Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 56

Citazione Originariamente scritto da clapatty
    eh no, il trasformatore è fuori, dentro la TV non c'è posto, hai visto quant'è sottile no?
    Ok, ma se trovassi 1 cavo che da 1 lato ha l'entrata come quella del trasformatore, e dall'altra 1 spinotto normale che va in 1 qualunque presa di corrente....andrebbe bene o cmq non funzionerebbe perchè ci vuole per forza 1 trasformatore?

Citazione Originariamente scritto da ostrica
    Ok, ma se trovassi 1 cavo che da 1 lato ha l'entrata come quella del trasformatore, e dall'altra 1 spinotto normale che va in 1 qualunque presa di corrente....andrebbe bene o cmq non funzionerebbe perchè ci vuole per forza 1 trasformatore?
    La seconda che hai detto.....

Ti consiglio vivamente di non provarci se non vuoi bruciarlo

Smile Info su LG 22LE3308

@ ostrica

Ciao, potresti dirmi se legge (dalla USB) gli MKV e le ISO?
    Inoltre, collegando un HD esterno alla USB supporta file system NTFS?

Grazie
    Ultima modifica di Khayr; 28-09-2010 alle 11:59

Appena posso lo provo...devo ancora trasferirmi in casa nuova dove ho ammassato tutto! ^^

Citazione Originariamente scritto da Khayr
    .. legge (dalla USB) gli MKV e le ISO?
    Inoltre, collegando un HD esterno alla USB supporta file system NTFS?
    Sono interessato anche io alla questione....!!!

Senti io lo metterei attaccato al muro in cucina con niente intorno e le prese, elett e cavo antenna escono già dal muro.

La faccenda del trasformatore è grave giusto?
    C'è possibilità di attaccarlo in qualche modo al televisore??

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Fabio83
    Sono interessato anche io alla questione....!!!

Senti io lo metterei attaccato al muro in cucina con niente intorno e le prese, elett e cavo antenna escono già dal muro.

La faccenda del trasformatore è grave giusto?
    C'è possibilità di attaccarlo in qualche modo al televisore??

Grazie!

Ma, secondo me con il trasformatore che ha sto tv la vedo dura attaccarlo alla parete, senza far vedere fili e trasformatore....

..la vedo dura attaccarlo alla parete, senza far vedere fili e trasformatore
    Ottimo!
    E per quanto riguarda i file iso e il l'hd esterno hai mica provato??
    Grazie!

legge l'hdd esterno in formato ntfs e legge gli mkv, le iso no

legge l'hdd esterno in formato ntfs e legge gli mkv, le iso no
    Si,infatti....anch'io però non so se legge le ISO.

Cmq, oggi l'ho installato per bene, ma devo dire che a livello di SD, se pur migliore rispetto al samsung C4000 che avevo preso prima, è cmq sempre 1 gradino sotto rispetto alle normali tv a tubo catodico!

Si,infatti....anch'io però non so se legge le ISO.

Cmq, oggi l'ho installato per bene, ma devo dire che a livello di SD, se pur migliore rispetto al samsung C4000 che avevo preso prima, è cmq sempre 1 gradino sotto rispetto alle normali tv a tubo catodico!:(

Su questo devi farci l'abitudine.....comunque io ho l'LG LD320 che penso sia simile e se giochi un pò sulle regolazioni d'immagine personalizzate (anche quelle avanzate che appaiono sbloccando il menu avanzato che compare facendo la procedura per poter leggere dalla chiavetta USB), si ottengono dei buoni risultati rispetto all'immagine iniziale.

Citazione Originariamente scritto da svarionman
    anche quelle avanzate che appaiono sbloccando il menu avanzato che compare facendo la procedura per poter leggere dalla chiavetta USB
    hai provato per caso a sbloccare la modalità THX?

Su questo devi farci l'abitudine.....comunque io ho l'LG LD320 che penso sia simile e se giochi un pò sulle regolazioni d'immagine personalizzate (anche quelle avanzate che appaiono sbloccando il menu avanzato che compare facendo la procedura per poter leggere dalla chiavetta USB), si ottengono dei buoni risultati rispetto all'immagine iniziale.

Potresti dirmi che valori hai messo te nelle vari voci "normali (contrasto, nitidezza, colore, ecc..) e quelle avanzate(che non ho capito come si sbloccano.....)????
    Te ne sarei moooolto grato!

X clapatty:come si sblocca la modalità THX???

hai provato per caso a sbloccare la modalità THX?
    Non mi pare ci sia la THX.......invece, dopo aver sbloccato la porta USB, mi sono appunto comparse delle opzioni di regolazione avanzata, dove puoi andare ad agire singolarmente sui vari parametri e vedere in tempo reale qual'è il cambiamento effettivo dell'immagine. Questo in aggiunta al già buono tutorial di regolazione che c'è nel menu originale.

Non mi pare ci sia la THX.......invece, dopo aver sbloccato la porta USB, mi sono appunto comparse delle opzioni di regolazione avanzata, dove puoi andare ad agire singolarmente sui vari parametri e vedere in tempo reale qual'è il cambiamento effettivo dell'immagine. Questo in aggiunta al già buono tutorial di regolazione che c'è nel menu originale.

Scusa ma dove è il tutorial che non l'ho visto?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •