Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Question 1000 euro, che prendere?

Salve a tutti! Sono nuovo del Forum. Mi sono iscritto perchè ho notato che qui c'è gente competente che può sicuramente darmi un valido consiglio sul mio prossimo acquisto..

Il mio budget massimo è 1000 euri.. Vorrei un televisore 40 pollici full-hd, minimo 100 herz.. possibilmente LED..

Io ero orientato su un Sony, e più precisamente sul 40HX700 che ha 200 herz.. Unica pecca, non è tecnologia LED..
    Ci sarebbero anche dei Sony più recenti con tecnologia LED, allo stesso prezzo di circa 1000 euro, ma purtroppo sono a 100 herz..

Voi cosa mi consigliate? sono disponibile a qualsiasi consiglio, anche eventualmente a cambiare marca o modello, l'importante è che con 1000 euro, io riesca a prendere quanto di meglio ci sia in giro, per quella cifra.

Eventualmente potrei anche essere disposto, ad attendere un pochino in modo da far calare i prezzi dei LED e riuscire a prendere un Sony, LED a 200 herz.. Non vorrei proprio ritrovarmi un televisore da 1000 euro che poi mi fa la scia quando vedo le partite di calcio..

P.S.= sono un incompetente su questo campo.. Mi affido a voi.. e vi ringrazio in anticipo

Andrea

Citazione Originariamente scritto da jonnycage
    Salve a tutti! Sono nuovo del Forum. Mi sono iscritto perchè ho notato che qui c'è gente competente che può sicuramente darmi un valido consiglio sul mio prossimo acquisto..

Il mio budget massimo è 1000 euri.. Vorrei un televisore 40 pollici full-hd, minimo 100 herz.. possibilmente LED..

Io ero orientato su un Sony, e più precisamente sul 40HX700 che ha 200 herz.. Unica pecca, non è tecnologia LED..
    Ci sarebbero anche dei Sony più recenti con tecnologia LED, allo stesso prezzo di circa 1000 euro, ma purtroppo sono a 100 herz..

Voi cosa mi consigliate? sono disponibile a qualsiasi consiglio, anche eventualmente a cambiare marca o modello, l'importante è che con 1000 euro, io riesca a prendere quanto di meglio ci sia in giro, per quella cifra.

Eventualmente potrei anche essere disposto, ad attendere un pochino in modo da far calare i prezzi dei LED e riuscire a prendere un Sony, LED a 200 herz.. Non vorrei proprio ritrovarmi un televisore da 1000 euro che poi mi fa la scia quando vedo le partite di calcio..

P.S.= sono un incompetente su questo campo.. Mi affido a voi.. e vi ringrazio in anticipo

Andrea

Prenditi un KDL-40NX500, qualcosa di meglio a quel prezzo non credo che si possa trovare!
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

mi chiedo quando parli di LED, o meglio di TECNOLOGIA LED, sai di cosa stai parlando?

mi rispondo da solo citandoti
    i fantomatici "LED" non sono nientaltro che LCD che usano dei led per la retroilluminazione al posto delle classiche lampade a fluorescenza.
    Ultima modifica di RohanKishibe; 20-07-2010 alle 15:46

Citazione Originariamente scritto da RohanKishibe
    mi chiedo quando parli di LED, o meglio di TECNOLOGIA LED, sai di cosa stai parlando?

mi rispondo da solo citandoti

i fantomatici "LED" non sono nientaltro che LCD che usano dei led per la retroilluminazione al posto delle classiche lampade a fluorescenza.
    si si lo sò..

Citazione Originariamente scritto da giodepo
    Prenditi un KDL-40NX500, qualcosa di meglio a quel prezzo non credo che si possa trovare!
    l'ho trovato a meno di 700 euro.. credo che si possa trovare di meglio di quello che dici te.. o forse sbaglio? il tuo è 50 herz di frequenza .. credo pochino .. io posso spendere anche 1000 euro..

si si lo sò..
    e allora se lo sai perchè vuoi buttare i tuoi soldi?

Citazione Originariamente scritto da RohanKishibe
    e allora se lo sai perchè vuoi buttare i tuoi soldi?
    non voglio buttarli.. volevo solo capire se effettivamente questi benedetti LED portassero o meno qualche vantaggio.. a questo punto mi butto sul Sony 40HX700? o c'è qualcosa di meglio sui 1000 euro?

l'ho trovato a meno di 700 euro.. credo che si possa trovare di meglio di quello che dici te.. o forse sbaglio? il tuo è 50 herz di frequenza .. credo pochino .. io posso spendere anche 1000 euro..

Beh, io il Sony Bravia KDL-40HX700 l'ho trovato a 936,92 euro, prendilo!
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

Citazione Originariamente scritto da giodepo
    Beh, io il Sony Bravia KDL-40HX700 l'ho trovato a 936,92 euro, prendilo!
    mi stai dicendo che è il meglio per quella cifra?

Penso che sia la scelta migliore che puoi fare
    E lascia perdere i benedetti LCD a LED, la pubblicità insiste troppo su questi senza motivo.

mi stai dicendo che è il meglio per quella cifra?

No, che è la migliore cifra per quel televisore!

Vorrei sapere solo una cosa,che cavolo te ne fai dei 200hz che tanto lì devi tenere spenti,sono solo trovate pubblicitarie,ripeto per l'enesima volta,segnale pal 50hz,stop fine del discorso.

Dei Toshiba cosa ne pensi?
    Ottima qualità, e prezzo molto competitivo.
    Il 40wl753g si trova sui 1000 euro.
    E' led, 200 hz, contrasto 6.000.000:1, exact scan mode, dvb-t2, wifi ready, e ha un sacco di altre caratteristiche tecniche ottime.
    http://www.toshiba-italia.com/Catalo...5/Default.aspx
    Ultima modifica di Marcello71; 21-07-2010 alle 23:21

Citazione Originariamente scritto da jodyjoe900
    segnale pal 50hz,stop fine del discorso.
    Peccato che i 200hz non c'entrino nulla con il discorso della frequenza PAL/NTSC Sono semplicemente filtri per aumentare la risoluzione in movimento. E no, non sono solo trovate pubblicitarie, sono parecchio utili (anche se poi chiaramente dipende da quanto è efficacie l'algoritmo e da cosa stai guardando)

il nostro jonnycage ha solo sbagliato a scrivere "possibilmente LED".... perchè questo denota appunto solo il fatto che il LED essendo ultrapiatto e superfico nel design sia il migliore.

purtroppo a mio avvisono finchè dominerà la politica dei samsung ultra-fine nei negozi sarà la rovina del mercato !!!!
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •