Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 74 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1100

Discussione: Philips 3D 40pfl8605h

guarda come pura qualità dell'immagine mi sembrano uguali, credo che l'8605 perda un po di contrasto di giorno o comunque con fonti di luce, ma sono sicuro che è sempre tutto ricollegabile allo schermo lucido.
    A volte evidenzio uno strano effetto sfuocato.. mi spiego meglio. Immagina una scena in cui vi è una discussione tra 2 soggetti, l'immagine alterna il primo piano sul volto prima dell'uno e poi dell'altro soggetto. Nei vari cambi il volto appare per mezzo secondo bene a fuoco per poi perdere notevolmente di definizione. Credo dipenda da qualche processore d'immagine che interviene automaticamente a risolvere la diminuzione degli artefeatti, provocando perdita di definizione.
    Anche sul 9664 l'ho notato ma in maniera minore... sarà che la poltrona a casa dei miei è a circa 3 metri dalla tv mentre io, seduto a circa 2 metri colgo più difetti.

Mi riservo comunque di testare, magari con settaggi più fini.

Sulla base dei primi giudizi a freddo direi che tornando indietro avrei scelto o il 9664 o a limite il 32pfl9705 se pur più piccolo.

Una curiosità sul funzionamento:
    collegando il pc all'ingresso HDMI 1 del tv, l'immagine settata alla max risoluzione 1080P risulta non a pieno schermo, ma inferiore di 10cm ai lati e 3 cm sopra/sotto. Mentre collegata alla HDMI 2 è a pieno schermo correttamente (il formato immagine è settato x entrambe a pieno schermo, ma mentre nella porta 2 effettivamente l'immagine si allarga a pieno schermo, nella porta 1 non ha nessun effetto).
    Perchè?
    E poi: la risoluzione 1080P non dovrebbe essere quella nativa del tv e quindi settarsi naturalmente a pieno schermo?
    Ultima modifica di qaz; 06-10-2010 alle 21:44
    TV: Sony KDL-48W605B HTPC: Case Thermaltake DH-101 -Asus P7P55D - Intel i5-4Gb ram - SSD Samsung 120GB - 2x1Tb hd raid1 - Ati 5750 VaporX - Win7 pro 32bit Sinto A/V: Marantz SR5004 Ampli 2ch: Audiolab 8000S Diffusori: Indiana Line Tesi 560/704/Nano

Entrando nel menu di servizio, c'è anche una voce che riporta il tipo di pannello montato, che nel mio caso (ma credo valga x tutti) è: Sharp D3LB23 40"

Ulteriore conferma che questo Philips monta pannelli Sharp.
    TV: Sony KDL-48W605B HTPC: Case Thermaltake DH-101 -Asus P7P55D - Intel i5-4Gb ram - SSD Samsung 120GB - 2x1Tb hd raid1 - Ati 5750 VaporX - Win7 pro 32bit Sinto A/V: Marantz SR5004 Ampli 2ch: Audiolab 8000S Diffusori: Indiana Line Tesi 560/704/Nano

Ragazzi questa tv ha un nero che è davvero molto molto profondo secondo me. Provate ad impostare la luminosità dinamica su immagine ottimale, sono sicuro ve ne accorgerete subito! Poi se posso dare un consiglio bisogna eliminare il contrasto perfetto, toglie il 70% della stupenda immagine che questa tv regala!
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

io solo non capisco una cosa... ci facevo caso ieri

ok che ha un angolo di vista STRETTISSIMO, probabilmente a causa del vetrone che ha davanti...

ma è possibile che se ci sto perfettamente di fronte vedo i neri che sono neri... ma che si mangiano un sacco si dettaglio... mentre se mi spost appena appena fuori dal centro perfetto d ivisione compaiono tutti i dettagli ed i colori diventano più naturali...

l'ho sempre guardata appena appena di sbieco e non ci ho mai fatto caso... ieri che l'ho sistemata bene sul mobile ci ho fatto caso. è una cosa paradossale... di solito è spostandosi dal centro (perpendicolare alla tele insomma) che i neri ed i colori si sfalsano... qua è il contrario :|

Io intanto ho chiesto il diritto di recesso, visto che l'ho acquistata on line e mi è arrivata solo 2 giorni fa.

Citazione Originariamente scritto da Fabercom
    Io intanto ho chiesto il diritto di recesso, visto che l'ho acquistata on line e mi è arrivata solo 2 giorni fa.
    hai proprio deciso di rimandarla al mittente quindi...

Se può interessare a qualcuno questo modello è compatibile con la samsung cam2

Citazione Originariamente scritto da sytri
    hai proprio deciso di rimandarla al mittente quindi...
    secondo te devo tenermi un riflesso del genere:

SPECCHIO RIFLESSO!!!!!

NO COMMNET....SE AVEVO QUALCHE DUBBIO ORA NON NE HO PIU'!!!!! MI DOMANDO COME SIA POSSIBILE FARE UN TV A SPECCHIO!!!! IO QUELLE FOTO LE SPEDIREI A QUEL GENIO CHE UNA MATTINA SI E' SVEGLIATO ED HA AVUTO QUESTA GRANDE IDEA.....SPENDERE 2000 EURO PER IL 46" PER VEDERSI. A QUESTO PUNTO NE SPENDO QUALCOSA IN PIU' E MI PORTO A CASA IL 9705....

Citazione Originariamente scritto da torakiki00
    NO COMMNET....SE AVEVO QUALCHE DUBBIO ORA NON NE HO PIU'!!!!! MI DOMANDO COME SIA POSSIBILE FARE UN TV A SPECCHIO!!!! IO QUELLE FOTO LE SPEDIREI A QUEL GENIO CHE UNA MATTINA SI E' SVEGLIATO ED HA AVUTO QUESTA GRANDE IDEA.....SPENDERE 2000 EURO PER IL 46" PER VEDERSI. A QUESTO PUNTO NE SPENDO QUALCOSA IN PIU' E MI PORTO A CASA IL 9705....
    occhio che il 9705 "fischia" e non sto scherzando

Citazione Originariamente scritto da torakiki00
    calcola che lui ha proprio la finestra dietro...
    dipende da come hai messo la stanza...

è un difetto che hanno diverse televisioni, per esempio l'nx700 è identico

appunto...dipende da come hai la stanza.Io ho una porta finestra di lato alla tv è non ho nessunissimo problema....

Considerando la perdita di dettaglio in scene buie/scure....e sopratutto che ho 1 portafinestra proprio davanti alla tv...penso che non sia il tv x me...

P.S: ma con la tenda tirata diventa 1 cosa cristiana o è sempre e cmq 1 specchio?

Citazione Originariamente scritto da sytri
    calcola che lui ha proprio la finestra dietro...
    Scusa.. ma dove l'hai vista la finestra dietro?
    La finestra è posta alla sinistra guardando la tv ad una distanza di quasi 4 metri.

Pagina 13 di 74 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •