Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36
  1. #31
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    Hey, caso mai se dovessi avere problemi ti dirò che avevi ragione!
    Ciao, alla fine l'hai preso? Come ti trovi?
    Sono tentato anch'io da questo LG..

  2. #32
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    100
    io avevo visto 1n tosciba tutto fare 26 pollici ma non ricordo dove lo volevo per il mio pc registrava su usb ..indaghero

  3. #33
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente scritto da Tadzio09
    Lo so,però meglio "vedere bene" su un buon 32" anche hd ready che prendere un 26" full hd...se non hai lo spazio allora è un' altro discorso ma se puoi permettertelo perchè privarti di una migliore qualità di visione anche in cucina ? e l' ex500 è un prodotto dal rapporto qualità/prezzo imbattibile in quella fascia. Se vuoi una resa in sd migliore vai su Samsung c450 o C650 32" oppure Toshiba Xv733 ripeto:non vedo l' utilità di spendere 500 euro e oltre per un 26" che monterà sicuramente un pannello (e anche un' elettronica con altissima probabilità) più scadente dei 32" citati.
    scusa Tadzio09, io seguirei volentieri il tuo consiglio, ma devo prima verificare le dimensioni del ex500, non so se ci entra in cucina.
    Dovessi ripiegare sul 26 pollici, quale mi consiglieresti ? anche io ho sentito parlare bene dello sharp lc26le320, ma dopo quanto hai scritto, val la pena prenderlo o i 26'' son tutti uguali, quindi tanto vale risparmiare il più possibile ?
    Grazie tante :-)

    dimenticavo, lo prenderei esclusivamente per vedere la televisione, no pc, no dvd, no blu ray ecc.
    Ultima modifica di 10jojo10; 08-01-2011 alle 00:03

  4. #34
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    1.026
    I produttori tendono al risparmio su quelle diagonali e risulta difficile trovare modelli con buon pannello ed elettronica a meno di non ripiegare su "vecchi modelli" tipo Panasonic X10 che per "vedere solamente la televisione" vanno sicuramente meglio dei modelli più recenti.Se invece vuoi una tv "nuova" e ti piace come tv prendi lo Sharp o un altro hd ready 26" tipo Samsung c450 o LG LD320 LG 3308 led ,l' uno vale l' altro su quelle misure e c450 e 3308 riproducono anche un sacco di formati multimediali tramite USb.
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

  5. #35
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    8
    ok, molto chiaro e utile.
    grazie ancora Tadzio09

  6. #36
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    101

    buon giorno riuppo la discussione per sapere se ci sono novità per tv full hd sopra i 22'' e sotto i 32'' da utilizzare come tv,sky,ps4


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •