Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Sharp le810 vs sony ex700 vs philips 7605

ciao a tutti dopo giorni che guardo su internet e mi sta scoppiando la testa sono indeciso fra queste 3 tv non ne ho la ben che minima idea di quale sciegliere sono sempre più confuso,sharp per la tecnologia quattron,sony per affidabilità al marchio,philips per l'ambilight,la userei 60%ps3 e il resto my sky hd e bluray la ordinerei su internet stasera se qualquno mi libera la mente ringrazio in anticipo tutti
    Philips led tv 46" 7605 full hd,100hz,ambilight net tv wi fi.ps3 slim 120gb16giochi,impianto sorround jbl 1000w, appassionato di audio video.

nessuno mi può aiutare
    Philips led tv 46" 7605 full hd,100hz,ambilight net tv wi fi.ps3 slim 120gb16giochi,impianto sorround jbl 1000w, appassionato di audio video.

guarda...
    a me i quattron proprio non mi convincono... mi sembra una trovata di marketing... nei negozi addirittura li settano talmente male facendo diventare tutti gialli come cinesi

il sony è un ottimo modello. esteticamente solo decente... ma come pannello è di buona qualità

il philips è forse appena peggio come pannello anche se comunque ottimo e assolutamente paragonabile (si parla di peli nell'uovo) ma in più ha l'ambilight che non è poco

sostanzialmente sono tre televisioni paragonabili per qualità, prezzo e caratteristiche. la scelta è squisitamente personale tra i tre... buttati sulla marca che ti sta più simpatica o sul modello ceh ha una caratteristica che te lo fa preferire (estetica... ambilght... quattron...bho)

vorrei capire se realmente questo quattron abbia qualcosa in più e sia una rivoluzione come ad esempio lcd e il led oppure non cambia propio così tanto come dice il giapponesino gialloniolo sul vostro televisore con tecnologia a 3 colori

guarda... personalmente non vedo sta gran differenza... anzi...
    sono ottime TV e sarebbe stupido negarlo, ma pe rla qualità generale in sè, non per il pixel giallo

sto guardando adesso il philips mi sembra davvero ottimo adesso guardo se risponde qualqunaltro e vediamo che dicono

stavo guardando le rensioni del philips e il sony è uscito un pò maluccio il philips contro il sony questo mi sta confondendo ancora di più pffffffff aiuto please

le recensioni non sempre brillano di intelligenza ed obiettività da parte dei recensori... anche perchè su alcuni siti o sei il mega top di gamma o ei merda... in alcuni siti hanno il coraggio di smerdare l'hx800 sony o il philips8605 solo perchè non sono alla pari di televisioni che costano un pezzo di più...

come ti dicevo sono due televisioni buone-ottime, non egregie ma difatti anche il prezzo è nella media...
    il sony come difetto ha coni d'ombra e spurie abbastanza evidenti, il philips ha una qualità media un poco inferiore... masi parla di due televisioni nella stessa fascia di prezzo nonchè di qualità

soggettivissimo insomma... se i coni d'ombra non ti danno fastidio e t ipiace il design monolitich buttati sul sony, se nivece ti piacciono le lampade amblight buttati sul philips.

se uno dei due lo trovi ad un prezzo particolarmente conveniente buttati su quello visto che come qualità siamo lì

come qualità complessiva non è che philips fa schifo e sony è bello si parla sempre di cose soggettive quasi non visibili da occhio esperto??oppure esempio uno in parte al altro si nota molta differenza con ad esempio un bluray? io ho un samsung b6000 dite che questi 2 modelli sono meglio del mio samsung?? questa è l'ultima domanda poi procedo al acquisto se no passo ancora 10gg al pc grazie in anticipo

Personalmente le recensioni le leggo solo per capire com'è fatto il televisore dentro... ma poi dipende tutto se mi piace visivamente o no.

Tecnologia o meno io sono dell'idea che se vai in un centro commerciale e la tv ti piace come colori (magari chiedi di darti il telecomando così giochi un po'... ) allora quella è la tv che fa per te...

Io ho preso il philips 20 giorni fa e sono pienamente soddisfatto, l'immagine per me è molto bella, legge gli mkv e uso la tv anche come lampada...
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
    I miei cofanetti La mia stanza HT

pfff mamma mia sono ancora qui a parlarne e non l'ho ancora ordinato spero di decidermi entro le 5 di domani mattina adesso ho trovato la sharp 46 le810 a 1165€ philips 46 pfl7605 1170€ e sony 46 ex700 1150€ mi fa male la testa!!!!!!!!!

a maggior riprova che sono assolutamente paragonabili...

se ti piace l'ambilight prendi il philips, è una chicca che nessuno dà
    se ti piace l'idea del quattron prendi lo sharp
    se ti piace l'estetica monolitich del sony o se hai preferenza per questa marca per altri motivi prendi il sony

sono pari... qua dentro troverai gente entusiasta di tutti e tre essendo tre ottimi modelli del tutto paragonabili

se chiedevi tipo se era meglio il philips 8605 o il sony ex700 la risposta era ovvia... come era ovvia la risposta se chiedevi al contrario philips 7605 vs sony hx800...

per la questione ps3 come si comportano le tv che ho elencato in fatto di imput lag io con la mia samsung b6000 ne ho sentito parlare male di imput coni d'ombra ecc ma io non ho mai avuto questo problema con nessun gioco e nessun diffetto,solo con red dead redemption ho notato che dovevo disabilitare tutto perchè andavi a scatti l'immagine

io ho ordinato il philips 7605, dovrebbe arrivarmi martedi' o mercoledi', ti faro' sapere.

Uno dei motivi per cui l'ho scelto e' che lo usero' tanto per i videogames e per quanto riguarda il game-mode, da quello che ho letto, questo modello e' uno dei LED migliori (meno peggio) per quanto riguarda l'input-lag.

In questa fascia di prezzo ho considerato il sony ex700 su cui pero' c'e' un po' una lotteria con i pannelli, il samsung c6000-6500 (stesso discorso del sony) ed entrambi questi modelli ho visto che hanno un pessimo input-lag.

Da un test che ho visto dove hanno usato dei fermi immagine con il philips e un pc portatile, si vedeva un input lag di 20ms in gamemode, che e' inferiore e di parecchio rispetto a quello che ho letto riguardo a sony e samsung, che erano le mie alternative.

Poi ho visto alcuni philips in un centro commerciale (non espressamente il 7605) e mi sembravano molto meglio come immagine rispetto ai samsung che c'erano vicino e anche altre marche, in particolare la naturalezza dei volti, del colore della pelle, erano molto reali sul philips mentre sulle televisioni vicine non riscontravo tale qualita'.

So che i confronti tra televisioni in centri commerciali non si dovrebbero fare per la questione dei settaggi ecc., ma la differenza che ho visto era abbastanza sostanziale.

Altra televisione che ho considerato e' stato il Toshiba 46vl733g, stessa fascia di prezzo, led, buon input lag in game-mode (pare 30ms), alla fine ho virato sul Philips perche' sembra che in Italia abbia una migliore assistenza rispetto al Toshiba.

pidgey mi hai fatto convinto e 5 minuti fà lo acquistata ihhh speriamo che mi arrivi il prima possibile anche a mè martedi o mercoledì dovrebbe arrivarci insieme,poi appena ci arriva se ti và ci aiutiamo nella regolazione grazie mille ancora a tutti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •