Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 368

L'lg non l'ho visto, non posso esprimermi in merito.
    Nicola Zucchini Buriani

io vedendoli entrambi non ho notato differenze eclatanti, come nero siamo li, anzi direi che come problematiche ne ha più LG, il banding si vede tranquillamente, e può dar fastidio...
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Citazione Originariamente scritto da Andre360
    io vedendoli entrambi non ho notato differenze eclatanti, come nero siamo li, anzi direi che come problematiche ne ha più LG, il banding si vede tranquillamente, e può dar fastidio...
    Il banding dici sull'LG?

Sì, è un difetto noto.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da cicoshield
    Se la Samsung avrebbe fatto il 58 in 3d come la serie 8 lo avrei preso senza dubbio, però purtroppo cè il 63 che è troppo grande!
    Non so che urgenza hai e se l'estetica di Panasonic sia per te un problema proprio insuperabile, se no in autunno il VT20 dovrebbe uscire a 58"

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Sì, è un difetto noto.
    C'è la possibilità che questo difetto viene eliminato o diminuito tramite aggiornamenti o è una questione fisica dello schermo?

Citazione Originariamente scritto da debuttante
    Non so che urgenza hai e se l'estetica di Panasonic sia per te un problema proprio insuperabile, se no in autunno il VT20 dovrebbe uscire a 58"
    Quanto costerebbe?

Non si sa ancora, ma credo non meno di € 3.500.

Citazione Originariamente scritto da cicoshield
    C'è la possibilità che questo difetto viene eliminato
    No, essendo connaturato alla natura della retroilluminazione.
    Nicola Zucchini Buriani

C8000 visto dal vivo ha un eccellente NERO, misurato da FULL HD.gr
    fa 0.03 CD/m2 su scacchiera, altre misurazioni stanno sulle 0.05 CD/m2...

In Gaming provato da vari utenti stranieri si comporta
    molto bene, per abbassare il LAG basta disattivare il
    LED Motion Plus, se volete le immagini e link di una prova
    in questa condizione scende a 30ms di LAG, resa in HD ed SD
    molto buona, scaler e deinterlacer eccellenti, il C8000 è un
    Edge LED con controllo in local dimming, in pratica è implementato
    un pattern a celle simil IOP LG, i LED invece che essere a profusione
    diretta sono allocati sui perimetri delle celle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alcune recensioni gli aggiudicano l' AWARD, HT Labs per esempio !!!!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka
    Sinceramente, anche se purtroppo non sono supportato da dati oggettivi,ritengo IMHO che l'HX900 sia molto e sottolineo molto + performante di un C8000!
    Sulla carta tutto è possibile........

In realtà io penso che fare meglio di un C8000
    NON sarà cosi' facile, visto più volte ha una resa
    SUPERBA, ha un sistema elettronico di livello superiore !!!

HX900 sulla carta è un gran HDTV, ma un C8000 è altrettanto un gran HDTV !!!!!!

Andatelo a vedere !!!!!!!

HX900 su grande diagonale penso avrà un prezzo molto alto purtroppo !!!
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 23-07-2010 alle 23:58
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Sono tutti e tre eccellenti tv ma per gli awards bisognerebbe aspettare il 31/12 di ogni anno, visto che i modelli di fascia alta escono sempre a fine anno.
    Ad ogni modo, quelli (0,05 o 0,03) sono livelli di nero da lcd (anche a lampade) del 2009 mentre i recenti led con local dimming scendono praticamente a zero con il nero. Infatti serve il contrasto statico: qui, il samsung è su ottimi livelli anche se non eccellenti.
    Certo il prezzo è ottimo quindi il rapporto qualità/prezzo è da valutare attentamente.

@Cyborgh X787 Il c8000 è un eccellente led dall' ottimo rapporto qualità-prezzo ma l' utente mi sembra abbia specificato che l' uso sarà per il 40 per cento gaming-xbox, quindi se mai dovessi consigliare un Led andrei su un Toshiba 55" SV685 che in game è "accettabile" o quantomeno aspetterei i nuovi "Cell" della casa giapponese. L' "elettronica" di certi Led Samsung a mio avviso è "inadeguata" e fin troppo "sofisticata" per il "gaming". @cicoshield Resta valido il mio consiglio per il Panasonic VT20 naturalmente, aspetta il 65" semmai;l' estetica non conta nulla in una tv a mio avviso. Se poi si cerca un' "oggetto d' arredamento" beh non serve spendere più di 2000 euro per quello.
    Ultima modifica di Tadzio09; 24-07-2010 alle 09:10
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    per le dimensioni c'è poco da fare: 63" samsung o 65" panasonic, per ora
    per ora il primo fai come se nn ci fosse perche' praticamente nn esiste sul mercato,almeno il nostro se nn in 3 o 4 esemplari in tutta la penisola e l'ultimo nn esiste proprio ( e quando esistera' con quel che costa ti ci compri un utilitaria hehe )

Citazione Originariamente scritto da debuttante
    in autunno il VT20 dovrebbe uscire a 58"
    veramente parlavano di 65 nn di 58 e come prezzo han dato 5000€

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •