Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Miglior TV con minor input-ag PS3 e Films

Spero di aver azzeccato la sezione giusta, in caso contrario mi scuso in anticipo.
    Detto questo sono stanco di leggere fiumi di post per singolo tv in cerca di info sull'input-lag.
    Vorrei prendere una Tv per la ps3 quindi games e films in BD.
    La grandezza deve essere fra 37" e 40".
    Fra led e lcd preferisco quello che dia migliori performance nei videogiochi e sui colori neri non vorrei spendere oltre i 1100€.
    A quanto ho capito i samsung sono molto lenti, i philips parlano di tecnologia da 1Ms di risp ma in realtà non è così...
    Palsma?hanno input lag basso?li sconosco
    Insomma vi chiedo una grossa mano; sono troppo confuso e mi seccherebbe spendere soldi per un prodotto che promette ma che non mantiene.
    Ultima modifica di widewings46; 07-09-2010 alle 18:56

Il tempo di risposta del pannello NON ha a che fare con input lag
    che invece è un ritardo provocato dalle elettroniche del HDTV....
    attualmente gli HDTV con minor LAG sono:

HDTV Plasma

Panasonic V/VT20
    LG PK

HDTV LCD

Panasonic LD25
    Panasonic V20 LED
    Sony HX700
    Sony HX500
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

grazie della risp, mi scuso per la mia ignoranza....la cosa che mi sta più a cuore è l'imput lag ed i neeri profondi.
    Mi è stato suggerito pure il panasonic 37D28 edge led

grazie della risp, mi scuso per la mia ignoranza....la cosa che mi sta più a cuore è l'imput lag ed i neri profondi.
    Mi è stato suggerito pure il panasonic 37D28 edge led

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •