|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Meglio Internet@tv Samsung o Net tv Philips?
-
14-10-2010, 09:28 #1
Junior Member
Meglio Internet@tv Samsung o Net tv Philips?
Ciao a tutti,
relativamente alle funzioni di internet presenti sugli lcd/led Philips e Samsung, quali sono più fruibili/numerose/meglio fatte?
E questi widget sono in numero limitato o se ne possono aggiungere come ad es le app si aggiungono ad un iphone?
Poi mi pare di aver capito che in nessuno caso si possono fare ricerche come ad es. su google, e che quindi rimane un internet "ingabbiato" solo su certi "canali"... giusto?
-
14-10-2010, 12:07 #2
Senior Member
philips offre un browser vero e proprio, non dei widget.
quindi navigazione completamente aperta, almeno sulla carta, poi e' da vedere se ci sono o no restrizioni particolari
-
14-10-2010, 12:51 #3
Junior Member
Interessante! Quindi Philips non ha i widget, e si possono fare ricerche su google ad esempio?
Chi ha i Philips della serie xx05 può confermare?
-
15-10-2010, 15:10 #4
Senior Member
Philips NET TV con browser
Ciao, sono un felicissimo possesore di un Philips 7605 da 37".
Prima di acquistarlo,ne in giro sui forum e neanche sul sito Philips ( incredibile ma vero ) non era specificato l'uso e la funzionalità della NET TV.
Pertanto pensavo anch'io che si trattase di alcune pagine preimpostate e sponsorizzate.
Invece...sorpresa!
Possiede un browser con cui navigare liberamente sul web!
Ho preimpostato Google come pagina iniziale e tutto funziona a meraviglia.
L'unica "pecca" riguardano le pagine con troppe immagini e/o animazioni flash,le quali comportano alcuni secondi di attesa,nell'ordine dei 10 per intenderci.
Per gli altri casi invece è rapidissimo.
Il tutto collegandolo in rete tramite wi-fi G al mio router; questo permette anche la visione di tutto quello che c'è sul PC e meglio ancora,su un HD collegato in rete.
Se consideri che ha un media server interno che legge i file mkv,h.264,i vob,xvid ed altri + comuni tramite usb senza nessun intoppo,beh,che dire,fantastico!
Ricorda che il pannello interno è lo stesso dei Sony della stessa gamma,ma il Sony non fà i 37",non legge tutti i formati delegandoli alla PS3,e costa di più.
La qualità video è ottima.
ciao