|
|
Risultati da 601 a 615 di 623
Discussione: [Sony HX900] Discussione NON ufficiale
-
18-10-2010, 13:38 #601
Originariamente scritto da mrwhite10
Impressioni generali
"Gli obiettivi di progetto mi sembrano perfettamente centrati: l'apparecchio ha infatti una resa estremamente cinema like, sia CROMATICAMENTE che sotto il profilo della resa dei dettagli, incisi ma non scolpiti."
Segnali tv
"La risposta CROMATICA è accattivante, con gli incarnati restituiti con naturalezza"
Segnali preregistrati SD/HD
"CROMATICAMENTE la resa è piacevolissima, con toni caldi che ben si accompagnano alla complessiva morbidezza della trama, che come detto non sfocia mai nel troppo tenero"
è fantastico....un 52" che si vede così a quel costo lo compro subito
-
18-10-2010, 13:46 #602
Mi sono letto tutto il 3d, interessante e istruttivo nel 60% dei post ma dico questo, apparte i soliti battibecchi che sono propri di tutti i forum e sono inevitabili quando si tratta di opinioni soprattutto legati alla tecnologia, risparmio, qualita`, estetica ecc.., potremmo fare una bella lista di tutte le esigenze che un utente puo` avere quando si accinge a comprare e utilizzare un tv di nuova generazion?
Ormai i TV sono a tutti gli effetti diventati macchine informatiche che hanno caratteristiche e prestazioni diverse, la tecnologia poi si sviluppera` ancora quindi, come fare per scegliere e decidere di acquistare un bel Sony (opinione personale) o un altro tv???
Se dovessimo spendere dei soldi e fare un buon investimento come dovremmo scegliere?
Bhe la soluzione "potrebbe" e ripeto al condizionale "potrebbe" essere quella usata da chi deve fare un acquisto di un pc con tutte le info del caso esempio per chi deve giocare deve prediligire una Scheda grafica di un certo tipo, oppure chi ha bisogno di un server avra` bisogno di affidabilita` e ridondanza insomma mettere sul piatto tutto quello che puo` essere utile a capire di cosa ha bisogno.
Per farla breve un filtro di esigenze anziche di Hardware e questo puo valere per il singolo brand o per paragone di tutti.
bhe le mie 2 bischerate le ho dette aspetto la valanga di vaff.Stimo più trovar un vero, benché di cosa leggiera, ché il disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. Galileo Galilei
Impianto HT → Sony 46HX900 - SkyQ - Sony BDP-S790 - NAD 3225PE - Diffusori: JBL XE-3 series e B&W *** Pre: Rotel RSP-1572 - Finale: Rotel RMB-1575 - Centrale: Klipsch RC-64MKII - Frontali: Klipsch RF-7 MKIII - Surround: Klipsh
-
18-10-2010, 13:52 #603
Non è che cambi continuamente perchè non sei soddisfatto del tuo acquisto? Spiegami perchè se uno passa da Samsung a Panasonic o Pioneer è furbo e oggettivo mentre se uno passa da Kuro a HX900 non capisce niente? Perchè se uno vende lo Z è bravo mentre utenti americani che passano da VT20 a HX900 sbagliano? Spiegami
-
18-10-2010, 14:02 #604
Originariamente scritto da puffo1978
Il tutto naturalmente IMHO
-
18-10-2010, 14:10 #605
Member
Originariamente scritto da MykeCorleone
Tu stai dicendo "non posso credere che ci sia gente così imbecille da passare il suo tempo a vedere trasmissioni in SD, ma perchè questi sfigati non escono di più, ma cosa sono teledipendenti". Spero tu ti renda conto che:
1- La maggior parte della popolazione NON acquista un bluray al giorno, ma nemmeno uno a settimana, quindi in sostanza ottimisticamente se ne guarda due nuovi al mese. Naturalmente immagino tu abbia una lista di quali sono i film intellettualmente corretti, sono certo che non sarai uno di quei poveretti che si guardano quelle porcate di action movie americani sul tuo TV, facci avere la lista dei film sufficientemente impegnati per non essere considerati teledipendenti.
2- FORSE può interessare, agli idioti di cui tu parli, come nel loro televisore da 50 pollici piazzati in mezzo al salotto, si vedano cose come trasmissioni di politica, film su Sky, partite di calcio, e magari anche robe idiote tipo grande fratello. Sempre che tu dia l'ok.
3- Una grande maggioranza della popolazione, ti svelo magari non necessariamente così rinco, potrebbe pensare che se uno spende TREMILA euro per chiudersi nella sua batcaverna a guardare un film su un TV che al microscopio si vede meglio di un altro è un NERD che invece di godersi i film al cinema passa la vita a regolare le impostazioni del suo TV per dire ce l'ho più lungo su un forum di internet.
4- Conosco anche un sacco di gente che, molto banalmente, reputa che ognuno possa avere le sue preferenze, e che sia lecito spendere anche centomila euro per un televisore se uno è appassionato e vuole vedere le sfumature su ogni pixel, così come sia lecito spendere molto meno e dire "sono cavolate da sfigati, l'emozione di un film non è mica nella sfumatura del terzo grado di nero, ma nel contenuto".
Mi raccomando, fammi avere la lista dei film in BluRay intellettualmente validi che non vorrei sentirmi un idiota se ci guardo Matrix sul mio nuovo TV.
-
18-10-2010, 14:10 #606
Originariamente scritto da vannibombonato
-
18-10-2010, 14:17 #607
Member
Originariamente scritto da Bobo77
Semplicemente è importante chiarire, per gli utenti del forum che come me magari seguono una volta ogni tre anni quando cambiano TV, quali sono le effettive prestazioni nelle varie condizioni di utilizzo.
E mi sembra tutti siano d'accordo nel dire che questo TV è al top o oltre il top in condizioni di segnale bluray, mentre si posiziona insieme agli altri top o filino sopra/sotto nelle altre condizioni di utilizzo a seconda dei gusti di ognuno.
Ora, siccome c'è moltissima gente per cui le "altre condizioni di utilizzo" sono il 95% dell'utilizzo che si fa del TV, capisci bene che è importante sia ben chiaro visto che questo TV costa notevolmente di più, ed è quindi chiaramente consigliabile solo a chi vuole il massimo in certi tipi di utilizzo, ma probabilmente meno consigliabile a chi ha altre esigenze.
Insomma, non è tutto bianco o nero.
-
18-10-2010, 14:27 #608
Chiarissimo
Condivido in pieno, però c'è anche da dire che sta in chi deve scegliere cercare di orientarsi nei vari forum o discussioni e saper scegliere le valutazioni migliori per le sue esigenze. Se uno prende la prima discussione a caso e poi spende 3000 euro così di fretta per aver letto una opinione......cacchi suoi....non se ne può fare una colpa al forum.
-
18-10-2010, 15:19 #609
Prima cosa,
non usare o non cercare di far passare cose che non ho detto ne usando sinomi ne usando paragoni.
secondo luogo
Trovami un solo post e ti ripeto uno solo dove io dico cosa devi guardare o cosa devi comprare.
Ti diffido ad usare uteriormente toni del genere, visto che io non li uso con te ne con nessuno nello specifico.
Se sei teledipendente , se guardi matrix, se sei un nerd son problemi tuoi non sono io di certo a dire cosa fare della propria vita, cosa devi guardare e che film devi guardare.
Che sia chiara una cosa , non accetto che nessuno mi imputi parole che non ho detto!
Detto questo, spendi i tuoi soldi come vuoi passa il tuo tempo come vuoi.
Divertiti!Ultima modifica di MykeCorleone; 18-10-2010 alle 15:29
Display: KD-55A1 - Amplificatore: Onkyo TX-SR608 BD: Sony ubp-x700- Diffusori: KEF KHT3005SE
-
18-10-2010, 15:38 #610
Advanced Member
Io mi guardo Forum, i tg, striscia la notizia, le tv locali, ballarò, santoro, C'è posta per te ecc. dal programma più insignificante al più colto.
Sono ignorante e stupido nel farne questo uso?? NON CREDO PROPRIO
Ritornando al discorso HX900 non lo prenderei in quanto l'SD conta ancora molto per me ed in quanto il tv è fuori budget, detto questo non critico assolutamente l'HX900 che se rientra nel budget prefissato e la visione in HD è prioritaria è senz'altro il meglio (rapporto prezzo prestazioni a parte).Ultima modifica di rickiconte; 18-10-2010 alle 15:45
-
18-10-2010, 15:56 #611
Member
"non oso immaginare che la gente stia 7 giorni su 7 a guardare uomini e donne."
"Uscire ogni tanto non sarebbe una brutta cosa! "
"Per fortuna non ho neanche un amico che dice, stasera non esco perche in tv fanno ...."
Scusaci, dalle frasi sopra sembrava che tu stessi dando dell'imbecille a chi guarda la TV, ma abbiamo sicuramente capito male noi.
-
18-10-2010, 16:08 #612
Advanced Member
-
18-10-2010, 16:15 #613
e tu da cosa capisci che io reputo le persone imbecilli?
Fammi capire?
o forse dire che sei tv dipendente equivale a dire che sei imbecille?
Tv dipendente equivale a essere tv dipendente. e voi ultimi 2 che avete scritto lo siete!
Forse ve ne vergognate? non so spiegarmi da cosa si possa arrivare a tu sei imbeccille da tu sei tv dipendente.
guardate pure tutta la tv che volete.Display: KD-55A1 - Amplificatore: Onkyo TX-SR608 BD: Sony ubp-x700- Diffusori: KEF KHT3005SE
-
18-10-2010, 16:18 #614
Member
Specchio riflesso!
-
18-10-2010, 16:19 #615
Advanced Member
Occhio che così chiudono il 3d e puniscono.. cerchiamo di riprendere a parlare di tv, come si faceva, fino a qualche giorno fa, educatamente, seppur con diverse opinioni.
Non cascate nel tranello piazzato..