Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Lightbulb 46" -> Philips PFL7665H vs SHARP quattron

Un saluto a tutti !
    Sono in procinto di comprare un tv Led da 46" , ma non è che ne capisca molto.
    Vagando un pò per i vari negozi sono arrivato ai seguenti prodotti :

Philips PFL7665H : 1499€
    SHARP quattron : 1699€

....due domande :

- quale il migliore tra i due ?
    - mi consigliate altro ?

Il mio utilizzo :
    80% SKY (principalmente in HD) , DTT, MKV (pochi), e ogni tanto PS3

grazie a tutti per gli eventuali pareri.
    ciao
    Whiplash

Anche io ero in dubbio, più precisamente tra l'8605 della philips e il quattron della Sharp. Posso dirti senza alcun dubbio di andare sul Philips perchè ha una resa d'immagine superiore e sopratutto i colori nettamente migliori. Il QUATTRON che disgraziatamente ho consigliato a mio fratello non è per niente un ottima tv, almeno secondo me. I colori sono sbiaditi, tranne il giallo che è molto intenso e caratterizza tutto il pannello.
    Se puoi spendere un po di più c'è il nuovo philips 8605 che è l'ultimo modello philips. Se no ti consiglierei anche LE8800 della LG
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

io rimarrei su philips o 7665 o 8605

Ciao, anch'io, dopo domande, vari forum, discussioni, recensioni e visite a centri commerciali, sono indeciso fra Philips 46PFL7665H e lo SHARP le810e!

Solo che dopo essermi letto tutti i vari post ufficaili e non su questi 2 tv, non so ancora quale sia il migliore e quindi quale scegliere!
    Da quello che ho capito il philips ha qualche problema nel leggere e mandare avanti/indietro i video MKV tramite la porta usb, mentre lo sharp ha qualche problema di coni!
    Vorrei sapere, i problemi del philips potrebbero essero risolti con 1 futuro firmware? E comunque comprando 1 buon lettore dvd che non si colleghi tramite porta usb, i problei di lettura degli MKV non dovrebbero presentarsi no?
    Mentre per lo SHARP i problemi dei coni negli angoli in basso e nel centro in alto, non penso proprio siano risolvibili.....ma apparte questo...qualcuno sa dirci effettivamente se 1 dei 2 tv è migliore dell'altro? possibilmente spiegando il perchè?

Ciao e grazie!!!

io ho trovato il philips 46 pfl5605 su un sito online PIX----A a 934 euro...credo sia un buon prezzo?
    opinioni in merito sia sul tv che sul sito grazie!
    Ultima modifica di mick75; 13-07-2010 alle 16:57

Citazione Originariamente scritto da ArchosFun
    Anche io ero in dubbio, più precisamente tra l'8605 della philips e il quattron della Sharp. Posso dirti senza alcun dubbio di andare sul Philips perchè ha una resa d'immagine superiore e sopratutto i colori nettamente migliori. Il QUATTRON che disgraziatamente ho consigliato a mio fratello non è per niente un ottima tv, almeno secondo me. I colori sono sbiaditi, tranne il giallo che è molto intenso e caratterizza tutto il pannello.
    Se puoi spendere un po di più c'è il nuovo philips 8605 che è l'ultimo modello philips. Se no ti consiglierei anche LE8800 della LG
    grazie mille per le risposte ! ma l'8605 è 3D ... sul sito philips non è bene specificato, sembra che ci voglia un kit aggiuntivo.

Dove l'hai comprato ? nelle varie cantene di centri commerciali sembra introvabile

grazie
    ciao
    whiplash

ma il philips 3d fa conversione 2d a 3d ?
    TV ?--MYSKYHD - BLURAY TOSHIBA BDX 2100- PRE+FINALE ROTEL- 1575+1570-VPR EPSON TW1000-MARANTZ CD5003 -dvd QUALI TV HD906s -b&w804s+htm4+685+ sub sunfire hrs10-cavi potenza VAN DEN HULL 352- telo sopar

Citazione Originariamente scritto da whiplash78
    grazie mille per le risposte ! ma l'8605 è 3D ... sul sito philips non è bene specificato, sembra che ci voglia un kit aggiuntivo.
    Ci vuole il kit

Nessuno sa dirci/motivarci se è migliore il Philips 46PFL7665H o lo SHARP le810e e perchè?

Ciao e grazie!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •