Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Confronto SONY KDL-46HX900 e LG LX9800

Ragazzi chi si intende cosa mi consigliate di prendere tra questi due tv

Citazione Originariamente scritto da Tegu12
    Ragazzi chi si intende cosa mi consigliate di prendere tra questi due tv
    Non me ne intendo ma è un mese che studio, visto che ho dubbi molto simili:
    1- Quel che dicono gli esperti è che qualitativamente è migliore il Sony. O meglio, ho visto un sacco di gente (qui e su forum stranieri) che dice che è migliore il Sony, nessuno mai il contrario. Devo però dire che credo ci sia anche una componente di "fattore marca" che viene presa in considerazione, LG non è mai stata una delle "grandi" produttrici. Credo sarebbe un po' come se la fiat se ne uscisse con una macchina che va meglio di una porsche...se anche fosse vero, prima che qualcuno lo ammetta....
    2- Io li ho visti in negozio entrambi...e ho capito che non sono esperto. Mi sembravano tutti e due sullo stesso livello sinceramente, ed a design preferisco l'LG, ma è puramente soggettivo ovviamente.
    3- Visto che i prezzi sono paragonabili, mi fiderei degli "esperti" e prenderei il Sony. Piuttosto, fatti una pensata magari a modelli anche "inferiori" perchè ho come l'impressione che la differenza di qualità che nota un esperto è ben diversa da quella che nota l'utente medio...mentre mille euro in meno son facili da notare....

Saluti,

Vanni

Grazie vannibombonato speriamo che un esperto nel settore mi dica il suo parere perchè ho letto che lg e full led e il sony no non sò se si vede questa diferenza in immagine perchè come prezzo siamo li e sarebbe il mio regalo che mi fanno i miei genitori ma non sò che prendere però

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •