Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    102

    chiarimenti su Sony 32EX500-600-700


    salve a tutti, ho da poco avuto il piacere di conoscere questo forum dove ho notato molta competenza e disponibilità, spero di ambientarmi e di trovare le giuste informazioni, nonchè cercare di fornirle per quanto nelle mie possibilità da possessore di Samsung LE32B450, SyncMaster T220 e T220HD.

    Veniamo a noi, ho dei dubbi riguardo le serie EX*00 di mamma Sony: su alcuni siti ad esempio viene accreditato il MotionFlow a 120Hz o Bravia Engine 2(come sull' ufficiale) mentre su altri i 100Hz o Bravia Engine 3. Ora, si tratta di cambiamenti riguardo la serie nuova di quest' anno, o c'è solo confusione generale?
    Inoltre potete confermarmi che:
    -serie 500= 100 o 120Hz
    -serie 600= retroill. a LED
    -serie 700= entrambi
    sono queste le giuste caratteristiche?
    Grazie anticipatamente,
    Gabriele

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    1.026
    Il motionflow 120hz si intende solo per il mercato americano dove si usa lo standard NTSC, per il resto
    Ex 600 Edge Led Bravia Engine 2
    Ex 500 lcd full hd Bravia Engine 3 e motionflow 100 hz
    Ex 700 (710) Edge Led motionflow 100 hz e Bravia Engine 3
    se avessi altri dubbi non esitare a chiedere. Ciao
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    102
    grazie del chiarimento quindi il 500 ha BE 3 e 100Hz mentre il 600 BE 2 ma è retroilluminato ai bordi LED, esatto?
    Dovrei utilizzare il tv ad una distanza massima di 2 metri, con pc e ps3, quali altri 32" mi consiglieresti? ho visto anche i Samsung B650 e C650 ma ho letto soffrono di IL alto
    Ultima modifica di GabrielC91; 27-07-2010 alle 09:01

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    1.026
    Se è per giocare direi che va bene anche il Sony Ex 402, è un modello economico ma ha un input lag molto più basso di tutti i Samsung; per l' Ex 600 mi risulta che sia solo 50hz... altro modello buono per il gaming è il Philips 5605
    http://www.philips.it/c/televisori/s...l5605h_12/prd/
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

  5. #5
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    102
    il 32EX400 di differenzia dal 500 solo per la mancanza dei 100Hz giusto?quindi pannello ed elettronica differenti che garantiscono meno IL? potresti fornirmi qualche recensione on-the-fly da dove hai recepito le info di questo tv?

    anche il Philips che mi hai consigliato non sembra male... mi documenterò

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    1.026
    Si tratta del pannello da 40", bisogna vedere se il 32" dà gli stessi risultati però..
    http://www.digitalversus.com/duels.p...&p2=9170&ph=19
    comunque per 2 metri potresti tranquillamente andare su un 37-40" eh...
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

  7. #7
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    102
    2 metri massimi, x uso pc la distanza diminuisce essendo uno studio, inoltre il budget è 600, max 650

  8. #8
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    102
    nessun altro saprebbe darmi qualche consiglio?

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    1.026

    Citazione Originariamente scritto da GabrielC91
    2 metri massimi, x uso pc la distanza diminuisce essendo uno studio
    Ah allora è un' altro discorso, va bene il 32"...
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •