Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Question mi sostituiscono il Samsung 40C650 con...cosa?

ciao a tutti,
    mi sostituiscono il mio LCD 40C650 al momento con un LED 40C6600 con 100€ di differenza.....posso scegliere anche altro...ma cosa?
    mi potreste consigliare?
    uso massivo alta definizione: BR, MKV, Sat HD e poco analogico o digitale...
    Ultima modifica di biosam; 07-09-2010 alle 17:32

Si ma non ci hai spiegato perchè te lo sostituiscono. Era rotto?
    Te lo sostituiscono solo con tv Samsung o anche di altre marche?

problemi coi 100Hz...con qualsiasi marca

che intendi per problemi coi 100 hz?

riporto quello che ho già scritto...non me ne vogliate...ma per me è un disastro...
    "riassumendo brevissimamente: dopo aver acquistato un Samsung LCD 40C650 SQ01 mi accorgo che i film BR con i 100Hz attivi producono degli scatti circa ogni 2 minuti e mezzo.
    Dopo 10 gg di tentativi con agg. firmware-inutili- chiamo l'assistenza Samsung per segnalare il problema.
    Il loro tecnico viene a casa con una scheda madre nuova, RISCONTRA il problema e dice che la sostituzine della scheda non sarebbe risolutiva.
    Nel frattempo mi fa mandare il lettore BR in assistenza perchè secondo loro (Samsung) è quello il colpevole. Il lettore torna aggiornatissimo..ma il tv produce ancora lo stesso difetto...
    Allora il tecnico mi inviata a recarmi assime a lui presso il negozio ove ho effettuato l'acquisto per verificare se un loro esemplare presenta la stessa anomalia: VERIFICATO e DIFETTO riscontrato.
    A questo punto il tecnico passa la palla a Samsung ITALIA: faranno loro le prove e mi faranno sapere...
    Dopo 2 mesi e mezzo la risposta di samsung è stata:
    IL TV è CONFORME ALLE SPECIFICHE, TUTTO NORMALE!!!!!! MA come se anche il loro tecnico di zona ha riscontrato il problema???!!!!
    VI CHIEDO AIUTO...ORA CHE FACCIO?"

NON escludo un problema del MP (motion plus) ma su segnali
    1080P 24Hz i 100Hz NON andrebbero attivati, faccio poi presente
    che l' MP del C650 è anche personalizzabile, ovvero scelta l' opzione
    puoi regolare tramite 2 cursori Judder e Blur, ed io prima di rivolgermi
    all' assistenza avrei fatto qualche TEST e prova adeguata !!!!!!!!!!!!!!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    , ed io prima di rivolgermi
    all' assistenza avrei fatto qualche TEST e prova adeguata !!!!!!!!!!!!!!
    grazie della fiducia...ho fatto tutti i test possibili immaginabili cavi hdmi lettori BR e impostazioni personalizzate dal 3/3 al 5/0 10/0 9/2 ma nulla sempre lo stesso problema

Prima di fare il cambio hai visto se il 40C6000 ha lo stesso problema?
    Che sappia l'elettronica è la stessa.

Citazione Originariamente scritto da biosam
    ciao a tutti,
    mi sostituiscono il mio LCD 40C650 al momento con un LED 40C6600 con 100€ di differenza.....posso scegliere anche altro...ma cosa?
    mi potreste consigliare?
    uso massivo alta definizione: BR, MKV, Sat HD e poco analogico o digitale...
    prendere il 40C6600 solo con 100euro in + ci metterei la firma !
    L'ho visto in funzione da exp**t ed e' veramente un gran TV che spicca vicino agli altri.

Citazione Originariamente scritto da ceatest
    prendere il 40C6600 solo con 100euro in + ci metterei la firma !
    L'ho visto in funzione da exp**t ed e' veramente un gran TV che spicca vicino agli altri.

purtroppo anche il C6600 presente in negozio è afflitto dallo steso problema, anche se in minura minore degli scatti ogni 2-2.30 min dei film in BR...alla fine mi sono tenuto il mio così com'è..

Scusa, ma il discorso mi interessa moltissimo.

Ma questi scatti esattamente con quali impostazioni li vedi ?

Perchè sarò anche distratto, ma io non ne ho mai visti
    E non mi sembra di aver nemmeno letto di altri che hanno quel problema...

Possibile che nessuno se ne sia mai accorto ?
    TV: Samsung 40C650 PVR-Timeshift-Guide+ attivati - Console: Nintendo WII Black

non so ke dirti....attivando i 100Hz su un BR vedo ohni 2 2.30 min come uno scattino che fa perdere la fluidità.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •