Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Tv per gaming

  1. #16
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2.606

    Citazione Originariamente scritto da cucaio75
    200hz per giocare sono proprio così necessari?

    Dipende, se vuoi giocare a sole 300 linee risolte, 100 o 200Hz
    NON sono necessari, ognuno può scegliere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

  2. #17
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.676
    Sì, i 200Hz per me sono necessari, altrimenti tanto vale prendere un plasma, almeno si ha 1) input lag sicuramente basso, 2) dettaglio elevato in movimento.

    Ripeto di nuovo che non esistono edge led che non abbiano qualche difetto di uniformità, sono da mettere in conto.
    Nicola Zucchini Buriani

  3. #18
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    1
    Salve a tutti scusate l'intrusione,sono nuovo,non mi sembrava il caso di creare un nuovo topic visto la mia domanda inerente al discorso per altro ancora seguito .
    Cerco anche io una buona tv per gaming ,ma purtroppo son poverello e tendo a risparmiare il + possibile,il mio budget vacilla dai 400 ai 600 massimi ma ne deve valere veramente la pena.
    Pesavo ad un 32 pollici full hd ,ho trovato degli ottimi samsung serie 5-6 intorno a quei prezzi anche sui 100hz oppure un'ottima alternativa era lg sl 8000,ora la mia priorità è appunto risparmiare il + possibile,anche se so già che sarò dura ed è per questo che posto qui,dopo aver girato decine di siti.., mi è sembrato quello più completo .Vi ringrazio anticipatamente per i vostri utili consigli se vi saranno .
    P.s. nn cerco il top gamma,cerco una buona/ottima tv per il gaming al meno possibile

  4. #19
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    86
    capisco che non esistono edge led senza difetti di retrolilluminazione. ma questo toshiba che tipo di difetti ha??
    coni, banding aloni... nessuno che l'abbia visto??

  5. #20
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.676

    Tutti gli edge led hanno poca uniformità, sostanzialmente (chiamale spurie, coni o in altro modo, è sempre la stessa cosa, il banding no, è altro, non c'entra nulla con gli edge led).
    Nicola Zucchini Buriani


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •