramente pochi e solo di giorno. dipende da come hai messo le finestre e da tante cose... calcola che molte delle tv monolitich di sony hanno lo stesso problema... quando vedi un vetro davanti controlla bene, perchè vetro vuol dire riflessi. per fortuna alcune riflettono molto poco (l'8605 riflette abbastanza se hai una finestra dietro al divano)

per alcuni i riflessi erano minimerrimi, per altri erano un problema insormontabile... è un problema proprio delle tv con il vetro (alcuni sony vedo che hanno dei filtri che lo minimizzano, non ricordo quali modelli però...)

personalmente tra 46 9705 e 52 8605 tutta la vita il 9705... non mi lascerei sfuggire una tv tanto spettacolare per quei pollici di differenza

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •