Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    76

    NUOVA TV 46, dubbi e scoramento!


    In procinto di acquistare nuova tv, dopo un paio di mesi di lurking estremo sono arrivato ad una desolante conclusione: la tv perfetta non esiste!

    Visione in sd, hd, e play3. Un 33% per uno.
    In salotto ho gia un samsung c550, ottimo, ma un input lag terrificante.

    Avevo adocchiato il sony ex500, sembrava fatto per me, ma anche qui l'input lag non e messo benissimo.

    Non sono esperto di philips ne di sharp, ma forse ho trovato in toshiba un buon modello: l'xv733.

    Gia so che in sd va molto bene, i miei dubbi è se con materiale hd, tipo le partite e bluray:
    puo essere all'altezza del samsung serie 5-6 e del sony ex500? Qualcuno può darmi un suo parere?

    Se la risposta fosse affermativa, l'unico mio dubbio sarebbe sull'input lag, su cui non riesco a trovare documentazione esauriente su questo tv

    Il taglio sarà 46, quindi il 46 xv733.

    Ben accetti altri suggerimenti. (no plasma, e no led! )

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    76

    proprio nessuno sa dirmi qualcosa ?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •