|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Tv per gaming
-
23-09-2010, 15:11 #16
Originariamente scritto da cucaio75
Dipende, se vuoi giocare a sole 300 linee risolte, 100 o 200Hz
NON sono necessari, ognuno può scegliere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)
-
23-09-2010, 19:43 #17
Sì, i 200Hz per me sono necessari, altrimenti tanto vale prendere un plasma, almeno si ha 1) input lag sicuramente basso, 2) dettaglio elevato in movimento.
Ripeto di nuovo che non esistono edge led che non abbiano qualche difetto di uniformità, sono da mettere in conto.Nicola Zucchini Buriani
-
23-09-2010, 23:30 #18
Junior Member
Salve a tutti scusate l'intrusione,sono nuovo,non mi sembrava il caso di creare un nuovo topic visto la mia domanda inerente al discorso per altro ancora seguito
.
Cerco anche io una buona tv per gaming ,ma purtroppo son poverello e tendo a risparmiare il + possibile,il mio budget vacilla dai 400 ai 600 massimi ma ne deve valere veramente la pena.
Pesavo ad un 32 pollici full hd ,ho trovato degli ottimi samsung serie 5-6 intorno a quei prezzi anche sui 100hz oppure un'ottima alternativa era lg sl 8000,ora la mia priorità è appunto risparmiare il + possibile,anche se so già che sarò duraed è per questo che posto qui,dopo aver girato decine di siti.., mi è sembrato quello più completo .Vi ringrazio anticipatamente per i vostri utili consigli se vi saranno
.
P.s. nn cerco il top gamma,cerco una buona/ottima tv per il gaming al meno possibile
-
24-09-2010, 00:08 #19
Member
capisco che non esistono edge led senza difetti di retrolilluminazione. ma questo toshiba che tipo di difetti ha??
coni, banding aloni... nessuno che l'abbia visto??
-
24-09-2010, 00:39 #20
Tutti gli edge led hanno poca uniformità, sostanzialmente (chiamale spurie, coni o in altro modo, è sempre la stessa cosa, il banding no, è altro, non c'entra nulla con gli edge led).
Nicola Zucchini Buriani