Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

philips 40PFL8605H vs KDL-40HX800

Ciao dopo 2 anni di continui rinvii sull' aquisto di nuova tv finalmente grazie alla morte prematura della tv ( speriamo sia la volta buona se continuo a leggere questo forum escono sempre difetti su tv e non si compra mai ) mi vedo costretto a dover scegliere uno dei due con 200 € in meno a favore del philips.
    ciao aspetto consigli
    Ultima modifica di dinofroz; 19-07-2010 alle 08:59

montano entrambi i nuovi pannelli sharp ?

Qui riporto delle foto del mio philips è un 46" modello 8605, sono super soddisfatto! La qualità delle foto perdonatemela ma sono scattate da un samsung 5230 :S

Shot at 2010-07-19

Shot at 2010-07-19

Shot at 2010-07-19

Shot at 2010-07-19
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Scusate, ma sono 1 problema della macchina foografica l'alone bianco attorno al protagonista del film?
    E' 1 cosa normale?

Per ArchosFun hai potuto confrontare questa tv con un sony di pari livello per quanto riguarda il livello del nero ?
    Ciao grazie

Citazione Originariamente scritto da ostrica
    Scusate, ma sono 1 problema della macchina foografica l'alone bianco attorno al protagonista del film?
    E' 1 cosa normale?
    E' la macchina fotografica che è un cellulare schifosissimo
    Si ho fatto tutti i confronti del caso in negozio e questo mi è sembrato il tv migliore!
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da ArchosFun
    E' la macchina fotografica che è un cellulare schifosissimo
    Si ho fatto tutti i confronti del caso in negozio e questo mi è sembrato il tv migliore!
    Ok, grazie, mi hai tolto 1 pensiero!! Già che ci 6 ti volevo chiedere, ma lo schermo del tv è molto riflettente? Perchè proprio sul lato opposto alla tv ho 1 portafinestra...

da spento si ma una volta acceso per nulla (ho una finestra di lato.La trovi a 1370 euro (e quindi 430 euro in meno del sony) su un sito online che publicizza mediaset (non so se si può postare il nome)...io l'ho acquistato da li e mi è arrivato oggi (impiega 3 giorni per le isole).
    Saluti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •