Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 56 di 56

Citazione Originariamente scritto da ostrica
    Potresti dirmi che valori hai messo te nelle vari voci "normali (contrasto, nitidezza, colore, ecc..) e quelle avanzate(che non ho capito come si sbloccano.....)????
    Te ne sarei moooolto grato!

X clapatty:come si sblocca la modalità THX???
    Le opzioni avanzate le ho sbloccate facendo, con un telecomando universale, la procedura per sbloccare la USB (io ho un 22LD320) e il media player (c'è anche un topic apposito in un altra sezione).......però mi pare di capire che il vostro TV ha già la USB sbloccata, quindi non so se, effettuando la stessa procedura, riesci comunque a sbloccare il menu avanzato.

Ora che vado a casa do uno sguardo a come sono impostate le regolazioni, quello che mi ricordo è che, tra le modalità standard dell'immagine, quella che mi piace di più è la "Naturale"...le altre hanno i colori troppo sparati.

Scusa ma dove è il tutorial che non l'ho visto?
    Non c'è, nel menu, un opzione per regolare le immagini che ti fa vedere delle foto e in base a come le vuoi vedere ti fa regolare i valori di contrasto e colore....?
    Ultima modifica di svarionman; 30-09-2010 alle 16:40

Citazione Originariamente scritto da svarionman
    Non c'è, nel menu, un opzione per regolare le immagini che ti fa vedere delle foto e in base a come le vuoi vedere ti fa regolare i valori di contrasto e colore....?
    No non mi sembra proprio che ci sia...

Boh. Magari, pur essendo molto simili come modelli, il mio televisore e il tuo hanno menu differenti. Comunque a casa guardo come si chiama questa funzione.

non mi sembra proprio che ci sia...
    certo che c'è, è la regolazione isf, selezionalo e vedrai che ti fa eseguire una serie di test per relogare i parametri

Citazione Originariamente scritto da clapatty
    certo che c'è, è la regolazione isf, selezionalo e vedrai che ti fa eseguire una serie di test per relogare i parametri
    Scusa puoi dirmi di preciso dovè? Scusa ma mi sembra proprio di non averlo visto...

nel menu IMMAGINE - seleziona PICTURE WIZARD

Scusate, sapete dirmi come mai non prendo diversi canali del digitale terrestre(come BOING, La5, ecc...) con questa TV stando in provincia di Pisa, mentre dei miei amici e in casa della mia ragazza, entrambi residenti a Massa li riescono a prendere?Faccio notare che il segnale sia nella mia zona che a Massa arriva dal monte Serra, che è proprio vicino a me....e molto + lontano da Massa....non riesco proprio a capire!

Nessuno sa spiegarmi o darmi 1 mano per la domanda che ho posto sopra?!

Ma hai per caso provato con qualche altro ricevitore esterno, per vedere se è un problema di ricezione del tv o proprio dell'impianto dell'antenna?

No, sinceramente non ho provato....ma x fare ciò mi toccherebbe comprare 1 decoder esterno no?! Dici che è il decoder integrato che è 1 ciofeca e non becca molti canali?

No, sinceramente non ho provato....ma x fare ciò mi toccherebbe comprare 1 decoder esterno no?! Dici che è il decoder integrato che è 1 ciofeca e non becca molti canali?
    No.....secondo me è molto più probabile che sia un problema dell'antenna....magari la tua zona non è effettivamente coperta da quei segnali, oppure l'antenna è configurata male......prova a chiedere a qualcuno che abita vicino a te, per avere un confronto diretto e capire quali canali prende e quali no......se ci sono molte differenze, chiama un antennista.

Comunque se vai su questo sito, non so con quanta accuratezza, puoi vedere quali canali dovrebbero essere ricevibili dal tuo comune: http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000
    Ultima modifica di svarionman; 05-10-2010 alle 15:02

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •