Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 44 PrimaPrima ... 33394041424344 UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 647

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    Però è strano che non abbiano misurato la risoluzione nel classico "standard" (non capisco cosa gli potesse costare completare la prova, così come avrei voluto capire una volta per tutte come cambiava la risoluzione al variare della modalità film).
    La logica mi sembra di intuire sia quella del miglior compromesso motion resolution/artefatti/conservazione della cadenza/variazione impatto luminoso...ed effettivamente è proprio in "nitido"...solo che, come dici giustamente tu, non gli sarebbe costato nulla fare le prove in tutte le modalità...
    Comunque il risultato direi che è sorprendente...mi sembra di capire sia accostabile quasi ad un g20 con pannello pilotato a 600sfd...quindi in più nitido ci sono ottime probabilità di sfiorare le 1000 linee...se fosse così sarebbe oltre le più rosee aspettative...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    delle rilevazioni apparentemente oggettiv.
    Beh, c'è da dire che le misure per il deinterlacer vanno lette, ci sono i pattern e si valuta ad occhio, non è che si colleghi uno strumento che fornisce una misura, ergo dipende anche dall'occhio di chi scrive.
    Nicola Zucchini Buriani

Parliamo di gente che di mestiere valuta tali differenze...se il proprio occhio porta a discrepanze notevoli nella lettura dei pattern c'è qualcosa (o qualcuno) che non va...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Proprio lì volevo arrivare: le recensioni sono e restano opinioni, non trovo affatto sensate, infatti, le furiose polemiche fatte riportandole a casaccio (soprattutto se in mezzo ci finisce di tutto, da gente che si è dimostrata competente negli anni, a roba addirittura illeggibile per problemi linguistici).
    Nicola Zucchini Buriani

Sono d'accordo, può valere una media statistica sia per le rilevazioni che per le opinioni soggettive, chiaramente di persone accreditate...
    Lorenzo.

Lungi da me il discreditare HDTVtest come testata, ma su quella
    girano vari recensori, a mio parere per esempio Nielo appunto
    di HDTVtest, è migliore di mackenzie, soprattutto più obiettivo
    e maggiormente in linea coi suoi colleghi di altre testate attendibili....

vedi AVF o HT labs, piuttosto che altre di buon livello !!!!!!!

E' la mia opinione personale, ma di certi NON mi fido......
    Ultima modifica di Onslaught; 26-09-2010 alle 23:14
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Io starei attento a fare certe affermazioni di "faziosità" allegando anche il nome del destinatario,che ricordo è un' importante recensore riconosciuto a livello internazionale: personalmente se proprio dovessi scegliere mi fiderei più della sua opinione piuttosto che di quella di un utente che scrive su un forum riportando recensioni e trafiletti in "aramaico" o chissà quale altra lingua presi a propria discrezione da chissà quale testata sconosciuta solo per avallare le proprie "tesi"... sono affermazioni molto forti e andrebbero provate,onde evitare di esporre il forum a "brutte avventure penali" caro Cyborgh...secondo me stai esagerando ultimamente,e stavolta non scherzo.
    Ultima modifica di Onslaught; 26-09-2010 alle 23:15
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

-- CUT --
    Ultima modifica di Onslaught; 26-09-2010 alle 23:15
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Citazione Originariamente scritto da Tadzio09
    Ipiuttosto [B]che di quella di un utente che scrive su un forum riportando recensioni e trafiletti in "aramaico" o chissà quale altra lingua
    Nel quotato denoto un nonsochè di razzistico....

Che hanno alcuni recensori in meno di altri?

per me nulla e, li trovo anche migliori....

scorriti un po' questi link

http://www.hdtv.com.pl/forum/sharp/5...tml#post534403

leggiti le rece a questo link, questa è gente che sa il fatto suo !!!

http://hdtelevizija.com/
    Ultima modifica di Onslaught; 26-09-2010 alle 23:16

Nessun razzismo: "aramaico" è una lingua antica e valeva solo da esempio e "metafora" per qualcosa di "incomprensibile" ai più....
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Tadzio c'è google traduttore, io buona parte di alcune review
    in lingue ostiche, riesco sempre a cogliere qualcosa !!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    girano vari recensori, a mio parere per esempio Nielo appunto
    di HDTVtest, è migliore di mackenzie, soprattutto più obiettivo ...
    Opinione plausibile, seppur opinabile, perchè non offensiva ....

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    E' la mia opinione personale, ma di certi NON mi fido......
    -- CUT --
    Offesa personale al decoro e alla professionalità del soggetto in questione ....

Edit: pregasi evitare certe affermazioni e per piacere evitate spiacevoli discussioni specie dopo il precedente richiamo di Onslaught.

-- CUT --
    Ultima modifica di Onslaught; 26-09-2010 alle 23:17

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    l'ho guardato bene in faccia e mi sono detto: "abbiamo capito!", così ho cercato subito un altro commesso a cui chiedere. Maa!!!

Nulla di strano, una volta in un CC ho trovato un promoter
    Philips, gli ho chiesto che processori implementassero gli 03,
    conoscendo bene i sistemi Philips, mi ha risposto che erano degli Intel...

gabibbo direbbe: semo messi bene.........

La discussione viene temporaneamente chiusa, in attesa di valutare se e quando riaprirla.
    Verranno anche valutate sanzioni per affermazioni che avevo già chiesto di evitare (non è ammissibile che si trascini il forum in polemiche personali, oltretutto con affermazioni non esattamente edificanti).
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 43 di 44 PrimaPrima ... 33394041424344 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •