Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Toshiba 37rv685d

Toshiba 37rv685d

Io ho un televisore Toshiba 37rv685d, e con la playstation 3, quando gioco, che modalità immagine devo mettere?

Gioco!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Gioco!
    Io fino ad ora ho giocato in modalità dinamico

Qualche altro consigliore per giocare alla playstation 3 con questo televisore?

Si usa la modalita Gioco, per avere il minimo Imput lag nel televisore. Comunque se tu non noti particolari ritardi nella risposta del Pad, puoi usare le impostazioni che piu' preferisci.
    Se vuoi approfondire l'argomento leggi qui.
    Saluti Frasca.

Però ho notato che in modalità gioco, i colori sono molto piu spenti e scuri... Voi che ne pensate?

ANGEL873 Guest
    e normale per ridurre il tempo di risposta del pannello , bisogna rinunciare a tutto come il dettaglio cromatico che per averlo porta un ritardo alla risposta.

Un'altra cosa... Ho fatto delle prove cambiando spesso modalità immagine... Volevo chiedere se in un lcd cambiare spesso modalità immagine solo anche per fare delle prove, potrebbe rovinare il televisore

ANGEL873 Guest
    teoricamente no, l'importante e che non si guardi sempre con le immagini in 4:3 o !6:9 , perchè altrimenti l'usura del pannello risulterebbe non uniforme.

Quindi non si rovina se cambio spesso immagine per fare delle prove?

ANGEL873 Guest
    no va tranquillo

Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    no va tranquillo
    Anche perchè se uno vuole fare delle prove, come diavolo fà

Citazione Originariamente scritto da Marco Marchesi
    Io fino ad ora ho giocato in modalità dinamico
    Ti sconsiglio il modo Dinamico sempre e comunque! Io non lo utilizzo mai; in base a ciò vado a vedere uso Film, Standard, Pc o Gioco.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Ti sconsiglio il modo Dinamico sempre e comunque! Io non lo utilizzo mai; in base a ciò vado a vedere uso Film, Standard, Pc o Gioco.
    Come mai me lo sconsigli?

Perchè si parte col piede sbagliato se si vuole ottenere un nero discreto, una buona resa cromatica e una buona scala di griggi.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •