Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

I Sony di quella fascia li ritengo inferiori ai Toshiba; inoltre meglio un buon lcd con retroilluminazione classica, che un led scarso di fascia bassa. I led per avere una resa ottimale, devono essere ad un certo livello, anche se non è il top di gamma, ma qualche gradino più basso; quindi significherebbe spendere molto di più. Punta su Toshiba, 685 o 733; questo è il mio consiglio.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

come segnalato nella discussione del 733.... ieri l'ho visto in un CC. Mi ha molto deluso in HD. In compenso il sony 32ex402 era anche peggio. Saranno stati i settaggi!!
    Mi hanno impressionato invece i Philips (anche led) e un paio di samsung (il 550 ed il 650) anche se tendono ad essere molto luminosi!
    Devo rivederli tutti... non può essere che il 32rc733 si vedesse cosi male, anche perchè il 37 si vedeva bene!
    Si ricomincia!
    Mia breve recensione su sony 32ex500

Alla fine ho preso il 32 C550 della Samsung e sono molto molto soddisfatto, ringrazio tutti voi per i preziosissimi consigli

Adesso sto cercando i migliori settaggi audio e video, mi potete aiutare?

@ thedoors73, come dici tu, visto che il 37 si vedeva bene, è solo una questione di settaggi. Ad esempio il mio con la modalità film ed i settaggi di fabbrica, si vedeva proprio maluccio e molto poco luminoso; adesso i films li guardo sempre in questa modalità, ma con settaggi ottimizzati e personalizzati.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Cappella dagli magari i tuoi settaggi magari prova ad impostarli al negozio. in effetti dovrei farlo anche io quando rivado.
    sono sempre questi vero ?
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...137815&page=10
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

li ci sono sempre 2000 persone.. se chiedo di impostare i settaggi come dico mi sparano! .)

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    ...sono sempre questi vero?...
    SI! Quando mi capita di apportare cambiamenti atti al miglioramento, lo aggiorno sempre.

ultimìora.. 32rv733 e chiavetta wi.fi a 399 euro da el.o.

esatto 399 euro per toshiba 32rv733g compreso di chiavetta wifi mentre sempre dallo stesso E*do il sony 32ex402 a 420 euro.

Quale scegliere ??????????????

da eldo fino al 4 settembre il sony 32ex402 era a 379 euro!
    Lo volevo prendere.. ma l'ho visto acceso e non mi piaceva! Il sony legge anche divx..il toshiba no. Ma le recensioni del toshiba sono TUTTE buone. Anche se quello che ho visto io non mi piaceva!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •