Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 129

comparativa tv FULL HD di AFdigitale

Ragazzi nell'ultimo numero di AFdigitale c'è una interessante comparativa tra i migliori FULL HD presenti oggi sul mercato,pensando di fare cosa gradita a tanti riporto i voti ricevuti dai tv per i tre aspetti che più interessano e cioè la qualità di visione per tv normale,dvd,HD(tralascio gli altri parametri considerati e cioè estetica,connessioni,interfaccia grafica,qualità/prezzo):
    HANTAREX LCD40 SGTV MHP(non fullHD)
    TV:7
    DVD:7
    HD:8

LG 47LB2RF
    TV:7
    HD:7

PHILIPS 37PF9731D/10
    TV:6
    DVD:5

PIONEER PDP-427XA(unico plasma,non fullHD)
    TV:8

SAMSUNG LE40F71BX
    HD:8

SHARP LC-42XD1E
    TV:5
    DVD:6
    HD:9

SONY BRAVIA KDL-40W2000
    DVD:8
    HD:9

TOSHIBA 37WL67Z
    TV:8
    DVD:5
    Per tirare brevemente le somme si vede che il sony risulta il migliore(la rivista non fa una graduatoria ma lo si evince comunque sommando i voti)a pari merito con lo sharp per la visione di materiale HD e che il philips ne esce con le ossa rotte,da segnalare l'ottimo comportamento di pioneer e toshiba con la tv normale,a voi......
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

come mai manca il sony 40x2000?spero che non faccia tanto schifo che non l'hanno messo,ma ne dubito

ma per "HD"
    cosa hanno testato? TV satellitare? Demo letti da un PC? Blu-Ray?
    Qualcuno ha testato gli scalers nel caso vi si colleghi una sorgente 720P?

Altra conferma sulla "bontà" della nuova serie philips,a riprova che non eravamo tutti matti,quando,agli inizi di settembre,vedevamo certi difetti.
    Nicola Zucchini Buriani

Mah...Bisogna vedere cosa hanno da dire le riviste straniere al riguardo, l'hanno scorso AF getto grande fango sulla serie 9830 ma in Inghilterra e Germania non erano affatto d'accordo...

Citazione Originariamente scritto da TheShogun
    ma per "HD"
    cosa hanno testato? TV satellitare? Demo letti da un PC? Blu-Ray?
    Qualcuno ha testato gli scalers nel caso vi si colleghi una sorgente 720P?
    hanno usato il lettore HD DVD della xbox360 e il player BLU-RAY samsung.
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Questa rivista non è mai stata tenera con i Philips. Stando alla prova che fecero del 37pf9830 dovrei buttarlo dalla finestra. Per non parlare che hanno testato il 42pollici di cui non ricordo la sigla, marchiandolo praticamente come un bidone, quando altre due riviste del settore hanno elargito giudizi più che lusinghieri sullo stesso modello.

E piccola rivincita anche per me,che ho portato avanti da giugno a novembre una durissima crociata su questo forum a favore dei nuovi pannelli Full HD Sony...in quanti mi avete detto di aver preso un granchio gigante!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Mah...sarà ma sta comparativa non mi quadra molto... a me la visione di canali sd sullo sharp non mi sembrava male... dovrei vedere sui sony però...

ma per carità. non è questione di philips, sony, o altro.
    la miglior televisione, per me, è quella che piace a me, non quella che piace al collaudatore di una rivista.
    ogni tv si vede a suo modo, a me può piacere ad un latro no. per prendere una tv, ho girato ore e ore in negozi, ho letto paginate qui sopra,di persone che cel'hanno, e la usano tutti i giorni, poi ho deciso. non mi è mai passato per la testa, di andare all'edicola...
    ggr

sono stato circa 15 giorni a vedere:

sony w2000
    samsung f71 e sharp 42xd1e

e vi posso garantire che alla fine ho scelto sharp 42 xd1e sicuramente il migliore sia in sd che in hd

e dalla comparazione di afdigitale risulta il migliore il w2000?

vi posso garantire che è il peggior full hd che abbia mai visto.

forse era la sonyafdigitale che pubblicata queste comparazioni!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da bestmatteo
    Per favore,questi commenti da partigianeria,risparmiamoceli.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Per favore,questi commenti da partigianeria,risparmiamoceli.
    Premesso che ognuno può dire quello che vuole (rispettando le regole del forum di cui siamo ospiti ), effettivamente certi commenti lasciano un po il tempo che trovano; sarebbe stato molto più costruttivo spiegare quali sono state le proprie impressioni in maniera un po più analitica, per far capire a tutti come si è arrivati a quelle conclusioni.
    Saluti.

Citazione Originariamente scritto da bestmatteo

forse era la sonyafdigitale che pubblicata queste comparazioni!!!!!!!
    Forse ti e' sfuggito il fatto che i Sony,come diciamo anche in questo forum da tempo,necessitano di adeguata calibrazione ed escono dalla fabbrica con tarature oscene,dunque all'occhio superficiale possono apparire"il peggior Full HD mai visto".Poi,una volta regolati,sono eccezionali.Ma non e' colpa tua,sei iscritto solo da 2 mesi,un po' poco anche per tranciare giudizi cosi' sarcastici su una rivista rispettabile da anni e anni.Poi,se tu sai per sapere divino che Sharp e' "il" migliore,bastava dirlo prima e avremmo seguito tutti il tuo verbo...
    Ultima modifica di GIANGI67; 07-12-2006 alle 07:43
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da ggr
    ma per carità. non è questione di philips, sony, o altro.
    la miglior televisione, per me, è quella che piace a me, non quella che piace al collaudatore di una rivista.
    ogni tv si vede a suo modo, a me può piacere ad un latro no. per prendere una tv, ho girato ore e ore in negozi, ho letto paginate qui sopra,di persone che cel'hanno, e la usano tutti i giorni, poi ho deciso. non mi è mai passato per la testa, di andare all'edicola...
    ggr
    Sono daccordo con te!!
    adesso se ne escono addirittura che il philips è un bidone!! Ma come, secondo l'EISA non era il migliore ???!! Ma allora a chi dobbiamo credere? Sarebbe forse il caso di credere ai nostri occhi e ai nostri gusti!

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •