mi sostituiscono il Samsung 40C650 con...cosa?

biosam

New member
ciao a tutti,
mi sostituiscono il mio LCD 40C650 al momento con un LED 40C6600 con 100€ di differenza.....posso scegliere anche altro...ma cosa?
mi potreste consigliare?
uso massivo alta definizione: BR, MKV, Sat HD e poco analogico o digitale...

Ultima modifica:
riporto quello che ho già scritto...non me ne vogliate...ma per me è un disastro...
"riassumendo brevissimamente: dopo aver acquistato un Samsung LCD 40C650 SQ01 mi accorgo che i film BR con i 100Hz attivi producono degli scatti circa ogni 2 minuti e mezzo.
Dopo 10 gg di tentativi con agg. firmware-inutili- chiamo l'assistenza Samsung per segnalare il problema.
Il loro tecnico viene a casa con una scheda madre nuova, RISCONTRA il problema e dice che la sostituzine della scheda non sarebbe risolutiva.
Nel frattempo mi fa mandare il lettore BR in assistenza perchè secondo loro (Samsung) è quello il colpevole. Il lettore torna aggiornatissimo..ma il tv produce ancora lo stesso difetto...
Allora il tecnico mi inviata a recarmi assime a lui presso il negozio ove ho effettuato l'acquisto per verificare se un loro esemplare presenta la stessa anomalia: VERIFICATO e DIFETTO riscontrato.
A questo punto il tecnico passa la palla a Samsung ITALIA: faranno loro le prove e mi faranno sapere...
Dopo 2 mesi e mezzo la risposta di samsung è stata:
IL TV è CONFORME ALLE SPECIFICHE, TUTTO NORMALE!!!!!! MA come se anche il loro tecnico di zona ha riscontrato il problema???!!!!
VI CHIEDO AIUTO...ORA CHE FACCIO?"

NON escludo un problema del MP (motion plus) ma su segnali
1080P 24Hz i 100Hz NON andrebbero attivati, faccio poi presente
che l' MP del C650 è anche personalizzabile, ovvero scelta l' opzione
puoi regolare tramite 2 cursori Judder e Blur, ed io prima di rivolgermi
all' assistenza avrei fatto qualche TEST e prova adeguata !!!!!!!!!!!!!!

Cyborgh X787 ha detto:
, ed io prima di rivolgermi
all' assistenza avrei fatto qualche TEST e prova adeguata !!!!!!!!!!!!!!
grazie della fiducia...ho fatto tutti i test possibili immaginabili cavi hdmi lettori BR e impostazioni personalizzate dal 3/3 al 5/0 10/0 9/2 ma nulla sempre lo stesso problema

biosam ha detto:
ciao a tutti,
mi sostituiscono il mio LCD 40C650 al momento con un LED 40C6600 con 100€ di differenza.....posso scegliere anche altro...ma cosa?
mi potreste consigliare?
uso massivo alta definizione: BR, MKV, Sat HD e poco analogico o digitale...

prendere il 40C6600 solo con 100euro in + ci metterei la firma !
L'ho visto in funzione da exp**t ed e' veramente un gran TV che spicca vicino agli altri.

ceatest ha detto:
prendere il 40C6600 solo con 100euro in + ci metterei la firma !
L'ho visto in funzione da exp**t ed e' veramente un gran TV che spicca vicino agli altri.

:cry: purtroppo anche il C6600 presente in negozio è afflitto dallo steso problema, anche se in minura minore degli scatti ogni 2-2.30 min dei film in BR...alla fine mi sono tenuto il mio così com'è..:cry: :(

Scusa, ma il discorso mi interessa moltissimo.

Ma questi scatti esattamente con quali impostazioni li vedi ?

Perchè sarò anche distratto, ma io non ne ho mai visti :cool:
E non mi sembra di aver nemmeno letto di altri che hanno quel problema...

Possibile che nessuno se ne sia mai accorto ?

non so ke dirti....attivando i 100Hz su un BR vedo ohni 2 2.30 min come uno scattino che fa perdere la fluidità.....