Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 74 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1100

Discussione: Philips 3D 40pfl8605h

curioso, dopo un paio di ore hce la tele è accesa il cross talk cala vistosamente... buona notizia ma curiosa

Succede anche sui Samsung... credo sia una cosa "fisiologica" del pannello.

ma sui samsung poi diventa perfetto o resta un pò di crosstalking ?
    qua la differenza è notevole (resident evil è passato dall'inguardabile al godibile) ma non è mai perfetto...

se ho ben capito solo panasonic può definirsi perfetta o quasi

Da oggi ho attivato anchio la funzione 3d...ora aspetto solo in bdp9600 per godermi i blu ray 3d.Che impostazioni usate per godere al meglio del 3d?Forse e' meglio aumentare la luminosita?

io la abbasso per assurdo...
    e lo faccio per un semplice motivo : si maschera il crosstalking che è piuttosto visibile. con alcuni film molto fastidioso con altri limitato ma comunque presente.

alzando la luminosità è vero che correggi l'oscuramento degli occhiali ma fai risaltare queste ombre di fianco alle immagini troppo vicino o lontane.

calcola che gli occhiali philips non oscurano come i sony o i panasonic per cui non è un problema

fammi sapere le tue impressioni, personalmente non sono eccessivamente entusiasta a causa del crosstalking ma uso la ps3 come lettore, magari con un vero lettore va meglio

Citazione Originariamente scritto da guybrush2
    Fammi sapere le tue impressioni, personalmente non sono eccessivamente entusiasta a causa del crosstalking ma uso la ps3 come lettore, magari con un vero lettore va meglio
    Io per ora guardo video in side by side e noto del crosstalking ogni tanto...blu ray 3d ancora no.Sono indeciso se fare un upgrade del pc oppure prendermi direttamente un lettore...

Mi arriva stasera

Ciao ragazzi,
    mi aggiungo all'elenco di possessori del 40pfl8605M
    Vado a ritirarlo stasera
    Volevo chiedervi se esistono delle serie per così dire "sfigate" oppure afflitte da qualche problema (tipo come quella partita della serie 9 che fischiava) oppure posso andare tranquillo che sono tutti uguali.

Grazie mille

Ragazzi voi possessorio già da tempo di questa tv che impostazioni avete settato ?

Salve,
    mi aggiungo ai possessori del 8605M, anche se ho il 32.
    Ho provato a usare il canale la7ondemand con il televisore
    connesso, mi ha visualizzato il menu, ma quando ho provato
    a far partire uno dei video, mi è apparsa la scritta
    "Device non abilitato al VOD". Vi è successo anche a voi?
    Da che dipende? C'è da fare qualche settaggio, oppure è una questione
    di firmware aggiornato da attendere?
    bios1

Citazione Originariamente scritto da bios1
    "Device non abilitato al VOD". Vi è successo anche a voi?
    Da che dipende? C'è da fare qualche settaggio, oppure è una questione
    di firmware aggiornato da attendere? bios1
    Tutti i Philips non sono ancora abilitati alle funzioni OTTV. Bisogna attendere che rilascino un firmware (ammesso che lo facciano) per poterle utilizzare.

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    Tutti i Philips non sono ancora abilitati alle funzioni OTTV. Bisogna attendere che rilascino un firmware (ammesso che lo facciano) per poterle utilizzare.

Speriamo bene, oggi ho parlato in chat con un operatore della philips che mi ha escluso anche per il futuro il supporto dei flash, con una motivazione un pò sui generis, anche sui prossimi firmware, speriamo almeno sull'OTTV che lo facciano, altrimenti questi contenuti interattivi si riducono a che?
    Io ho anche il problema dell'EPG da rete, connesso il tv, non mi apre nulla, lo fa anche ad altri?
    bios1

Risolto l'EPG da rete, non avevo reistallato dopo l'update .....ora sembra che va.
    Ultima modifica di bios1; 02-02-2011 alle 13:16

Ho appena acquistato la serie m 8605 37''.
    Ho notato che quando passano, sulla parte bassa del tv, delle scritte, a volte il movimento delle stesse non è fluido ma è a scatti. Il movimento della steesa scritta a volte passa da fluido a piccoli scatti e viceversa.
    Devo attivare qualche funzione? Ho inserito i 200 Hz ma il risultato non cambia.
    Mi potete aiutare?
    Grazie

metti il natural motion sul minimo e vai alla grande: zero effetto moviola e fluidità molto migliorata

calcola che sulla tv in digitrale terrestre spesso capita in base alla qualità del segnale che mandano... non sempre sono di buona qualità per cui può succedere.. dipende proprio da coem arriva il segnale
    con dvd e bluray non lo fa nemmeno senza attivare filtri infatti

Citazione Originariamente scritto da guybrush2
    come suggerito da un commesso da mediaworld.... ho risolto in un modo semplicissimo. tramite il menu segreto !!!!

qua ho scoperto che il menu 3d era disattivato... e che la tv pensa di avere un pannelo lg 37 pollici quando è palese che è uno sharp 40.
    l'avevo mandata in assistenza tempo fa per un problema... e quei dementi o hanno montato una scheda sbagliata o l'hanno settata sbagliata :|

domani chiamo philips e glielo spiego, spero siano solo settaggi

c'era una impostazione 3d che ho messo su on e ora va tutto alla meraviglia. solo una cosa... con granturismo 5 il crosstalk è piuttosto vistoso con la visuale da dentro ed ogni tanto dà delle flashate bianche. lo fa a tutti ?
    Ciao io possiedo un 46pfl8685 e nel menu' segreto mi dice che il display è un 37 pollici LG, anche io tempo fa l'ho portato in assistenza per una riparazione... come fare per cambiare l'informazione del tipo di display?
    Grazie

non lo so. l'ho lasciato così... ho solo attivato il 3D che sennò la tv non pensa di avere

spero solo che non abbiano montato una scheda sbagliata, o che anche se fosse giusta le impostazioni diverse inficino negativemente le performance della tv...

tu che fai, richiami l'assistenza ?

Pagina 34 di 74 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •