Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 116 di 116

Discussione: LG 55LEX8

Ho sbagliato, mi ero confuso con le8800 lg, l'upgrade sarebbe di sicuro piu sostanzioso col lex8..

Da futuro possessore di Lex8 (in arrivo) ho aperto una discussione ufficiale sui nostri modelli a nano led della LG.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=196669
    VILLA RONKA HT: TV Salotto: LG OLED65B8S - TV Studio: LG Full Nano LED 47LM960V - BLU-RAY PLAYER: Sony BDP-S590, Xbox One S - SINTOAMPLI: Pioneer VSX-922 - SPEAKER FRONT, CENTER: BOSE acoustimass 7 home theatre speakers red line cube - REAR: Indiana Line RD206 - VCR: S-VHS Panasonic Nv-Hs950. VILLA RONKA HiFi - AMPLI: Onkyo A-33 - PIATTO: Thorens Td160 MKII, JVC L-A55 - CD PLAYER: Commodore Cdtv, Onkyo - CASSE: Cizek Model 2, Technics - PIASTRA: Teac A-108SYNC, Kenwood - SINTO: Technics ST-Z45 - CUFFIE: Akg K141 Studio.

Intanto che aspetto con trepidazione l'arrivo del tv, vorrei domandare a chi ce l'ha: quanto è largo il cavo di collegamento con la base?
    Ci passa in una canalina da 5cm?
    Giumbolo HT: Vpr JVC RS-20 - Schermo 96'' Screenline Inceiling tensioned - Ampli Yamaha AX1 - Tv LG 740las e Sony KDF-E42A11 - Player Oppo 95 - Dvd Recorder Samsung HR734 - Console PS3 - Matrice Octava 4x4 ethernet - Front Chario Syntar 200 - Cent Chario Syntar Dialogue - Post Energy Take - Cent Post Energy Take - Sub Energy S8
    Collezione DVD & BluRay

Grazie Coach per il consiglio!
    Purtroppo però non ho avuto il tempo di gettarmi sull'offerta... Era veramente un'offerta che non simpoteva rifiutare!

@roncadin
    Ottima idea! Confido molto in questi nuovi Nano Led LG. Sembrano davvero spaziali!

nel sito LG c'é un aggiornamento che dalla rete non rileva.
    http://www.lg.com/it/support/product...elCode=47LEX8#

Ho provato a metterlo su chiavetta ma non lo vede, vado su opzioni e premo 7 volte fav, mi apre la finestra di agg. Poi pero non lo vede. Forse sbaglio qlc

crei una cartella su chiavetta usb nome LG_TV e gli scompatti dentro il firmwere,la metti nella presa tv e l'accendi..
    ti dovrebbe uscire in automatico il menù di aggiornamento via usb..

p.s.
    correggo,la cartella é LG_DTV
    Ultima modifica di lambretta; 20-07-2011 alle 22:20

Question

che cosa è cambiato?
    TV_LG 47LEX8
    Player_PS3 + WDTVHD
    Ampli_Harman Kardon AVR 255
    Front_JBL CST55, Center_JBL ES25, Rear_B&W SOLID, Sub_JBL CSS10/230

é difficile saperlo,non c'é changelog.
    avranno sicuramente corretto qualche bag o forse ne hanno aggiunti altri

Ai felici possessori chiedo come è la qualità sonora ?
    Vorrei anche sapere se l'angolo di visione reale è talmente ampio da poter vedere senza modifiche di colori e nero anche da angolazioni tra 45/60°
    Possibilmente chiedo l'opinione anche di più di un proprietario
    Grazie

l'angolo di visione non é paragonabile a un plasma.
    é pur sempre un lcd local dimming,per avere un'idea precisa basta simulare la propia angolazione di visione in un supermercato guardando un lx9500-lx9800- lx8800 che si trovano dovunque per rendersene conto.
    non é facile da spiegare.
    il suono viste le dimensioni del tv é più che buono,la voce é molto chiara.
    io la trovo migliore del mio plasma v10 panasonic.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •