Ciao ragazzi sono nuovo del forum, sono giorni che stò scartabellando i forum e i negozi.
volevo cambiare il tv e volevo fare un plasma panasonic p46s20 oppure in alternativa un led 46, sia full led che led edge, importante è che si veda bene e non abbia problemi di uniformità e di nero.
Dico solo che ho visto il philips 46pfl5605h, e li ho provati confronto il samsung ue46c6000 e ue46c5100 e toshiba lv46le700e.
il philips è il meno luminoso di tutti e a schermo bianco presenta delle zone più scure in ogni bordo degli angoli (lo fa anche nelle mmisure di 37 e 40).
I samsung sono spettacolari, immagini lucide e vive ma nei forum dicono che hanno problemi di nero ai bordi su immagini scure!!!
identica cosa per il toshiba che si vede da dio e in effetti, questo l'ho visto, i bordi sono poco più chiari del nero sulla zona centrale.
Premetto che ero partito per gfare il plasma panasonic p46s20 che risparmio pure e ha contrasto e colori eccellenti, però ho visto che soffre un pochino di saltellamenti su immagini in movimento, on scia ma saltellamenti e questo mi rompe molto i c.....
qualche luminare che mi può consigliare un tv buono per visione e prezzo, aggirandomi sui 1000 euro?
grazie wollas58