|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Samsung 40c7000 problema visione 3d
-
10-10-2010, 15:31 #1
Junior Member
Samsung 40c7000 problema visione 3d
Ragazzi salve a tutti, ieri ho portato a casa un tv come da titolo ed ho cominciato a smanettarci un pò su.
Finora mi ritengo abbastanza soddisfatto per la visione 2d. Il problema è il 3d. In attesa che mi arrivi il lettore BD 3d della Sony ho voluto provare la conversione e non mi funziona. Ho 2 occhialini, li accendo, spingo il tasto 3d con opzione 2d-3d e niente!! L'immagine non si vede assolutamente 3d e non c'è alcuna differenza con o senza occhiali. Mi avvicino al tv a ca 50 cm e li sembrano attivarsi e vedo in effetti in 3d ma il tutto dura 3-4 sec poi ritorna tutto come prima. Rifaccio la stessa manovra e idem come prima un attimo 3d poi 2d e così via.
Avete suggerimenti? Il TV è da sostituire? (non penso siano gli occhialini che hanno entrambi lo stesso comportamento)
Grazie a tutti
-
11-10-2010, 08:46 #2
Advanced Member
non mi è chiaro se prima accendi gli occhiali e poi attivi il 3d sul tv?
non vorrei che se gli occhiali non ricevono il segnale non si accendano veramente!
-
11-10-2010, 08:47 #3
Chiedi nel thread ufficiale di questo tv. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)