Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    3

    Consiglio 32" Sony/Samsung/???


    Salve a tutti,

    ho intenzione di acquistare un tv 32" fullhd.
    Dopo aver letto diversi topic sul forum mi sono orientato su uno tra questi due modelli:

    -Samsung LE32C539
    -Sony KDL-32EX402

    L'utilizzo principale sara' la visione di film usando come sorgente un media center, ed un po' di tv sia sd che dtt.
    Nella nazione dove vivo (Norvegia) c'e' una differenza di prezzo di una 50ina di euro in piu' per il Sony, ne vale la pena? Ci sono altri offsider in questa fascia di prezzo (4-500euro)?

    Sono interessato soprattutto alla qualita' dell'immagine e in secondo piano dell'audio; mi interessano meno funzionalita' aggiuntive, come la compatibilita' con i media su usb (visto che ho gia' il media center che assolve a questo lavoro)

    Grazie mille dei consigli!
    Simone

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    3
    up, nessuno mi aiuta? =)

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    tra Lucca e Pisa
    Messaggi
    205

    Anche io in questo periodo ho valutato l'acquisto di un tv 32" 400-500 euro e i miei candidati sono stati toshiba 32xv733 e sony 32ex500. Il toshiba sembra sia il migliore in assoluto per contenuti in bassa definizione grazie al motion+, il sony è migliore sui contenuti HD.
    Visto che userai un mediaplayer esterno in teoria faresti fare a lui il lavoro di upscaling e quindi a questo punto ti consiglierei il sony ex500 migliore dell' ex402 ed a un prezzo di 470-500.
    Spero di esserti stato utile


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •