• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

philips 40PFL8605H vs KDL-40HX800

dinofroz

New member
Ciao dopo 2 anni di continui rinvii sull' aquisto di nuova tv finalmente grazie alla morte prematura della tv ( speriamo sia la volta buona se continuo a leggere questo forum escono sempre difetti su tv e non si compra mai ) mi vedo costretto a dover scegliere uno dei due con 200 € in meno a favore del philips.
ciao aspetto consigli

Ultima modifica:
Qui riporto delle foto del mio philips è un 46" modello 8605, sono super soddisfatto! La qualità delle foto perdonatemela ma sono scattate da un samsung 5230 :S

foto1284.jpg

Shot at 2010-07-19

foto1283.jpg

Shot at 2010-07-19

foto1282.jpg

Shot at 2010-07-19

foto1281.jpg

Shot at 2010-07-19

Scusate, ma sono 1 problema della macchina foografica l'alone bianco attorno al protagonista del film?
E' 1 cosa normale?

Per ArchosFun hai potuto confrontare questa tv con un sony di pari livello per quanto riguarda il livello del nero ?
Ciao grazie

ostrica ha detto:
Scusate, ma sono 1 problema della macchina foografica l'alone bianco attorno al protagonista del film?
E' 1 cosa normale?

E' la macchina fotografica che è un cellulare schifosissimo :)
Si ho fatto tutti i confronti del caso in negozio e questo mi è sembrato il tv migliore!

ArchosFun ha detto:
E' la macchina fotografica che è un cellulare schifosissimo :)
Si ho fatto tutti i confronti del caso in negozio e questo mi è sembrato il tv migliore!

Ok, grazie, mi hai tolto 1 pensiero!! Già che ci 6 ti volevo chiedere, ma lo schermo del tv è molto riflettente? Perchè proprio sul lato opposto alla tv ho 1 portafinestra...

da spento si ma una volta acceso per nulla (ho una finestra di lato.La trovi a 1370 euro (e quindi 430 euro in meno del sony) su un sito online che publicizza mediaset (non so se si può postare il nome)...io l'ho acquistato da li e mi è arrivato oggi (impiega 3 giorni per le isole).
Saluti